[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 55

 

Bene, allora, combattente, in generale... il forum dovrebbe essere chiuso. Secondo la loro logica... L'intero Internet. Non hai il diritto di scrivere lettere se non vieni pagato per farlo. E chi ti legge, combattente, è un pirata.

 
kombat >>:

"Безумству храбрых поём мы славу..."

(с)

В пиндостане очередное весеннее обострение

(как они считают своей значимости, но мы то знаем какой именно ;)))


Di solito la gente sente qualcuno dire "pindostan" e comincia a dire "pindostan" anche lui. E i vostri figli probabilmente diranno già "pindostan". E i vostri nipoti diranno "pindostan". Quindi puoi cambiare il tuo cognome in anticipo :)

---

In alcuni paesi terzi, compresa la Russia, è obbligatorio per legge e a livello esecutivo che le istituzioni governative usino solo software libero. La concorrenza del software commerciale è vietata.

Questo è causato dalla povertà - il denaro è scarso, il furto - gli abusi negli appalti, la mancanza di un'industria per lo sviluppo del software - il software commerciale, anche se disponibile, non è competitivo.

A cosa ha portato questo? Che io, come produttore di software aziendale, non sono ammesso su questo mercato. Sono stato cacciato da questo mercato. Non fornirò il mio software gratuitamente, non posso proteggere i miei diritti aprendo il mio codice, non ho il diritto di consegnare il mio prodotto al governo, le agenzie governative non hanno il diritto di usare il mio software, anche se in qualche modo siamo d'accordo. (Nel nostro paese il 70% dell'economia è governato).

Non c'è nessun mercato, nessuno sviluppo, nessuna innovazione, nessun software russo in questa sfera. Medvedev mima con una mano e piange con l'altra.

Sono state le persone come te a fare questo. Non puoi semplicemente accettare che una persona viva e lavori accanto a te senza rubare o pagare tangenti. Cerca di guadagnarsi da vivere con un lavoro intellettuale e non lavora per il governo e le agenzie statali o in organizzazioni come SOEs, JSCs con la partecipazione dei burocrati.

 
gip >>:


Обычно люди от кого-то услышат "пиндостан" и тоже начинают говорить "пиндостан". И дети твои тоже наверное уже говорят "пиндостан". И внуки твои будут говорить "пиндостан". Так что можешь заблаговременно уже фамилию менять :)

---

В некоторых третьих странах, в том числе и в россии, на исполнителном и законодательном уровне предписано в госорганах использовать только бесплатное ПО. Конкуренция со стороны коммерческого ПО под запретом.

Вызвано это нищетой - денег мало, воровством - злоупотребления при заупках, отсутствием своей отрасли разработки ПО - собственное коммерческое ПО даже и если есть, неконкурентно.

К чему это привело? К тому, что я, как производитель ПО делового назначения, на этот рынок не допущен. Меня выкинули с этого рынка. Я не буду поставлять свой софт бесплатно, я не могу защитить свои права открыв код, я не имею права поставлять свои продукт в госорганы, госорганы не имеют права использовать мой софт, даже если мы как-то договоримся. (В нашей стране 70% экономики огосударствлена.)

Нету рынка, нету разработок, инноваций, нету российского ПО в этой сфере. Медведев одной рукой калечит, другой плачет.

Это сделали такие люди как ты. Вы просто не можете смириться, что рядом с вами живет и работает человек, не воруя и не платя взятки. Пытается заработать интеллектуальным трудом и работает не в правительственных структурах и государственных органах и не в организациях типа ГП, АО с участием чинуш.



Naturalmente, è tutta colpa di Kombat

Puniamo Combat e saremo felici.

Non c'è più logica della tua.

Lei ha una semplice esagerazione soggettiva, forse giustificata.

 

Qualsiasi produttore di qualsiasi cosa al mondo ha il diritto di fissare il proprio prezzo (con alcune eccezioni come l'anti-monopolio, ecc.)

Questa è la base del mercato.

Questo è un ridicolo tentativo di combattere il termometro e non la causa della malattia.

 
Mischek >>:


C'è un po' di verità in ogni verità.

