[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 10

 

Un po' di sfortuna per la corretta MM :)

Бабло


Così, per vivere felicemente e avere soldi, ho sviluppato alcuni principi. Di conseguenza, non ho nessun problema nella vita e mi avanzano sempre dei soldi.

1. Bisogna bere molto. Non troppo, naturalmente, ma abbastanza. Quando la persona beve tutto diventa corretto con la sua testa. Comincia a capire che non ha davvero bisogno di tutta una serie di stronzate come un home theatre e una Mercedes. In questo modo, i problemi diminuiscono drasticamente e si genera della pasta extra. Anche il bere, ovviamente, causa problemi. Ma sono più piccoli. E la medicina deve essere amara :)

Questo principio funziona per una semplice ragione: l'alcol distrugge il cervello - è un fatto. Ma lo distrugge selettivamente. Prima di tutto, colpisce i centri responsabili della pomposità, del desiderio di euroticità e della moda. L'esempio vivente della completa distruzione di questi centri è un qualsiasi barbone - non ha bisogno del cappotto di cashmere, ha bisogno solo di cose pratiche e poco costose. Ma un barbone lo è se beve molto. Se bere semplicemente molto, il processo di distruzione può essere controllato e limitato al momento, quando si dovrebbe lavare ogni giorno necessariamente, ma l'orologio Patek Philip e vestito da Cardin non sono restringendo a tutti. L'orologio Patek Philippe non fa schifo, perché gli orologi sono d'intralcio e una maglietta è più comoda da indossare e più facile da lavare.

Non si va in un ristorante dove non è permesso sputare sul pavimento a meno che non sia assolutamente necessario. Vai in un pub e vedi se riesci a sputare sul pavimento. Nel 99% degli stabilimenti non si può. Quindi non ci vai. Si va solo nei posti giusti, a San Pietroburgo è Chicken Grill, Blue Gonzo, Dining Room on the Trolley... È fisicamente impossibile bere e trangugiare più di 300-400 rubli alla volta. Anche se prendi un litro di vodka e tanto, tanto cibo. La pace della mente, il giusto rilassamento e la pasta extra si formano attraverso di essa.

A proposito, se puoi sputare sul pavimento, non significa che devi farlo. Se una persona non sputa sul pavimento dove non è permesso sputare, è abbastanza normale. E se una persona non sputa sul pavimento dove è permesso, significa che questa persona è estremamente colta e ben educata. È sempre bello bere qualcosa con una persona così. È un peccato non andare in un posto dove si riuniscono queste persone. 3.

3) Non prendere un taxi. Non si può prendere un taxi, è un principio recente, ma si è rivelato molto buono. Una volta era così - vai in macchina, bevi qualcosa, lasci la macchina, vai a casa in macchina, poi vai la mattina a prendere la macchina, poi vai e hai paura e non ti importa se i poliziotti ti prendono. Ora è così - si guida un motorino, si beve, si porta il motorino a casa, si ha una sbornia al mattino e si guida di nuovo il motorino. 2,5 litri di benzina per cento e niente taxi.

4. Mai comprare qualcosa in negozi che non hanno un bancone. Il contatore è una grande invenzione comunista per risparmiare il denaro del popolo. E un negozio self-service è un borghese da quattro soldi. Non hanno inventato questi supermercati per niente. I borghesi, per la maggior parte, sono molto più intelligenti di noi. Per capirlo, basta guardare quello che facciamo noi e loro. Per esempio su Zhiguli e Ford. E se hanno fatto enormi negozi dove la merce viene presa a calci, rubata e sfasciata da goffe e grasse casalinghe americane, allora è ancora molto redditizio. Un uomo in un negozio normale viene al bancone, si mette in coda, guarda, compra quello che gli serve - una bottiglia di vodka, del pane, una lattina di tushchenka - e va a casa felice. Il costo della spesa è di cento rubli. Va al supermercato, guarda la merce in vendita, vede un bel pacchetto, fa rotolare il carrello fino alla cassa e vede che l'acquisto vale cento rubli. Mi sembra di aver riempito il frigorifero per una settimana. Anche questo è barare. Il frigorifero è vuoto - si beve e si va a letto. Frigorifero pieno - si comincia ad ingozzarsi per pigrizia, attraverso questa obesità e ingozzamento di pasta. Passano un paio di giorni e si corre di nuovo al supermercato.

5. Combattere la stupidità femminile con un rublo. Le ragazze sono così - oh ho bisogno di comprare questo, oy bisogno che, tutti hanno, ma noi no, non hanno nulla da indossare, il bambino ha bisogno di questo, il bambino ha bisogno di così ... La maggior parte delle donne ha questo atteggiamento in testa: "Voglio che mio figlio abbia il meglio. Pensavo che la parola chiave in quella frase fosse "il migliore". Nel corso degli anni, ho capito che mi sbagliavo. Per le donne, la parola chiave qui è "tutto". Vogliono solo tutto. Quindi l'unico modo per combattere questo è far pagare alla donna la sua stupidità. Prima di tutto, non può permettersi di comprare troppe sciocchezze con il suo stipendio, e in secondo luogo, quando si guadagnano soldi lavorando invece di prenderli dal cassetto, le sciocchezze si dissipano molto rapidamente. L'amore è un sentimento reciproco e si dimostra, soprattutto, con azioni reali e non sussurrando dolcezze all'orecchio. Se lavorate, allora lasciate che anche la donna lavori, e non state seduti alla finestra, aspettando il vostro amato, con le unghie dipinte. Soprattutto perché le donne hanno lottato per la parità di diritti con gli uomini per così tanto tempo.

