Perché vendere EA redditizi! - pagina 4

 

Ma ecco il punto!


Diciamo che siamo riusciti a creare un super MTS che dà, diciamo, il 1300% per 3 mesi.

la sua EFFICIENZA è stata testata molte volte!

E un sacco di gente l'ha scoperto, per esempio dal campionato!

E diciamo che quelli che vogliono comprarlo dall'autore per 80.000-00$ o 100.000.000,00$

Naturalmente, lo sviluppatore di un tale MTS non lo venderà - anche se potrebbe accettare di farlo per un milione - ma questa cifra non è stata annunciata!

lo prenderà in consegna! QUESTO È IL MIGLIORE!

----

Venderlo per 80-100k puoi farlo anche tu! l'unico problema è che il codice sarà decifrato!

se si ha la garanzia che il codice non sarà rotto, l'autore avrebbe potuto venderlo, ma con limitazioni di tempo.

ma anche i software molto sicuri si rompono... ecco perché vendere tale codice non è redditizio

È meglio gestire 10 persone per 10k = 100k e far lavorare MTS per un anno... ecco il 200% di 100k è già chiaro quanto sarà realmente guadagnato in un anno

vendere un MTS è irragionevole in linea di principio, perché si può guadagnare 80-100 mila rubli all'anno utilizzando MTS per la gestione.

ecco perché non vendono MTS... come quello che il 2007 ha preso 1 posto, anche se vedo per la prima volta MTS che non è venduto ...

---

vendere un MTS funzionante per 1-2-3 mesi è ragionevole ed è ragionevole comprarlo SOTTOVALUTANDO che smetterà di funzionare tra un po'.

l'importo dovrebbe anche essere ragionevole

(un'altra domanda che la scimmia con una granata pensa che la granata comprata nel negozio ed esploderà sempre)


---

qualcuno dirà che ha un MTS migliore, e non lo venderà o mostrerà :-), e come se ... - aneddoto

---

Un vecchio va dal medico e si lamenta.

Un vicino dice che lui e sua moglie hanno fatto 3 volte in una notte.

E allora?

STAICH: Non posso averne così tanti.

DOCTOR: Chi ti impedisce di dire che vai a letto anche con tua moglie tre volte?

----

 

Leggermente fuori tema, solo per ricordare. I fatti sono assolutamente veri.

C'è un economista-analista molto intelligente in qualche regno-stato, che è anche un commerciante, un docente di corsi privati, e ultimamente il capo di un fondo fiduciario. Ma la sua specialità è il mercato azionario americano (per tre motivi principali). L'ho visto in una delle sue conferenze dal vivo (conosco le lingue senza dizionario). È pubblicato nella stampa nazionale di quel paese. Allora, un uomo venne da lui e gli disse: "Ho un'idea per un uovo! Lavoriamo insieme: io ti do l'idea e tu mi dai uno stipendio fisso. E quell'uomo guardò il bravo ragazzo, strizzò gli occhi come Ulyanov-Lenin, e disse con voce umana: tu, amico mio, mostrami prima un tasso del tuo conto reale per tre mesi, in modo che il tuo profitto fosse almeno del due per cento al mese (ripeto - almeno DUE PROFITTI AL MESE) . Questo è per il mercato azionario statunitense. Di nuovo, un uomo molto intelligente.

 
Integer, ma c'è
https://championship.mql4.com/2006/ru/users/Better/ e
https://championship.mql4.com/2007/ru/users/Better/ ...
 
YuraZ:

Ma a proposito!

puoi anche venderlo per 80-100k! L'unico problema è che il codice verrà decifrato subito!

se si ha la garanzia che il codice non sarà craccato, l'autore potrebbe venderlo, ma con limitazioni di tempo sul suo utilizzo.

ma anche il software molto sicuro si rompe... ecco perché vendere tale codice non è redditizio


Il punto è che l'autore non può avere necessariamente un MTS a tutti e quelli di minor successo può ben permettersi di vendere... ma il trasferimento, naturalmente, dovrebbe essere solo dopo la vendita... per tutto il resto c'è il monitoraggio e il faccia a faccia.
 
Parabellum:

Leggermente fuori tema, mi sono appena ricordato. I fatti sono assolutamente veri.

C'è un economista-analista molto intelligente in qualche regno-stato, che è anche un commerciante, un docente di corsi privati, e ultimamente il capo di un fondo fiduciario. Ma la sua specialità è il mercato azionario americano (per tre motivi principali). L'ho visto in una delle sue conferenze dal vivo (conosco le lingue senza dizionario). È pubblicato nella stampa nazionale di quel paese. Allora, un ragazzo è venuto da lui e gli ha detto: "Ho un'idea per un uovo! Lavoriamo insieme: io ti do l'idea e tu mi dai uno stipendio fisso. E quell'uomo guardò il bravo ragazzo, strizzò gli occhi come Ulyanov-Lenin, e disse con voce umana: tu, amico mio, mostrami prima un tasso del tuo conto reale per tre mesi, in modo che il tuo profitto fosse almeno del due per cento al mese (ripeto - almeno DUE PROFITTI AL MESE) . Questo è sul mercato azionario statunitense. Di nuovo, un uomo molto intelligente.



