[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 587

 

"Facciamo rombare la fanfara!" :

http://top.rbc.ru/society/28/02/2011/551314.shtml

Il teatro Stanislavsky ha messo in scena un'opera su Skolkovo

ps Non posso inserire il link alla frase (Chrome)

 

==============

 

Il fondatore ha messo suo nipote nel ruolo di direttore commerciale nel mio (il direttore generale) team di sicurezza sociale. Alla prima riunione, il tizio si dichiarò il leader dell'azienda, spiegando ai dipendenti che era più intelligente, più figo e migliore di tutti gli altri presenti. Il giorno dopo i miei talentuosi designer gli hanno fatto dei biglietti da visita con il titolo di "Direttore della Camera", che lui sta distribuendo già da un mese nelle riunioni importanti.

***

Argomento su un forum sulla vendita di pianoforti.
Commento (ortografia conservata):

A proposito, sto anche vendendo un pianoforte, cioè lo sto dando via gratis. Lo tengo un piano sopra di me - sopra la mia camera da letto. L'indirizzo sarà scremare, se un vero acquirente. c'è solo la porta è rotto - non aperto, ma se venite nel pomeriggio, aiuterà aperto, prendere fuori aiuterà anche, pagherà soldi.

Anche gli sconti se porti un musicista con te.

***

Un amico è in viaggio d'affari in Giappone:

Zomb1e: ho scoperto oggi che ci sono 14 pulsanti di controllo su un moderno bagno giapponese, di cui 2 sono doppi
Zomb1e: Mi sento davvero come Conan il Barbaro.
Zomb1e: in fondo sono un po' offeso con la tazza del cesso per non avermi detto ciao e arrivederci

***

La moglie grida in cuor suo al marito:
- Sono stufo della tua gelosia! Non pensi che non sappia che mi ha assegnato un detective - questo uomo alto e biondo con gli occhi verdi, molto simpatico, anche se un po' timido... ...all'inizio...

***

- Kumé! Perché il tuo maglione va a fuoco di notte?
- Non sai che tutta l'Europa scopa con un maglione?
... il giorno dopo...
- Kumé! E i tuoi dolci, anche loro vanno a fuoco?
- Lei, signora, grazie. L'ho anche provato.
- Come è stato?
- Va bene, tesoro. Si vede! Oh, vergogna! È divertente per i bambini...

***

- Rabinowitz, come osi scrivere "Stato" sotto "Dipendenti" sul modulo?!

***

Vorresti gridare "QUESTA è SPARTA!" e prendere a calci qualcuno che ti impedisce di scendere dall'autobus?




 
A scuola, non vedevo l'ora che arrivasse il fine settimana. Martedì - mancano tre giorni interi... e giovedì solo uno!
All'università non mi importava se il fine settimana si avvicinava. Perché non ci sono andato nemmeno nei giorni feriali.

In questo momento, non mi interessa nemmeno. Perché lavoro anche nel fine settimana.


Quando una giovane segretaria entrava nel dipartimento IT, tutti i programmatori facevano istintivamente CTRL+V

 

Un vecchio spettatore, ma forse qualcuno non lo sa.

-----

Ad un amico è stata regalata un'iguana. Ma l'ha trattato come un oggetto di decorazione interna: l'ha nutrito e innaffiato senza alcun lirismo. Ed ecco che un giorno gli ha pizzicato il dito. La sua prima reazione - "... Ti darò ... Come ... ", e poi lui guarda, e lei lo guarda così fedelmente tristemente, fuori dall'acquario e lo trascina per casa non un passo lontano, guardandolo negli occhi: "Mi dispiace, padrone, mi dispiace". È molto dispiaciuto. Si sveglia la mattina e l'iguana
seduto accanto a lui... ...e rimase sveglio tutta la notte a fissare tristemente. Il mio amico era così toccato da che animale sensibile e premuroso aveva. Tuttavia, il suo pollice non andava via ed era gonfio. Ha preso l'iguana e l'ha portata dal medico. È stato lì e ha scoperto che questo tipo di iguana è velenosa, ma il loro veleno è molto debole, quindi prima mordono e poi stupidamente si trascinano dietro la vittima e aspettano che questa muoia.

-----

 

ESTRIMALI

>
 

Dalla serie Create Your Style

======================

 
Gamma IR. Una caratteristica di tutte le fotocamere digitali.
 
tara:
Gamma IR. Una caratteristica di tutte le fotocamere digitali.
quindi è un falso :)