6. Non andare mai all'estero. Bisogna amare la propria patria. Ci sono nemici che vivono all'estero. Non c'è niente da fare lì, cazzo. L'ultima volta che sono andato in Finlandia, con un amico, tipo, per Natale - idea idiota. Prima di tutto, il Natale è idiota, secondo, la Finlandia. Se vieni qui, come fai a conoscere la cultura della gente? Bevi un po' di vodka e compra una prostituta locale. L'abbiamo fatto. La vodka è molto costosa. Beh, fanculo, non è mai troppo caro l'alcol. Andiamo a prendere delle ragazze. Abbiamo guidato molto ubriachi. Comprati. Se ricordo bene, ho pagato duemila marchi finlandesi per uno. Al mattino, si è scoperto che non era finlandese6 ma una puttana russa, che viveva a San Pietroburgo nella strada accanto! Come si può pagare 400 sterline per qualcosa che costa 500 rubli! È stata colpa della Finlandia.

7. Non comprare mai nulla a credito. Non si può comprare a credito tutto ciò di cui si ha bisogno. Di cosa potrebbe aver bisogno una persona? La medicina quando sta morendo, il pane quando sta morendo di fame. Per queste cose, in una situazione del genere, una persona non avrà mai credito. Come si può fare un prestito a una persona quando potrebbe morire? Quindi, un prestito può essere dato solo per cose inutili e a una persona che non ne ha bisogno. Per esempio, per un'auto straniera, o mobili, o una casa.

Guido una Zhiguli con un valore di mercato di 800 sterline. Ma non vengono rubati e posso saltare sul tetto. Un uomo compra una Mercedes e non può saltare sul tetto. Perché ho bisogno di un'auto come quella quando posso fare di più con una VAZ? Hai bisogno di un letto per dormire. Ho anche bisogno di un guardaroba. Ho un solo culo, ho bisogno di un letto e di un pantalone. Ho bisogno di un armadio per appenderli. Perché ho bisogno di mobili? E una casa. Se un uomo vive, ha già un posto dove vivere. Se è senza casa e vive in un seminterrato, allora, ovviamente, ha bisogno di una casa. Ma nessuno gli darà un prestito. E se non è un senzatetto, ha già un posto dove vivere. Capisco che se un uomo ha messo al mondo dieci figli, allora ha davvero bisogno di una casa. Allora, chi ha dieci figli? Se non riesci ad andare d'accordo con i tuoi genitori, che sono le persone a te più vicine, o non riesci a vivere con la tua ex moglie che nessuno ti ha costretto a sposare, o i tuoi vicini ti danno fastidio perché non riesci a fare amicizia con loro, cerchi i problemi nella tua testa. Non andare a mendicare soldi dalle banche a tassi d'interesse draconiani.

8. Non comprate mai nulla di ciò che viene pubblicizzato in TV senza un bisogno urgente. Un buon articolo economico non sarà pubblicizzato. Lo compreranno comunque. O viene pubblicizzato qualcosa di brutto, come MMM o Telemarket o qualcosa con un prezzo pesante.

9. Non avere carte di plastica. Questa è un'altra invenzione borghese progettata per rubare denaro alle masse lavoratrici. Quando ti avvicini al registratore di cassa e tiri fuori una mazzetta di denaro, ti rendi subito conto che qui c'è la tua grana e che la stai per dare via. Attraverso di essa ti chiedi se devi farlo. E quando si tira fuori un pezzo di plastica, l'impasto si ritira facilmente e discretamente. Una carta di credito è un filo di ferro ancora più grande. Non solo sarete derubati di tutto ciò che avete, ma sarete costretti a indebitarvi. E non solo in debito, ma in debito con interessi. In russo si è sempre chiamato "metterlo su un contatore". Non ho bisogno di quel tipo di felicità.

10. Cercate di non pagare mai nulla allo Stato. Questo principio non riguarda il risparmio, ma la normalizzazione dell'equilibrio mentale. È come qui, un uomo paga le tasse, compila le dichiarazioni, paga le multe in tempo. E all'improvviso si sente male, chiama un'ambulanza, e il medico arriva e dice che non ha abbastanza soldi e che bisogna dargliene un po', non per andare in un ospizio, ma per andare in un ospedale normale. Poi lo portano all'ospedale e gli dicono di nuovo che può ricevere un'iniezione gratuita di aspirina, ma se vuole essere curato, allora dategli altri soldi. E così ce l'abbiamo dappertutto. A causa di questo, una persona comincia a soffrire, chiama i medici corruttori, e comincia a chiedere di combattere la corruzione e la malversazione del bilancio. Non dorme, mangia male, guarda la televisione e aspetta che Putin faccia un'azione decisiva. E questo non fa bene alla salute.