Ecco dov'è la verità!

Quando si tratta del reale - inizia - questo account è un investitore - è intimo - non voglio essere guardato e cose del genere.


anche tre mesi non sono sufficienti! un anno - o anche due - se non 5


Il 95% di loro ha delle perdite come minimo, se non di più!

un MTS molto comune ha più possibilità! - Non tengo conto delle navi mercantili!

Ma anche qui, la percentuale è circa la stessa - il 95% perderà al massimo il 5% guadagnerà!
 
SoloEgoist:
Ho letto un annuncio come questo: Vendere un sistema con il 2-3% al giorno in modo stabile! Il prezzo di 500 dollari! Sì, anche 1000, anche 2000! QUANDO????? Prendete un prestito e ripagate gli interessi annuali del prestito in una settimana, e poi fatevi pulire tutto l'anno! Solo che non sarà così, perché se ci fosse un consulente che dà il 3% al giorno (non sto parlando del 10%, anche se ci sono tali proposte), risulta che con il calcolo dell'interesse composto, qualsiasi proprietario del consulente potrebbe aumentare il suo deposito per un anno di 1877 volte! SIGNIFICA CHE TUTTI QUESTI ANNUNCI NON HANNO SENSO! O NO????


Non c'è bisogno di essere confusi.

L'errore principale in questo tipo di ragionamento è che dicendo "vendere" si intende involontariamente "dare via ciò che si ha in modo da non avere più nulla". In realtà, ciò che viene venduto è una copia del software. Questo è già stato discusso. Leggete i miei post in questo thread.

Inoltre, ognuno è diverso. Ci sono truffatori e ci sono persone intraprendenti. Se un truffatore compra un babbeo, non significa che il mercato degli Expert Advisor non sia altro che un inganno. È vero, questo mercato sta ancora guadagnando slancio.

 
SK. писал (а):
SoloEgoist:
Ho letto un annuncio come questo: Vendere un sistema 2-3% al giorno stabile! Il prezzo di 500 dollari! Anche 1000, anche 2000! QUANDO????? Prendete un prestito e ripagate l'interesse annuale del prestito in una settimana, e poi ottenete l'intero anno netto! Solo che non sarà così, perché se ci fosse un consulente che dà il 3% al giorno (non sto parlando del 10%, anche se ci sono tali proposte), risulta che con il calcolo dell'interesse composto, qualsiasi proprietario del consulente potrebbe aumentare il suo deposito per un anno di 1877 volte! SIGNIFICA CHE TUTTI QUESTI ANNUNCI NON HANNO SENSO! O NO????


Non c'è bisogno di essere confusi.

L'errore principale in questo ragionamento è che dicendo "vendere" intendiamo involontariamente "dare via quello che abbiamo in modo che non ci rimanga nulla". Infatti stiamo vendendo una copia del programma. Questo è già stato discusso. Leggete i miei post in questo thread.

Inoltre, ognuno è diverso. Ci sono truffatori e ci sono persone intraprendenti. Se un truffatore compra un babbeo, non significa che il mercato degli Expert Advisor non sia altro che un inganno. È vero, questo mercato sta ancora guadagnando slancio.


Sono d'accordo!

Il problema è che tutti vogliono un graal! Da comprare per $100 o forse $2000 - 10k

Per tali soldi si può comprare un buon programma che funziona per un certo periodo di tempo...

Vendo il mio e vi dico subito COSA funziona e come funziona... puoi usarlo se riesci a vedere la tendenza!

cioè vietare la vendita di ebrei dal 08 02 2008! e il sistema che ho scritto per il campionato è perfettamente acquistabile su una tendenza!

E ho clienti che lo usano in questo modo!


Non dovete aspettarvi grandi funzioni dall'MTS!

È sufficiente impostare la meccanica in modo che possa fare quello che faresti tu, ma non puoi sederti davanti al computer!

 
YuraZ:

Ti ho fatto una domanda qui "Sto chiedendo agli esperti la loro opinione sull'EA e idee su come migliorarla". Forse potresti rispondere?
 
Igonter:
D500_Rised:
Ha un collegamento con il suo processore di testa?
Scrive:
Risultati attuali per entrambi i consulenti, dal 01/01/2008 al 07/03/2008.
E in allegato i risultati del tester.

In allegato ci sono in primo luogo i risultati del tester, e in secondo luogo i rapporti di due conti: demo 67794 e reale 17074. È stato fatto appositamente per confrontare i risultati nel tester, sulla demo e sul reale. Non sto scrivendo per voi, ma per coloro che potrebbero leggere la vera e propria calunnia e prenderla per buona. Non sei obbligato a rispondere :)
Oh sì, non ho notato il file Excel fatto in casa. E avrei messo anche i risultati dei tester in Excel, per coerenza. O in Word.
 
La gestione o l'affitto può anche avere senso perché sarà tutto nelle mani e nel controllo dell'autore, che conosce molto meglio il suo MTS, altrimenti ci sono clienti che chiedono addirittura al tester che diavolo è questo?