[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 796

 
valenok2003:


Oho

Prove di tavolette hardcore )))

 
Kondratiev_A_A: Stirlitz ha visto un pittore che girava per le strade e dipingeva tutte le parole oscene sui muri delle case.
- Moderatore", pensò Stirlitz.
- Così abbiamo incontrato nella vita reale il doppio agente Vahromeych... - ripensò il pittore, guardando l'IP scritto sulla fronte di Stirlitz e calcolando nella sua mente la sua geolocalizzazione.
 
Mathemat:
- Qui incontriamo nella vita reale il doppio agente Vahromeych... - ripensandoci, il pittore guardò l'IP scritto sulla fronte di Stirlitz e calcolò nella sua mente la sua geolocalizzazione.


Purtroppo il mio ISP mi ha dato un IP dinamico, quindi ero prima da Perm, poi da Samara, poi da Izhevsk). E il pittore non sapeva che...

nessun modo per rintracciare Stirlitz((((

 
Kondratiev_A_A:


Purtroppo, il mio provider mi dà un IP dinamico, quindi risulta che sono di Perm, poi di Samara, Izhevsk))

Non riuscirò a rintracciare Stirlitz((((.


Forse Naberezhnye Chelny sarebbe più vicino.

Non menzionerò il fornitore. Non ne vale la pena.

 

==================

Lettore DVD, versione africana

http://copypast.ru/2008/11/21/strashnaja_pravda_plemeni_mursi_16_fotovideo.html

"Nel corso di diversi anni il buco nel labbro diventa gradualmente sempre più grande. Il giorno del matrimonio, vi si inserisce un "piatto" di argilla bruciata, chiamato dabi, il cui scopo sarà discusso più avanti. Il diametro di un tale piatto nel labbro può arrivare a 30 centimetri, superando il diametro della testa stessa!" (c)

 
E le sue tette sono molto belle: si capisce che è una giovane e bella ragazza. E nemmeno una goccia di silicone.
 
Mathemat:
E le sue tette sono molto belle: si capisce che è una giovane e bella ragazza. E nemmeno una goccia di silicone.


>
 
Mathemat:
E le sue tette sono molto belle: si capisce che è una giovane e bella ragazza. E nemmeno una goccia di silicone.
Le sue tette sono in piedi, è questo che conta. È pronta! :-)
 
Roman.:
Le tette stanno in piedi, questa è la cosa principale! È pronta! :-)


Con quella merda nel labbro, non sarebbe stata pronta...

E c'è uno sguardo di desiderio nei suoi occhi. ))

 

Questo è il modo di coltivare un'identità nazionale. Io (con tutta la mia sfrenata immaginazione) non riesco nemmeno a immaginare tanta vodka da ... sai...

Anche se... Conoscevo una signora sposata che era d'accordo su tutto, tranne che sui baci.

No. Non possiamo evitare la prospettiva della mongrelizzazione totale.

Aprite le labbra, russi!