Ma se una persona non paga nulla, chiamando un'ambulanza, capisce perfettamente che il medico non gli deve nulla. Perché deve loro qualcosa, quando lo prende e non lo restituisce. E se il medico non ha preso nulla da voi, non vi deve nulla. Non deve nemmeno portarti in un posto per senzatetto. Se vuoi, paghi. Se vuoi andare in una clinica normale, paga di più. Allora smette di pensare che tutti siano corruttori ed estorsori. Comincia a separarsi dal denaro consapevolmente, a dormire bene, a non preoccuparsi e a non preoccuparsi delle promesse non mantenute di Putin.

11. Oltre a tagliare i costi, dovremmo cercare di aumentare le entrate. Questo principio è anche molto necessario. Ma senza i precedenti, non importa quanto guadagni, non guadagnerai abbastanza, sarai senza soldi, vivrai a credito e risparmierai ogni centesimo. Sarà come in America - uno stipendio di cinquemila sterline, pagato per un appartamento, per l'assicurazione, per i prestiti, per l'educazione dei figli, ha dato la moglie per il femminismo, come risultato ci sono trecento sterline da bere. Qui, con una corretta gestione del bilancio, ho ricevuto mille sterline, ho pagato un appartamento per cinquecento rubli, ho dato un paio di migliaia ai miei genitori per il cibo, ho scritto una nota alla scuola che non ho soldi e non offro lezioni con un tutor, ho detto a mia moglie che può risparmiare per una pelliccia, ho comprato pezzi di ricambio per una Lada per trecento, ma non l'ho parcheggiata, l'ho lasciata gratis sotto la finestra e come risultato, la somma rimanente per una sbronza è novecento sterline. E chi vive più ricco?

 
Swan писал(а) >>

Un po' un oldie sulla giusta MM :)

Eppure, la gente sta postando delle cose molto buone il venerdì sera.

 
Swan писал(а) >>

un po' di fisarmonica su una corretta MM :)

Beh, qualsiasi altra cosa! >> Mi piacerebbe molto!

 
Mislaid >> :

Beh, qualsiasi altra cosa! Mi piacerebbe molto!

mi viene in mente un altro dei vecchi.

Sanja Poddubny e la Toyota Sprinter cut-off.

cautela, il grande e potente è ampiamente usato).

 
21122012 писал(а) >>

Un mediatore disoccupato che vende patate al bazar è sempre facile da riconoscere - ha due prezzi: comprare e vendere...

Heh heh... probabilmente anche con requotes ))

E se chiedi il prezzo più volte, blocca il cliente )))

 

http://smi.marketgid.com/news/2663#2


La pubblicità più erotica di sempre! (video)

 

Da ixbt.com Era, come al solito, sull'hardware e in particolare sull'overclock dei laptop, ma il principio è universale:

Только в русском языке и менталитете заложено несколько градаций слова низзя:
нежелательно = вобщем-то можно,
запрещено = как бы не стоит,
строго запрещено = вроде как нельзя, но если хочется...,
категорически запрещено = точно низзя, но очень надо...
не в коем случае = на свой страх и риск

Наших ничем не остановить

P.S. У американцев в сороковые была очень популярна табличка, на которой было написано одно слово "THINK !" - так, что "ДУМАЙТЕ !"

 
Il commerciante e l'annalista sono sull'aereo,
L'annalista dice:
-Facciamo un gioco, io ti faccio una domanda, se non sai la risposta mi dai 5 dollari, poi tu mi fai una domanda, se non so la risposta ti do 5 dollari.
Commerciante:
-Lasciami in pace, voglio dormire.
L'annalista insiste, il commerciante non è d'accordo, allora l'annalista dice:
-Va bene, allora mettiamola così, se non lo sai tu dammi 5, se non lo so io ti do 50
Commerciante:
-Okay
L'annalista fa una domanda e il commerciante risponde senza esitazione:
-Non lo so, e dà all'analista 5 dollari,
Il commerciante chiede:
-Cosa nasce su tre gambe ma vola su quattro?
L'annalista tira fuori il suo portatile, guarda su internet, chiama i suoi amici e dice:
-Non so, tira fuori 50 dollari e li dà al commerciante.
Il commerciante non dice nulla, prende i soldi e va a letto.
Annalista:
-Ok, allora cosa nasce su tre gambe ma vola su quattro?
Il commerciante tira fuori una valigetta, gli dà cinque dollari e dice:
-Non lo so.
 

21122012 писал(а) >>
Трейдер и Анналист в самолёте,


questo è lo scherzo )))))))))))))

 
Svinozavr >> :

Birra analcolica, una donna di gomma, un conto demo... Di cos'altro avete bisogno per affrontare la vecchiaia?


Wenn ich 'TA' höre, entsichere ich meinen Browning! (Quando sento la parola 'TA', la mia mano raggiunge la mia pistola!)

Una parafrasi della famosa dichiarazione del poeta del 3° Reich Hans Jotl sulla cultura, solitamente attribuita a Goebbels.

Kultora. Colui che conosce la Torah. Conoscere l'AT!

+100!