[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 312

 

Alla fine, un gambero di fiume cerca di fermare questo baccanale di pesca e taglia la lenza ))

>
 
Molto bello. È bello vedere un processo solitamente nascosto alla vista. Una volta stavamo pescando la tilapia nel sud, nessun morso, e i vermi spariscono. Si è immerso con una maschera e si è meravigliato: un granchio di sabbia nuota fino all'esca, tiene la lenza con una chela e prende il verme con l'altra. Lo mangia e aspetta il prossimo lancio.
 

Galileo )

>
 
leonid553:

Anche l'umorismo, però...

https://www.mql5.com/go?link=http://www.compromat.net/page_29727.htm

"Il governatore di Samara (cognato di Putin) ha deciso di donare 400.000 rubli alle vittime dell'incendio di Nizhny Novgorod, che non sono mai arrivati..."

"E improvvisamente, ... Il flusso di pubblicazioni sul mecenatismo e la generosità del governatore di Samara si è improvvisamente prosciugato. E il servizio stampa del governatore ha detto che ... - il contributo del capo della regione alla lotta contro gli incendi e all'aiuto alle vittime degli incendi .... può essere valutato solo condizionatamente...."

А " ... I media di Nizhny Novgorod hanno improvvisamente scoperto che nessun denaro è stato ricevuto da Vladimir Artyakov per le vittime dell'incendio della regione".


In questo periodo, tutti i dipendenti del governo di Samara Oblast sono stati invitati a scrivere una domanda per contribuire con i loro stipendi per un giorno lavorativo a un fondo per le vittime del fuoco a Nizhny Novgorod Oblast. :) L'ho scritto io stesso.
 
 

>
 

Aprire Mozilla Firefox. Digitare about:mozilla nella barra degli indirizzi del browser.

Aprite qualsiasi tableau in Solitair, premete Ctrl+Shift+F10, premete il pulsante "Abort", poi mettete qualsiasi carta in un posto vuoto, e il tableau sarà costruito automaticamente :) Anche i numeri negativi divertenti delle soluzioni come -1, -2

 

Assolutamente no.

Misura

((

>
 

Ho sei volte di più in arrivo).

 

E domani è il 1 settembre ))

>