[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 351

 

-I bambini sono migliori degli adulti

-Meglio di cosa?

-Meglio degli adulti?

)

 

===========

 
Mischek:

-I bambini sono migliori degli adulti

-Meglio di cosa?

-Meglio degli adulti?

)


Di cosa si tratta?
 
RomanS:

Di cosa si tratta?
È umorismo.
 
RomanS:

Di cosa si tratta?


Mi è piaciuta molto la foto, volevo firmare qualcosa

vedere l'immagine.

 
RomanS:

Di cosa si tratta?


si tratta di due campi inconciliabili di ebrei e arabi, in lotta per anni, quindi capire perché i bambini sono migliori...

In generale, sono sorpreso dall'umorismo attuale: tre pagine dedicate alla spolveratura, una pagina alla dimensione dei caratteri...

 


Trattato di convivenza
13 settembre, 11:40.
Secondo questo contratto, la moglie non è assunta per fare la schiava, per pulire dopo tutti qui, per stare ai fornelli tutto il giorno e la notte. Il marito, a sua volta, non è assunto per fare il lavoro pesante, il mal di pancia, ecc.

1. Il capofamiglia è eletto per cinque anni da uno scandalo.
2. Al momento del voto, i diritti delle parti sono distribuiti come segue:
marito - 50%
moglie - 50% + 1 voto negativo.
3. La moglie deve stare con suo marito nel bene e nel male, in ricchezza e in povertà, e ricordargli chi è veramente.
4. È consuetudine che il coniuge usi suffissi diminutivi: onk, yenk, ochk, yochk e parole affettuose come pesce, coniglio, rapa, ravanello, scoiattolo a ruota.
5. I migliori anni viziati si contano dal momento in cui si firma questo contratto.
6. Quando va a fare la spesa, il marito non dovrebbe offrire di tornare a casa più di una volta ogni 4 ore.
7. Al marito è vietato dimenticare la principale festa di famiglia, il giorno del matrimonio di sua moglie.
8. Ogni venerdì, il marito ha il permesso di uscire con i suoi amici e ubriacarsi.
9. Quando si torna a casa dal lavoro dopo le 24:00, il ritardatario deve tornare da dove è venuto.
10. La moglie ha il diritto di dichiarare un piano di "intercettazione" nei giorni in cui il marito viene pagato.
11. Apparire nel guardaroba di un dipendente senza tuta è punibile con uno scandalo.
12. La moglie è tenuta a presentare un certificato del capofamiglia che attesti se ha o meno il mal di testa.
13. Se il vostro coniuge ha frequenti mal di testa, avete il diritto di consultare un medico o un insegnante.
14. Rimanere più di 30 minuti in luoghi pubblici sarà punito tagliando l'elettricità ai sitter abusivi.
15. Il coniuge ha il diritto di non sollevare il coperchio del water quando usa il lavabo.
16. In caso di cessazione dell'amore prima della bara, i coniugi si impegnano ad avvisare l'altra parte entro tre giorni. Quando lascia volontariamente la famiglia, il coniuge deve dare due settimane di preavviso e altre due settimane di lavoro.
17. Giuramento del marito: Se infrango i termini di questo contratto, che io possa soffrire una grave e gioiosa ubriacatura con i miei compagni.
18. Giuramento della moglie: Se violo i termini di questo contratto, che io possa soffrire una grave e gioiosa ubriacatura che coinvolga i miei compagni.

Data ________________
Firmato dalla moglie ______________
Firma del marito ______________

http://prikol.i.ua/view/496214/

 

************

 

Non ho ancora trovato la parte "supporto"...