[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 56

 
gip писал(а) >>

C'è un po' di verità in ogni verità.

E il documento originale era in difesa della concorrenza e del gruppo di persone a cui appartengo. E il combattimento è dall'altra parte delle barricate.

Quindi per il tuo benessere non ho il diritto di installare Linux?

E il documento originale era in difesa della concorrenza.

Oh, non essere ridicolo. È solo che quando gli "zii rispettabili" iniziano ad usare il software libero, M$ ha deciso di andare sul sicuro. E i "giornali" sovietici o pentostani - al mattino... la stessa cosa.

 

FION fa un buon punto.


Il software libero non fa che aumentare la concorrenza e sviluppa anche il software molto più velocemente.

Dove sarebbero i giganti come Microsoft se non fossero in balia dei liberi con i loro progetti opensource?

Giusto! Rimarrebbero fermi davanti ai loro prodotti pronti e non farebbero nulla, sapendo che li compreranno.

L'alternativa libera contribuisce solo allo sviluppo della tecnologia.


Per quanto riguarda le idee - non sono protette da nessuna legge sul copyright. E anche se sono protetti, lo sono solo per un certo periodo di tempo.


Fondamentalmente, capisco dove vuole arrivare IIPA. Supponiamo che una società di software abbia speso 5 anni per sviluppare il suo mega programma. E una coppia di programmatori di una piccola città della Cina, hanno risolto lo stesso problema senza alcuno sforzo e molto meglio.

La domanda - cosa faranno gli utenti? Scaricare gratuitamente o comprare? La risposta è ovvia. È chiaro che agenzie come l'IIPA esistono per perseguire gli interessi delle corporazioni, cioè di coloro che le pagano per prendere tali decisioni.

 

SergNF писал(а) >>

Oh, non essere ridicolo. È solo che quando gli "zii rispettabili" iniziano ad avventurarsi nel software libero, M$ ha deciso di rassicurarsi.

Esatto. la regola d'oro è uccidere la concorrenza al suo inizio ed essere un monopolio. prima MS non combatteva Google, ma ora che hanno Android, anche quella parola è ormai fuori discussione.

 

sergeev >>:

все верно. золотое правило - убить конкуренцию на этапе её зарождения и быть монополистом. раньше MS не воевала с гуглом, а теперь когда у них появился Андроид, то теперь уже вне закона к обсуждению даже это слово.

Prima di raccontare le invenzioni dei giornalisti, fareste meglio a leggere il documento in originale.

Nessuno fa un buon prodotto gratis. È sciocco supporre questo. È sempre fatto a spese di qualcun altro. È un lavoro molto duro.

A livello domestico e menefreghista non voglio discuterne. Prenditi del tempo per pensarci prima di rispondere.

 
sergeev >>:

Я в приницпе понимаю, к чему IIPA клонит. Допустим некоторая софтверная компания потратила 5 лет на разработку своей мега программы. А какаято парочка програмистов из провинциального городка китая - решила ту же задачу нашару да ещё и намного лучше.

Вопрос - что будут делать пользователи? скачивать бесплатно, или покупать? ответ очевиден. И понятное дело что такие конторы как IIPA существуют для того, чтоб преследовать интересы именно Корпораций, то есть тех, кто им платит за принятие таких решений.



C'è un intero strato di plancton da ufficio per un reddito più o meno garantito.

L'azienda ha il potere di pagare, o se strettamente, di obbligarli a comprare, anche se sono obbligati.

Lo stesso software di contabilità.

Il numero di computer è paragonabile a quelli di casa, quindi non c'è bisogno che i software si lamentino.

(riguardo al sistema operativo, ed ecco il principio: non gratuito, ma non costoso)


Ma criceti, ditemi su quale base sono costretto a comprare un sistema operativo

2/3 pieni di programmi pagati inutilmente (inclusi nel prezzo)

se utilizzo solo software libero sul mio computer?

E se qualcosa deve essere pagato, come un firewall, allora sceglierò ciò di cui ho bisogno e comprerò.

 
SergNF >>:

Т.е. ради Вашего благосостояния я не имею права ставить Линукс?


