[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 490

 

Il governatore di Sverdlovsk presenta un televisore a un paralimpico cieco

http://www.newsland.ru/News/Detail/id/587834/cat/42/

 

>
 
Mi è piaciuta quella della volpe e del gatto.
 
Swetten:
Mi è piaciuta la storia della volpe e del gatto.


Stavo guidando in Lettonia su una strada in un campo. Una volpe ha attraversato lentamente la strada davanti a me. Ha attraversato la strada e si è alzato. E mi sono alzato in piedi. Mi guarda con uno sguardo - "Conosco tutti qui, non sei di queste parti".

Macchina fotografica in valigia, valigia nel bagagliaio. Spensi il motore, scesi lentamente, andai al bagagliaio, lo aprii, trovai la telecamera nella valigia e cominciai a filmare la volpe.

Ne ho abbastanza di questi turisti", si voltò lentamente e se ne andò. Probabilmente avrebbe dovuto dargli qualcosa da mangiare.

La prima volta che abbiamo viaggiato insieme come famiglia in Lettonia. Mia suocera (è di lì) chiacchierava che non appena avessimo attraversato la frontiera, avrei visto molte cicogne.

Ho raccontato una barzelletta, sulla cittadinanza delle cicogne e la frontiera che non si attraversa a nessuna altezza.

Non appena abbiamo attraversato la frontiera ho visto un sacco di cicogne e mia suocera ha taciuto in modo provocatorio. Non avevo mai visto così tante cicogne.

 

 
Mischek:

...non ho mai visto così tante cicogne da nessun'altra parte.

In epoca sovietica, sono stato mandato in una fattoria collettiva come aiutante dei mietitori per tutta la stagione del raccolto. Non avevo idea che ci fosse così tanta fauna selvatica nei boschi, nei boschetti e semplicemente nei campi. Cicogne bianche e nere, alci, lupi (di giorno!), volpi, alcuni cervi alti come una capra. E coniglietti davanti alla mietitrice, quaglie e pernici saltano fuori in branchi da sotto la bobina. E le aquile dorate, i falchi volano nel cielo e si tuffano sugli uccelli in fuga. La vista era fantastica.
 
Mischek:

C'è molto su questo argomento dello scrittore di San Pietroburgo, l'ex sommergibilista Alexander Pokrovsky. Ho tutto su carta, ma probabilmente si può trovare tutto su Internet. In memoria - "La nave del sedimento", "Firing squad" e altri 10 libri.

L'ho letto, ho letto Pokrovsky :) Penso che tutti quelli che hanno servito in marina e hanno stelle sulle spalline l'abbiano letto :)
 
gip:

Come altro? È grasso, non può passare per il portello.

Il mio padrino ha passato più di cinque anni come cuoco su un sottomarino oltremare. Quando gli ho detto come si costruisce un sottomarino, è rimasto senza parole. Quel marinaio non conosceva nemmeno i pro e i contro dell'essere un cuoco di un sottomarino. :))) Avresti dovuto vedere la sua faccia :)))) Come sia riuscito ad evitare le parolacce standard della marina, me lo chiedo ancora :)))))))
 
granit77:
In epoca sovietica fui mandato in una fattoria collettiva come aiutante del mietitore per tutto il raccolto. Non avevo idea che ci fossero così tanti animali nei boschi, nei boschetti e nei campi. Cicogne bianche e nere, alci, lupi (di giorno!), volpi, alcuni cervi alti come una capra. E coniglietti davanti alla mietitrice, quaglie e pernici saltano fuori in branchi da sotto la bobina. E le aquile dorate, i falchi volano nel cielo e si tuffano sugli uccelli in fuga. La vista era fantastica.


Quello era allora e questo è quasi adesso. Quando ero bambino, raccoglievo i lamponi con mia nonna nella foresta (regione di Novgorod). Beh, lei ha raccolto e io ho mangiato quello che ho raccolto. Lamponi nella radura. Si muove lentamente.

La nonna dice: "Ora torniamo indietro.

-perché?

- C'è un orso.

C'è davvero un orso, a circa 50 metri di distanza.

Non posso crederci.

 

Non è la pesca, non è nemmeno una fornitura di cibo.

È il diluvio che ci insegue.

Quando l'inverno è lungo, gli abitanti del villaggio fanno buchi nel ghiaccio per aumentare il livello di ossigeno nell'acqua. I pesci si radunano gradualmente intorno a queste finestre. Una volta era così. Ora probabilmente si tratta solo di pesca.

>