[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 602

 

Ai soldi!


 
 

===================

 

Che aspetto ha?

 
Immaginate il design di una nuova auto della polizia russa. Ha "POLICE" sul davanti, naturalmente al contrario per lo specchietto retrovisore, come "ambulance" per un'ambulanza. Si scopre che il JAZZYLOP. <br / translate="no">
 
IgorM:
Immaginate il design di una nuova auto della polizia russa. Ha "POLICE" sul davanti, naturalmente al contrario per lo specchietto retrovisore, come "ambulance" per un'ambulanza. Risulta essere un JAZZYLOP.
Posso immaginare come sarebbe nello specchietto retrovisore. JACILOPs con i paraocchi, che scortano grossi tizi... :-)
 
Tresk:
.... JAZZILOPES con i paraocchi, che scortano dei grossi tizi... :-)

A proposito di paraocchi.

===================

 
Tresk:
Posso immaginare come sarebbe nello specchietto retrovisore. JAZZILOPs con i loro paraocchi, che scortano i grandi... :-)
Che bisogno c'è di immaginare? Abbiamo visto tutto questo in Kin-dza-dza di Daneliya. E il risultato è uno di questi.
 
Tresk:
Posso immaginare come sarebbe nello specchietto retrovisore. JAZZILOPs con i loro paraocchi, che scortano i grandi... :-)
Sì, la cosa principale è non chiamarli poliziotti - si offendono, dicono che siamo poliziotti :)
 

>