[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 3

 
KimIV:

Dot è una troia, un coperchio. Il dizionario sembra essere stato compilato da persone con un senso dell'umorismo.

 

MetaEditor => Create => indicatore personalizzato => add => freccia => codice della freccia => " F1 " !

tutto si blocca! provare a riavviare anche aiuta solo il riavvio! :) o :(((( non lo so!

 

Un caso di studio con un giovane trader.
-Darling, come ti trovi nel mercato FOREX?
- Bene, tesoro, il deposito raddoppierà in un anno.
- Togliti un po', dobbiamo comprare un lampadario.
Il commerciante non può rifiutare la sua amata moglie, la toglie, va al negozio, compra un lampadario e una bottiglia per lavare il suo acquisto di successo. Dopo aver svuotato la bottiglia con sua moglie, il commerciante dice che non userà i servizi di un elettricista e installerà il lampadario da solo. È salito sulla scaletta fino al soffitto e ha iniziato l'installazione. Vede il suo maritino dal basso e guarda con desiderio le sue mani che armeggiano con i fili del lampadario o il suo testicolo cadente che fa capolino da sotto i pantaloni. Non può resistere alla tentazione di dare un leggero colpetto al testicolo cadente di suo marito
sul testicolo cadente del marito. Il commerciante cade a terra con un urlo terrificante e uno schianto, il lampadario di cristallo va in frantumi. La moglie chiude gli occhi e lo spaventa.
Il marito in tono spaventato e scusato:
- Cara, sono stato così fulminato che ho sentito l'orrore dei margini delle mie palle.
 
Due uomini decisero di fare un viaggio in mongolfiera, il vento li portò via in una direzione sconosciuta e si persero. Sorvolano un campo e ci sono due appassionati di funghi che camminano, i viaggiatori gridano loro:
- Mi scusi, siamo fuori rotta, può dirmi dove siamo?
- In una mongolfiera a 15 metri dal suolo.
- Mi scusi, ma lei non è un analista?
- Come hai fatto a indovinare?
- Il tuo consiglio è inutile.
- Siete commercianti per caso?
- Come lo sapevi?
- Non sai mai dove ti trovi.
 
Tre gatti finiscono in un rifugio per gatti.
Il primo è il gatto di un prete, il secondo di un architetto e il terzo di un commerciante.
A ciascuno viene data una ciotola di kiteket.
Il gatto del prete lascia cadere la ciotola sul pavimento, sparge il cibo a croce, prega,
mangia il cibo e tranquillamente va a dormire contento.
Anche il gatto dell'architetto rovescia il cibo e ne fa un piano architettonico,
Si muove e pensa a lungo, scambia le parti, alla fine mangia tutto e si sdraia tranquillamente, contento, e dorme.
Il gatto versa il cibo sul pavimento, lo guarda teso, comincia a battere furiosamente con la sua ciotola, lo riduce in polvere, sparge tre strade da questa polvere, le annusa, scopa i primi due gatti, cade sulla schiena e grida istericamente "Cazzo..., non posso lavorare così!
 
- Cosa hanno in comune gli spermatozoi e i commercianti?
- Entrambi vengono a lavorare per milioni, e solo pochi riescono a sopravvivere e a moltiplicarsi.
 
xrust писал(а) >>

MetaEditor => Create => indicatore personalizzato => add => freccia => codice della freccia => " F1 " !

tutto si blocca! provare a riavviare anche aiuta solo il riavvio! :) o :(((( non lo so!

Ora che ci penso, un anno fa ero ancora molto verde e giovane ho scritto questa merda di cazzi e ora per caso, grazie al sollevamento del ramo LeoV ha deciso di ricontrollare - funziona! il terminale non crolla - progresso!!! :)

 
LeoV писал(а) >>

Un caso di studio di un giovane commerciante.

Leo, grande! Non ridevo così da molto tempo. Grazie, amico.

 
Un cliché, ma comunque... Tutti dovrebbero vedere questo... https://www.youtube.com/watch?v=C2-56MfzsT0&feature=related
 

Chi non ne ha abbastanza per un deposito?

È uno scherzo, non si sa mai.