Credo che anche voi possiate immaginarlo. Ma non c'era nulla del genere nel documento originale.

Naturalmente è molto sgradevole se qualcuno cerca di trarre profitto da un software di sua creazione. Lo capisco.

 
kombat >>:

Ваша позиция ясна...

А логику её сможете обосновать?

Для понимания:

обьясните необходимость отдельной покупки движка автомобиля

да ещё и по цене примерно равной ему стоимости.

(ну кроме того, что автомобиль без него не поедет... ;)))


И ещё, "голое и бесплатное" может зарабатывать на платной поддержке.

Что более аргументировано чем покупка лишнего по завышеной цене...


È così che va in questo mercato. Il Mac, con un sistema operativo pre-installato era. E lo è ancora. Potete comprarlo. Ma tu non ci credi, vero? C'erano altri sistemi. E ora si può comprare un computer con un sistema operativo preinstallato, gratuito o a pagamento. I vostri argomenti sono inverosimili.

Scegliete il prodotto che vi piace di più e dovete sopportare il kit del produttore. Come una lavatrice, come un aspirapolvere, come un set di mobili. Non vi dispiace avere un aspirapolvere senza un generatore di benzina, vero? Dopo tutto, non funziona senza elettricità.

Inoltre, "nudo e crudo" può farvi guadagnare supporto a pagamento.

Questo è il modo in cui il produttore vorrebbe fare soldi su qualsiasi cosa là fuori, mentre noi abbiamo tutto gratis.

Ma non c'è bisogno di trasformare i propri desideri in compiacimento.

 
gip писал(а) >>

Naturalmente è molto sgradevole se qualcuno sta cercando di trarre profitto da un software di sua creazione.

A quanto pare il tuo software è logico come te :)

...non ho il diritto di fornire il mio prodotto alle agenzie governative IIPA, le agenzie governative IIPA non hanno il diritto di usare il mio software, anche se in qualche modo siamo d'accordo....

"IIPA" inserito solo per farvi capire che entrambi ("Medvedev") e l'altro sono essenzialmente uno e lo stesso. E stanno proteggendo la loro pasta !!!!. A nessuno interessa la vostra "proprietà intellettuale".

A parità di condizioni, è vero che si pagano le tasse in Russia... Ma questo non è un fatto.

Cioè "loro" è anche una nozione molto ampia - la tasca di qualche astratto Bill gipovich o "armadillo nell'università di Tomsk :)

'

Perché CodeBase - MT4 sarà chiuso e non ci sarà un forum - non è una domanda :)

 
gip >>:


Так сложилось на этом рынке. Мак, с предустановленной операционной системой был. И есть. Можешь купить его. Но ты же не покупаешь? Были и другие системы. И сейчас можешь купить компьютер с предустановленной бесплатной или платной ОС. Твои аргументы надуманы.

Già... artificioso...

Si suppone che io corra esclusivamente con un MT.

и?

Banca freeware, blocco note, ecc...

Sono argomenti inverosimili?

Forza!

E vi ricordo che se qualcuno vende il suo software, lo stesso vale per il registratore di cassa alle sue spalle...


Il mio interesse è che a causa di un paio di tre programmi gratuiti sono costretto a comprare un sistema operativo.

(In questo caso MT e banking, che funzionano su windup)

Non vedo il punto o la logica in questo...

(Non vale nemmeno la pena di farsi l'idea opposta per cominciare).

 
kombat >>:


Мой интерес в том, что из-за пары тройки бесплатных программ я вынужден покупать ОС.

(в данном случае МТ и банковские, которые работают под виндой)

Не вижу в этом ни смысла, ни логики...

(переубеждать в обратом не стоит и начинать)


Sì. Un'altra volta.

Non hanno fatto il tipo di pacchetto che vuoi personalmente. Beh, nessuno ce l'ha fatta. Forse lo faranno.

Beh, amico, se non mi fanno un cinque ruote, non è un motivo per torcere le ruote del mio vicino, anche se è il peggiore figlio di puttana che abbia mai visto.

Devo comprare un sei ruote e cavalcarlo o togliere una ruota.