[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 310

 
Summer:

Sì, era un uomo intelligente, è un peccato che l'abbiano ucciso. Queste persone sono sempre una spina nel fianco per l'élite americana.

Mi sembra che questo sia più uno spettacolo di varietà, alla Zadornov-Petrosian, solo una vinaigrette divertente.
 

>
 
denis_orlov:

Morì di paralisi cardiaca all'età di 71 anni.

Dov'è l'informazione che è stato ucciso?


Un conoscente ha detto che è morto nelle tipiche circostanze misteriose, forse sono confuso, se ne è parlato molto tempo fa.
 

>
 

>
 
una colonna è più veloce)
 
sanyooooook:
più veloce con una colonna).
Forse è solo più familiare?
 
Abzasc:
Forse è solo più familiare?
Non molto, guarda quanti gesti deve fare lo studente, + occupa molto spazio. Probabilmente è un antico metodo di moltiplicazione, una volta sapevo come trovare la radice quadrata di un numero con una colonna, ora l'ho dimenticato )
 
sanyooooook:
Guarda la quantità di lavoro che lo studente deve fare, + non prende molto spazio. Molto probabilmente è un antico metodo di moltiplicazione, una volta sapevo come trovare la radice quadrata di un numero con una colonna, ora l'ho dimenticato)

Secondo me, il punto è che pensano in modo diverso. Mentalità, sì.

Se si insegnassero due modi fin dall'infanzia, non è un fatto che le colonne metterebbero radici. Non per tutti, almeno.

Sì, il modo è più ovvio. E la quantità di confusione è facilmente ridotta di più di 2 volte - i punti di intersezione non devono essere disegnati, così come il numero di intersezioni. Dovrei provarlo nella mia testa :)