[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 560

 
Svinozavr:

Mi chiedo quale sarà la reazione di Wasserman?

Hai... hai un blog? Fatemelo leggere :-)
/all'atteggiamento irrispettoso di Wasserman/
 
jartmailru:
Hai un blog? Fatemelo leggere :-)
/ per mancare di rispetto a Wasserman

Molto rispettoso. Come per tutti, compresi quelli che sanno (e capiscono) un ordine di grandezza più di me. (Non è l'unico criterio di rispetto).

Ma la brutale serietà nei confronti del mondo circostante e dei suoi abitanti mi affatica. Si sarebbe autodistrutto da tempo per un complesso d'inferiorità.

===

Il blog è. Ma non per questo forum.

===

!!!))) L'organizzazione impilata delle risposte! Ho appena notato...

 

http://www.compromat.info/page_30370.htm

L'economia della frode su Internet in Runet
Mercato dei conti rubati, scansioni di passaporti, dati di carte di credito, ransomware, Trojan bancari e SMS

 

A Komsomolsk-on-Amur, l'accesso a YouTube e a quattro biblioteche internet è chiuso come parte della lotta contro l'estremismo..... Il procuratore della città Vladimir Pakhomov ha intentato una causa in tribunale a maggio. I suoi subordinati hanno trovato il video "Russia for Russians" sul video hosting .....

I ragazzi hanno confuso RedTube e Youtube). Chiudiamo anche Google! Ho anche inventato un titolo "In Mukhoryakovsk nel quadro della lotta contro l'estremismo, il terrorismo e il Mukhoryakovsk per l'accesso al movimento Teletubbies al motore di ricerca Google e altre quattro o cinque risorse dove i subordinati di Vladimir Pohomov non potevano trovare un video hentai è stato chiuso! (Prima ho scritto 'non potevano trovare sesso orale', poi ho ridacchiato, non era decente, ho copiato e finito) )))

http://www.compromat.info/page_29604.htm

 
 
Svinozavr:

Mi chiedo quale sarà la reazione di Wasserman?


In Lettonia sarà Wassermannis, comunque. Europa.
 
paukas:
In Lettonia, comunque, sarebbe Wassermannis. Europa.

Sì, e Pyshkin sarebbe Piskins.

Credo che abbiano cancellato quell'assurdità. Il Consiglio d'Europa è diventato un po' pazzo con i suoi giochi di parole...