[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 793

 

 

 


 


 
 

 
 
sergeyas:


http://nrg.rosatom.ru/kak-rabotaet-aes-dlya-blondinok-i-chajnikov/
 

È stata una giornata "calda", sorridi!

****
- Ho una bottiglia di vodka russa, vuoi?
- Io ti verserò!!!
****
I due cugini si incontrano:
- Questi americani sono pervertiti, fanno sesso con le luci accese.
- Perché i pervertiti? Io e mia moglie l'abbiamo provato, è fantastico, provatelo, vi piacerà.
Due settimane dopo.
- L'avete provato?
- Sì, è fantastico. Mia moglie lo adora. E che divertimento per i bambini.
****
Il medico prescrive una medicina a un paziente, il paziente:
- Scrivere una nota per dire che sono un idiota.
- Per quale motivo?
- Non credo che dovrebbero prescrivere 8.000 dollari di gocce per il naso che cola senza un tale certificato.
****
Un padre dice al figlio sposato:
- E ricorda, figliolo, dopo aver registrato la sposa, devi attivarla!
- Che cos'è?
- Cosa vuol dire "inserire la chiave"!
****
Perché alcuni uomini portano un orecchino all'orecchio sinistro e altri al destro?
- Lasciatemi spiegare. Le checche lo portano nell'orecchio sinistro e le checche lo portano nell'orecchio destro.
Aspetta! Qual è la differenza tra gay e froci?
- Vi spiegherò. I froci portano un orecchino all'orecchio sinistro e i pederasti all'orecchio destro.
****
Un uomo si avvicinò a una ragazza che stava mangiando una caramella e disse: "Ragazza, lo sai che mangiare caramelle fa male? Diventerai grasso e i tuoi denti saranno gialli.
-Mio nonno ha vissuto fino a 106 anni.
-Mangiava caramelle tutti i giorni? No.
-No, si è fatto gli affari suoi.
****
- Cosa succede se ricevo la password della tua e-mail? - Riceverai un'e-mail da parte mia.
****
In un istituto, un professore durante un esame fa una domanda a uno studente:
- Mi dica, che funzione ha il muscolo MUSCULUS GREAMASTER?
Studente:
- Professore, è il muscolo che solleva lo scroto.
Professore:
- Giusto. Cos'altro fa?
Studente:
- Non ne sono esattamente sicuro, ma se viene pizzicato da una porta, gonfia gli occhi, apre la bocca e fa urlare le sue corde con una voce disumana!
****
Un professore di medicina durante una conferenza:
- Un uomo non ha segni di aver perso la verginità, tranne la sua faccia sfacciata e soddisfatta...
****
Frase della ragazza che ha messo giù tutto il servizio: - "Non ho una lampadina accesa quando faccio il culo".
La risposta della receptionist, che ha lasciato tutti sdraiati sul posto: - "Capisco, ma cosa c'è che non va nella macchina? "
****

 

per abitudine a guardare le notizie in TV almeno una volta alla settimana, si scopre che è possibile guardare le notizie in qualsiasi momento si desidera

attenzione alle bestemmie: https: //www.youtube.com/watch?v=xVxvwL2SgLQ&feature=related