[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 588

 
sergeev:
quindi è un falso :)
non fatto
 


Forse è https://ru.wikipedia.org/wiki/Огни_святого_Эльма.

 
tara:
Gamma IR. Una caratteristica di tutte le fotocamere digitali.
Il plasma è. L'IR non c'entra niente.
 
jartmailru:
Il plasma è. L'IR non c'entra niente.
questo effetto uva(?) sotto il vetro può essere osservato senza una macchina fotografica digitale? o è visibile solo sulla macchina fotografica?
 
sergeev:
questo effetto uva(?) sotto il vetro può essere osservato senza una macchina fotografica digitale? o è visibile solo sulla macchina fotografica?

Non l'ho provato. Ma la macchina fotografica è ordinaria. Abbiamo anche fatto un esperimento con un fiammifero acceso sotto il vetro. Ci sono anche lampi di plasma.
https://www.youtube.com/watch?v=4NinZNy21oA&feature=related

 

Crimea, Yevpatoria, b/o Priboy. Vado fino al chiosco dell'acqua e chiedo alla signora alla finestra:
- C'è qualche Sevastopolska dal frigorifero?
- C'è - la risposta segue.
Stendo i miei soldi, ricevo una bottiglia e sento che non è affatto fredda.
- E perché è caldo? - Io dico. E ricevo una risposta sorprendente e assolutamente disarmante:
- Il mio frigorifero non funziona.
Dopo di che ho cominciato a chiedere se c'è il freddo.
Zy: E questa donna probabilmente lavorava come programmatrice.

 
sergeev:


Crimea, Yevpatoria, b/o Priboy. Vado fino al chiosco dell'acqua e chiedo alla signora alla finestra:
- C'è qualche Sevastopolska dal frigorifero?
- C'è - la risposta segue.
Stendo i miei soldi, ricevo una bottiglia e sento che non è affatto fredda.
- E perché è caldo? - Io dico. E ricevo una risposta sorprendente e assolutamente disarmante:
- Il mio frigorifero non funziona.
Dopo di che ho cominciato a chiedere se c'è il freddo.
Zy: E questa donna probabilmente lavorava come programmatrice.

Non è raro nemmeno all'ufficio alloggi e servizi...
 
sergeev:

Crimea, Yevpatoria, b/o Priboy. Vado fino al chiosco dell'acqua e chiedo alla signora alla finestra:
- C'è qualche Sevastopolska dal frigorifero?
- Sì, la risposta segue.

L'Avana, primo giorno, caldo. Spunta un bar con birra in bottiglia. Il vocabolario è una sola parola, serbesa (birra). Il barista risponde - serbesa no fria! Non lo vende. Abbiamo pensato che fosse un brutto aspetto, o che avessimo bisogno di carte. Poi si è scoperto che non avevano portato del ghiaccio, e la birra calda non conta come birra.
 

>