[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 350

 
Prova a cambiare il carattere ora - dovrebbe funzionare.
 

Da dove viene questo umorismo sovietico? È ancora divertente adesso, e i giovani capiscono quello che viene scritto?

Mi chiedo se quelli sotto i 30 anni si ricordano chi è Brigitte Bardot.

 
Mathemat:
Prova a cambiare il carattere ora - dovrebbe funzionare.
Evidenziato il testo, poi selezionato "Testo normale" - non è cambiato nulla.
 

Sì, è strano. Provo a modificare rispondendo - il testo non viene citato.

In linea di principio, il modo più semplice per risolvere questi problemi è copiare un testo semplice nel buffer, aprire Notepad e copiare il contenuto del buffer nell'editor. Poi copiate di nuovo il testo dall'editor e incollatelo qui. Dovrebbe uscire subito la dimensione normale.

P.S. Il problema è probabilmente con il tag span.

 
Mathemat:

Sì, è strano. Provo a modificare rispondendo - il testo non viene citato.

In linea di principio, il modo più semplice per risolvere questi problemi è copiare un testo semplice nel buffer, aprire Notepad e copiare il contenuto del buffer nell'editor. Poi copiate di nuovo il testo dall'editor e incollatelo qui. Dovrebbe uscire immediatamente di dimensioni normali.

A volte una semplice pressione del tasto Invio ( l'interruzione di riga è solo un'ipotesi, non ho trovato un modello chiaro) renderà una sezione di testo più audace (ma non ancora in grassetto). E questo è visibile solo dopo l'aggiunta di un commento.
 
Mathemat:

Sì, è strano. Provo a modificare rispondendo - il testo non viene citato.

In linea di principio, il modo più semplice per risolvere questi problemi è copiare un testo semplice nel buffer, aprire Notepad e copiare il contenuto del buffer nell'editor. Poi copiate di nuovo il testo dall'editor e incollatelo qui. Dovrebbe uscire subito la dimensione normale.

P.S. Il problema è probabilmente il tag span.


fontsize=23...

Perché siete sorpresi?

Deve essere corretto.

Dopo il Festival del cinema di Mosca, Brigitte Bardot dice a Breznev durante un banchetto al Cremlino: - Perché non aprite la frontiera a tutti i visitatori? Breznev agita il dito: - Vuoi restare solo con me, baby!

;)

 
FreeLance:

fontsize=23...

perché essere sorpresi?

Deve essere corretto.

Questo è comprensibile. Hai bisogno di un'istruzione che non implichi andare nel sorgente html. Ho suggerito il mio modo - e funziona, anche se non così rapidamente.
 
Mathemat:
È comprensibile. Avete bisogno di un manuale, che non richiede di andare in html-source. Ho offerto la mia variante.

è più facile entrare - per ampliare i tuoi orizzonti sui tag.

Che fare dei copypastes...

Ma ogni viaggiatore ha la sua strada.

;)

 

========