[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 204

 
Mischek

questa è la creatività che viene fuori dalle persone... :)
 
 
 
Cos'è questa ripartizione frattale di Demark attraverso Fibonacci di nuovo!!! -
Il commerciante pensò, e bestemmiò pesantemente...
 
pavedoroga:

MA(5) rompe la linea 1,540 dal basso e chiude il precedente Buy, apre nuovamente Buy; MA(5) dopo qualche esitazione torna indietro e rompe la linea 1,540 dall'alto e chiude il precedente Buy e apre nuovamente Shell...

DDFedor:

.... G-O-O-O-O-O-L-L-L-L-L-!!!!!!!!!!!
 


SERGEI NAGOVITSKYN - Il verdetto
"L'energia in questa canzone è molto forte" (c)

https://www.youtube.com/watch?v=Mc726f5iLY8




 
rid:


SERGEI NAGOVITSKYN - Il verdetto


Che relazione con questo forum e con l'umorismo in particolare qualsiasi chanson blatnoy? Ne ricevo abbastanza in estate dagli altoparlanti nelle finestre o nelle aree ricreative, combinati con le scappatelle degli ubriachi :)

O è una specie di suggerimento?

 

A quanto pare, è rilevante per questo forum quanto lo è l'umorismo per questo forum.

Questo thread è un ramo dell'inondazione emotiva e psicologica e tutti i tipi di argomenti sono accettabili qui.

Si riceve abbastanza chanson dagli altoparlanti.

E per quelli che non ne hanno mai abbastanza, ho trovato la possibilità di pubblicare questo link qui. Inoltre, non ho intenzione di "accompagnare" il mio link con (per citarti) - "combinato con scappatelle da ubriaco"! E non parlarmene nemmeno!

Con un caldo come oggi a Samara - sono sempre sobrio....

 
rid:

E per coloro che non ne hanno abbastanza - ho ritenuto opportuno pubblicare questo link qui.

Il mercato è sempre a corto dei vostri soldi -


 
rid:

Mi sono sempre chiesto perché quelli che ascoltano la blatnoy chanson credono sinceramente che tutti debbano ascoltarla.