[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 568

 

Ho ricevuto un sacco di queste lettere. È tutta una truffa. Nessuno ti darà un milione per niente. Stanno raccogliendo una specie di database. Non vuoi mandargli niente.

Probabilmente è solo un modo di controllare la casella di posta per futuri invii di spam.

 
drknn:

È tutta una truffa. Nessuno darà solo un milione. Stanno compilando una specie di database. Non dovresti mandargli niente.

Sto solo dicendo... :) pensi troppo alla stupidità umana.
 
drknn:
Non dovresti mandargli niente.

Credi davvero che lo farò?

Una volta alla settimana di sicuro ricevo lettere del genere, ma mai da Bernanke :-)

 
Roger:

Credi davvero che lo farò?

Una volta alla settimana di sicuro ricevo lettere del genere, ma mai da "Bernanke" :-)


Bernanke potrebbe averlo fatto sinceramente, dal profondo del suo cuore, per i tuoi molti anni e il tuo duro lavoro sul forex, ha deciso di ripagarti, almeno una piccola parte secondo i suoi modesti mezzi. E tu...

 

Periodo di prova dal 01.01.2010 al 01.01.2011

Fattore di recupero 10

Prelievo massimo 0%

Dispersione assoluta 0%

Numero di operazioni redditizie 100

Numero di transazioni perdenti 0

Deposito iniziale 100%

Profitto netto 100000$

Prendiamo le statistiche, smetterà di funzionare presto.

 

Mi è stato offerto più di questo, e mi è stato offerto più di questo).

Mi è stato offerto più di questo. Sono stato informato da lettere che un parente, quasi milionario, era morto da qualche parte all'estero e mi aveva lasciato un'eredità. Ho anche ricevuto lettere dall'Africa, per quanto possa sembrare strano, da alcuni truffatori, che mi hanno anche offerto qualcosa di grosso. Non ne potevo più, così sono andato nelle impostazioni e ho detto al server che era spam (a proposito, lo faccio regolarmente in relazione allo spam). Queste cose hanno smesso di venire, ma saltano ancora fuori di tanto in tanto.

 

Stack - gergo dei trader - una tabella in cui il KVIC Information and Trading System (vedi KVIC) trasmette simultaneamente le quotazioni bid e ask per qualsiasi titolo.

Vetro - Mosca, Teatralny Proezd, 3, edificio 3. )))

 

Wow - c'è un generatore di WebMoney online. Il programma genera un trasferimento di denaro al tuo portafoglio da un portafoglio inesistente. Mi chiedo se c'è anche solo 1 pazzo che ha comprato questo programma. Fonte - http://webmongen.ru/:)

La cosa più bella è che il costo del programma è di sole 6 sterline. Un'altra vendita del pulsante dei soldi :)

 

La gente viene ingannata di sicuro! È come dire: "Sono un hacker che ha avuto accesso ai conti della banca, lì puoi trasferire più di 10.000.000 di dollari, ti suggerisco di comprare un programma per 5 dollari con il quale puoi trasferire al giorno a te stesso fino a 1000 dollari! Un metodo unico di arricchimento!" - Penso che qualcuno l'abbia comprato comunque! Risulta come un cartone animato, un uomo ci ha pensato, e l'iscrizione sulla sua fronte ha spostato "LOCAL".

Ce l'ho! Dobbiamo accettare di prendere il programma gratuitamente e ogni mese trasferire allo sviluppatore il 10% dell'importo dei guadagni! Sempre meglio di una somma forfettaria di 6 dollari. Stupido, non ci avevo pensato)))))

 
L'autore probabilmente non è uno stupido - non si lascia parlare :))