[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 485

 
 

Queste sono in realtà le fonti degli ingorghi

>
 
Mischek:

Sì. È un giocattolo inutile. Non ho inventato nulla, a parte il parabrezza per le automobili. È possibile visualizzare la grafica del navigatore su di esso. )


Non sai niente di scarti di salsicce e bucce di patate.

Una moltitudine di applicazioni. Per i negozi, per esempio. Vetrine interattive.

Per i parabrezza delle auto, da qualche parte stanno già cercando di usarlo, ci mettono degli indicatori.

 
Mischek:

Danu. Un giocattolo inutile. Non riesco a pensare a nient'altro che al parabrezza di un'auto. È possibile visualizzare la grafica del navigatore su di esso. )
Va bene, va bene. Guardare fuori dalla "finestra" è molto utile per il trading :) Fa bene agli occhi (guardare da un grafico all'altro, da un lato all'altro, a una bionda di passaggio), alla spina dorsale (il continuo stare seduti davanti al monitor è un male) ed è divertente punzecchiare la finestra con le dita (chi nell'infanzia non ha respirato sulla finestra per disegnare?) :)
 
gip:


Non sai niente di scarti di salsicce e bucce di patate.

Una moltitudine di applicazioni. Per i negozi, per esempio. Vetrine interattive.

Per i parabrezza delle auto, da qualche parte stanno già cercando di usarli, stanno mostrando degli indicatori lì.


Diciamo un frigorifero con un assortimento di prodotti caseari. Le porte sono di vetro. C'è un monitor trasparente nel vetro all'altezza degli occhi. Cosa si può fare lì in modo interattivo? La data di vendita sarà ancora visibile sulla confezione.

Nessuno leggerà le ricette. Mostrano una clip con una pecora sul muro su uno schermo convenzionale.

Ho un'idea! Il grafico del prezzo del latte acido con il MAK buttato sopra).

 

>
 

Cose incredibili stanno certamente accadendo .... nel nostro mondo...


>
 
Mi hai costretto a farlo, figlio di puttana.
 

gattino coraggioso per inseguire un crocosauro...

non tutti i cani sono così...

http://rutube.ru/tracks/1510746.html