[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 489

 
Dezil:
Fottuti succhiacazzi. Chi verrà fatto fuori oggi? Russia vs Belgio 0-2


>
 
Mischek:

Hanno un modo strano di fare, i marinai).


C'era un sottomarino diesel nel cortile. All'epoca io e un amico lavoravamo come tornitori. La barca si trovava quasi sotto il nostro negozio. I marinai venivano da noi per trasformare in bronzo marino i rivetti per gli album di smobilitazione. Ci pagavano con un punteruolo - tipica moneta di fabbrica. Qualche tempo dopo io e il mio amico chiedemmo di guardare il sottomarino dall'interno. Avevamo 17 anni, non eravamo mai stati lì, era molto interessante. Non eravamo mai stati su un sottomarino, è stato interessante, i marinai ce lo hanno mostrato. Dopo eravamo seduti sul molo, fumando e parlando. I ragazzi ci hanno raccontato come sono stati addestrati i giovani. Beh, voi stessi capite che ci sono un sacco di tubi, valvole e attrezzature. Tubi diversi hanno marcature di colore diverso - è necessario conoscere i materiali. Quindi, a proposito, mandano i giovani uomini e donne a cercare la valvola del latte condensato e la valvola del vapore sul sottomarino. E si può immaginare che ci sono dei pazzi che vanno davvero a guardare.

Un'altra cosa che mi è piaciuta è la tecnologia usata per assemblare il sottomarino. Prima si monta lo scafo del sottomarino sullo scalo di alaggio, si carica il coke, poi si cuciono i lati. Quando il sottomarino viene smantellato, tutto viene fatto in ordine inverso - prima si ricuciono i lati, poi si toglie la coca e solo dopo si smontano le paratie (costole di irrigidimento dello scafo).

E sulle navi di superficie mandano un giovane nella sentina (il punto più alto della nave) per il tè, o lo mandano a cercare un interruttore per far passare la corrente attraverso le ringhiere - non sto nemmeno parlando di questo :)

 

Mischek:

Dexter russo :)))


 
Moglie: Non posso guardare questo serial killer (Dexter).
Marito: Ma lui uccide solo persone cattive!
Moglie: Sai, è stupido come se un pedofilo maniaco violentasse solo i bambini che si comportano male.
 
drknn:


C'era un sottomarino diesel nella fabbrica. All'epoca io e un amico lavoravamo come tornitori. La barca era quasi sotto il nostro negozio. I marinai venivano da noi per trasformare in bronzo marino i rivetti per gli album di smobilitazione. Ci pagavano con un punteruolo - tipica moneta di fabbrica. Qualche tempo dopo io e il mio amico chiedemmo di guardare il sottomarino dall'interno. Avevamo 17 anni, non eravamo mai stati lì, era molto interessante. Non eravamo mai stati su un sottomarino, è stato interessante, i marinai ce lo hanno mostrato. Dopo eravamo seduti sul molo, fumando e parlando. I ragazzi ci hanno raccontato come sono stati addestrati i giovani. Beh, voi stessi capite che ci sono un sacco di tubi, valvole e attrezzature. Tubi diversi hanno marcature di colori diversi - è necessario conoscere i materiali. Quindi, a proposito, mandano i giovani a cercare la valvola di riempimento del latte condensato e la valvola di riempimento del vapore sul sottomarino. E si può immaginare che ci sono dei pazzi che vanno davvero a guardare.

Un'altra cosa che mi è piaciuta è la tecnologia di assemblaggio del sottomarino. Prima si monta lo scafo del sottomarino sullo scalo di alaggio, si carica il coke, poi si cuciono i lati. Quando il sottomarino viene smantellato, tutto viene fatto in ordine inverso - prima si ricuciono i lati, poi si toglie la coca e solo dopo si smontano le paratie (costole di irrigidimento dello scafo).

E non parlerò nemmeno di come sulle navi di superficie mandano un giovane nella sentina (il punto più alto della nave) a prendere il tè, o come lo mandano a cercare un interruttore che fa scorrere la corrente lungo le ringhiere :)


C'è molto su questo argomento dello scrittore di San Pietroburgo, l'ex sommergibilista Alexander Pokrovsky. Ho tutto su carta, ma probabilmente si può trovare tutto su Internet. Per ricordare - "Una nave della sedizione", "Firing squad" e altri 10 libri.
 
drknn:

Un'altra cosa che mi è piaciuta è la tecnologia di assemblaggio del sottomarino. Prima si monta lo scafo del sottomarino sullo scalo di alaggio, si carica il coke, poi si cuciono i lati. Quando il sottomarino viene smantellato, viene fatto in ordine inverso - prima si cuciono i lati, poi si toglie la coca e solo dopo si smontano le paratie (costole di irrigidimento dello scafo)

E per tutto questo tempo, fino alla rottamazione della barca, il cuoco sarà dentro? È terribile, povero cuoco, cosa non gli fanno...
 
Mathemat:
E per tutto questo tempo, fino alla rottamazione della barca, il cuoco sarà dentro? È terribile, povero cuoco, cosa non gli fanno...

Cos'altro potrebbero fare? È grasso, non può passare per il portello.
 

>
 

>