E il documento originale era in difesa della concorrenza e del gruppo di persone a cui appartengo. E il Kombat è dall'altra parte delle barricate.

 
gip >>:


Обычно люди от кого-то услышат "пиндостан" и тоже начинают говорить "пиндостан". И дети твои тоже наверное уже говорят "пиндостан". И внуки твои будут говорить "пиндостан". Так что можешь заблаговременно уже фамилию менять :)

È più facile chiamare le cose con il loro nome proprio...

Gli Stati Uniti sono un paese senza una definizione nazionale.

In questo modo, almeno latentemente sarà acquisito...

:)))


Per quanto riguarda la questione della "roba gratis", la metterò in questo modo:

Sono pronto a comprare e compro a proposito tutto ciò di cui ho bisogno.

Non ho nemmeno il diritto morale di comprare il sistema operativo per il computer.

Perché nella sua forma "nuda" dovrebbe essere un accessorio gratuito.


E inoltre non considero corretto proibire l'uso gratuito delle versioni precedenti a pagamento.

Beh, al massimo prima, per esempio XP per il computer personale e domestico...


*versione libera dove si toglie tutto e si lascia solo l'essenziale, l'essenziale!

E con fronzoli come desktop rotanti, gadget e icone rimbalzanti, che lo vendano, nessun problema.

Il punto di tutto questo è questo: computer e sistema operativo sono cose inseparabili, come una macchina e un motore


Quindi è difficile accusarmi di gratuità....

;)

 
kombat >>:


Ибо в "голом" виде она должна быть бесплатным прилагаемым...*


In realtà, nessuno vi deve niente in questo senso. Sei tu che pensi che qualcuno ti debba qualcosa gratis. Tutti i ladri lo fanno, giustificando le loro azioni con ogni sorta di pretesto.
 
gip >>:


Вообще-то тебе никто ничего в этом плане не должен. Ты сам посчитал, что кто-то тебе что-то должен бесплатно. Все воры так делают, оправдывают свои действия под самыми разными предлогами.

La sua posizione è chiara...

Può giustificare la sua logica?

Per capire:

Spiegare la necessità di un acquisto separato di un motore per auto

E ad un prezzo più o meno uguale al suo valore.

(Beh, a parte il fatto che la macchina non va senza... ;)))


Inoltre, "nudi e liberi" possono fare soldi con il supporto a pagamento.

Il che è più ragionevole che comprarne uno in più ad un prezzo gonfiato...

 
gip >>:


Вообще-то тебе никто ничего в этом плане не должен. Ты сам посчитал, что кто-то тебе что-то должен бесплатно. Все воры так делают, оправдывают свои действия под самыми разными предлогами.

Non si tratta di rubare, capite. Secondo la logica IIPA - per esempio il sistema operativo Linux è fuori legge? E qualsiasi software messo fuori da uno sviluppatore deve essere pagato? Cioè, possiamo tranquillamente chiudere la sezione Codebase qui sul sito.

Andiamo ....

Pensano che ora tutti dovrebbero pagare per il motore di ricerca Googla? Pagare soldi agli sviluppatori di php?

Pieno di sciocchezze.


In una società dell'informazione, la prima priorità non è chi è più figo, perché tutti sono più fighi e hanno abbastanza conoscenze per creare un'analogia completa nello sviluppo. Ma quello che ha il miglior servizio.

La metà dei progetti gratuiti sarà chiusa ora? Coloro che pensano di tornare indietro nel tempo e di rimandare lo sviluppo della società dell'informazione si sbagliano profondamente.

 
gip писал(а) >>

In realtà nessuno vi deve niente a questo proposito. Tu stesso hai pensato che qualcuno ti deve qualcosa gratis. Tutti i ladri lo fanno, giustificano le loro azioni con ogni sorta di pretesto.

Spetta all'autore del software decidere se distribuirlo gratuitamente. Finché il software libero è competitivo con quello a pagamento, ci dovrebbe essere un incentivo per gli "autori a pagamento" a creare un software migliore, e se non è competitivo allora gli "autori a pagamento" non hanno nulla di cui preoccuparsi. Non sto parlando di rubare, quella è un'altra questione.