[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 795

 
moskitman:

Un padre dice al figlio sposato:
- E ricorda, figliolo, dopo aver registrato la sposa, devi attivarla!
- Che cos'è?
- Cosa vuol dire "inserire la chiave"!
****

Molto bene )))))

Mi sposerò tra un mese.

Grazie per il buon consiglio ))))

 
****
o statistiche, il 99% degli uomini calciano un pallone che rotola sul loro piede.
Purtroppo, la nazionale di calcio russa è nel restante 1%.
****
xxx: Come lavori?
woo: guardia del corpo...
xxx: Cool.... dove?
uuu: Guardia del corpo...
****
- Come hai potuto dormire con Natasha, è brutta!
- E forte...
****
- Voglio andare sulla ruota panoramica! - Fa paura, non distogliere lo sguardo.
****
Acquirente:
- "L'uovo è selezionato". Da chi è stato preso?
Venditore:
- Polli, naturalmente.
- Non hanno reagito?
- Quelli che hanno resistito sono in vendita nel prossimo reparto.
****
FORMAZIONE DEL PREZZO DELLA BENZINA
1. Quando il prezzo del petrolio sale, è chiaro che poiché la benzina è fatta con il petrolio, anche il prezzo della benzina deve salire.
2. Quando i prezzi del petrolio scendono, le compagnie petrolifere devono aumentare i prezzi della benzina per compensare il calo delle entrate dai prezzi del petrolio.
3. Quando i prezzi del petrolio sono stabili, i prezzi della benzina salgono a causa dell'inflazione.
****
Il serpente che ha morso Nikolai Valuev, vedendo il suo sguardo, ha risucchiato il veleno.
****
Da bambino ero appassionato di fotografia, ma poi mia madre l'ha nascosta.
****
 
 
- Cosa c'è di più disgustoso che addentare una mela e trovarci dentro un verme?
- Mordere una mela e trovarci dentro mezzo verme.
 
Il citofono è una grande cosa! Mentre il marito sale le scale, la moglie ha il tempo di spegnere il computer e la TV, allacciarsi un grembiule, posare il ricevitore...e sta lì, poverina, a lavare i piatti....
 
moskitman: Spegne il computer e la TV, si allaccia il grembiule, mette giù il telefono...e sta lì, poverina, a lavare i piatti....
Sono cinque!
 
Mathemat:
Quello è il cinque!

Stirlitz ha visto un pittore che girava per le strade e dipingeva tutte le parole oscene sui muri delle case.
- Moderatore", pensò Stirlitz.
 
Kondratiev_A_A:

Stirlitz ha visto un pittore che camminava per le strade e dipingeva tutte le parole oscene sui muri delle case.
- Moderatore", pensò Stirlitz.

È 5+ !!!!! :))))
 

Citazione di Ekaterina Velikina, "50 & 1 storie dalla vita della moglie di mio marito"

Quindi, mio giovane amico, certo che sai che ha tette, pancioni ed emicranie, ma questo non è un motivo per una schiavitù a vita. Non riceviamo bonus per essere malsani, quindi eccoci qua.

La frase "sono stanco" crollerà come un castello di carte se si fa una semplice domanda, che è: "Tesoro, dimmi, cosa hai fatto esattamente?" Vi svelo un terribile segreto: la fatica femminile potrebbe essere in vendita nei negozi di magia tra una telecamera aura e un contenitore di protoplasma. Perché? Molto semplicemente. Se si toglie la metafisica e si introduce il termine "fatica fisica", tutto va immediatamente a posto.
I vagoni sono carichi? No.
Pavimentare l'asfalto? No.
Ha lavorato come castrato su un trasportatore di ghiaia? No.

Cosa? Ho appena pulito l'appartamento? Non far ridere i tuoi calzini, hanno già un tempo abbastanza difficile. La pulizia di un appartamento con due camere da letto richiede esattamente due (maiuscolo - due) ore (tre se con la posa fuori). I racconti di come "nel sangue e nel sudore ho lavato i tuoi angoli tutto il giorno" sono essenzialmente un racconto per beati. No, io, per esempio, posso pulire una cucina per mezza giornata se voglio. La parola chiave è "desiderio". Il mio desiderio. Non ti importa molto se il tuo lavandino brilla o no. Preferisci una cotoletta e andare a letto. Vedi l'astuzia? Sì, quella stronza tinta passa metà della sua giornata a strofinare il lavandino e a fantasticare sullo stupro di gruppo, e l'altra metà della giornata a lamentarsi della sua disumana stanchezza in faccia. Come ci si sente?
 

>