[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 566

 
PapaYozh:

Sì, più o meno. Ma l'ho fatto io stesso... :((
 
PapaYozh:

È divertente ))))

Per me è così:


 
Gli idraulici non c'entrano niente, è tutto merito dei progettisti che non si presentano mai ai cantieri, lavorando puramente su layout che sono stati forniti dal cliente, e questi layout sono stati disegnati negli anni 60-80 del secolo scorso. E poi ci sono i misuratori, che misurano con un metro russo, o con scatole di fiammiferi, perché hanno lasciato un metro in macchina da qualche parte ed è una seccatura andare a prenderlo.
 
sanyooooook:
Gli idraulici non c'entrano niente, è tutto merito dei progettisti che non si presentano mai sul posto, lavorando solo sui piani forniti dal cliente...
Ai tempi dell'Unione Sovietica, quando sono venuto all'estero per implementare un impianto progettato da noi, ho scoperto che un rotatore da 5 tonnellate con una piastra frontale scorrevole è stato posato e collocato sulla fondazione per i rulli di superficie con un diametro di 120 mm. L'abbiamo poi usato per saldare i telai dei trattori.
 
granit77:
Ai tempi dell'Unione Sovietica, quando sono venuto all'estero per implementare un impianto progettato da noi, ho scoperto che un rotatore da 5 tonnellate con una piastra frontale scorrevole era stato messo sulla fondazione per i rulli di superficie con un diametro di 120 mm. L'abbiamo poi usato per saldare i telai dei trattori.
)), ma va bene così, almeno non è il contrario.
 
Da Twitter:
racconto a una ragazza i disordini in Egitto, le manifestazioni, il blackout di internet in tutto il paese. La ragazza chiede: è tutta colpa di quello squalo?
 
Vorrei averne uno! Che relazione logica di causa-effetto!
 

Viktor mi ha ricordato Gorodnitsky nella sua corrispondenza di ieri.

Mi piace il messaggio...))

Siamo combattenti entusiasti.
L'uomo è il nostro nemico, basta!
Siamo come i lupi, abbiamo i denti,
Velenoso come una vespa.
Per la patria,
Lo faremo fuori, il cattivo.
La nostra idea principale:
Sconfiggi gli umani, salva il bosco!
Nani, nani, nani, nani
Non lasceremo vivere un estraneo!
Portiamolo via da casa
E noi lo imbarchiamo!
Se non puzza di zolfo,
Allora non siete della nostra fede.
Se non sembri grigio
Questo significa che non sei nostro!

 

Charlie Brooker - La scatola dei desideri

I sottotitoli sono un po' volgari
 
bernankebenya:
Da Twitter:
Raccontare a una ragazza le rivolte in Egitto, le manifestazioni, il blackout di internet in tutto il paese. La ragazza chiede: È tutta colpa di quello squalo?

La ragazza non è così sbagliata. Il paese era in una fase di ebollizione. C'è stato un esodo di turisti, il paese ha perso un sacco di soldi, alcuni segmenti della popolazione sono diventati irrequieti e hanno cominciato a risentirsi e, quando hanno superato il numero critico, la cosa è diventata una palla di neve. Esatto, puoi scrivere un articolo - "Il ruolo degli squali nella lotta politica".