[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 586

 
drknn:

Come si fa a scaricarlo per farlo funzionare offline? E a proposito, qualcuno ha per caso visto questo gioco con altre griglie di pavimento?

Google
 
guardare http://ekabu.ru/ L'ho visto lì nella sezione Flash Games, ed era disponibile per il download.
 
Il link per il download - http://70.85.186.86/albino_flash001/bloxorz(www.albinoblacksheep.com).swf - non funziona. Macchina 70.85.186.86 - non pingata.
 
drknn:
Il link per il download - http://70.85.186.86/albino_flash001/bloxorz(www.albinoblacksheep.com).swf - non funziona. Macchina 70.85.186.86 - non pingata.


Ho preso questo dalla cache dell'opera.

l'ha eseguito in IE 8 - è OK, funziona.

File:
opr00uqk.rar  2156 kb
 
Non è un gioco divertente) Mi piace pontifex
 

Dieci anni sul mercato!
Aiutami a trovare una via d'uscita...

Non è vero che Kutuzov non aveva un occhio..... Aveva un occhio.

Un uomo va dal medico e dice:
- Dottore, come sto andando? Come sono i test? Sgabello?
- Sì, mio caro amico, non posso darti buone notizie. I laboratori sono pessimi. E lo sgabello è una merda!

La Russia è un grande paese. Il suo esercito è temuto da tutti. Soprattutto quelli tra i 18 e i 27 anni.


C'è un seminario in corso.
Il severo conferenziere guarda il pubblico e dice:
- Allora, da chi cominciamo? Penso che inizierò con Lena Z.
C'è un uomo intelligente che sussurra dolcemente:
- Sì, abbiamo quasi tutti iniziato con lei...
Il seminario è interrotto.

Due commercianti che parlano:
- Ciao, come stai?
- Abbastanza bene. Ieri ho avuto un grosso litigio con la mia ragazza.
- Oh, perché? Non era una storia d'amore?
- Ma ho chiuso una posizione perdente!

Il mio collega è seduto lì, con la faccia tutta tetra...
Ho detto:
- Cosa stai facendo?
La risposta:
- Leggere battute...

 
IgorM:


Ho preso questo dalla cache dell'opera.

L'ho eseguito in IE 8 - tutto ok, funziona.


Grazie mille. L'ho scaricato. Se si esegue questa versione offline in un browser, è un po' lenta. Ho usato il player che ho allegato a questo post per eseguirlo - vola solo quando non si ridimensiona la finestra aperta. Il lettore è progettato per riprodurre file swf
File:
 
DjiNaiK:
Prova la ricerca vocale di Google. Dopo averci giocato io stesso, l'ho dato al gatto accanto a me. Il gatto approfittò del momento e canticchiò il manuale di FreeBSD.
 

Un marito e una moglie hanno inventato un gioco interessante: lo chiamano "who's who"...
Il succo del gioco è che erano d'accordo: il marito non si rade finché la moglie non gli taglia i capelli, la moglie non si taglia i capelli finché lui non la porta al cinema, lui non la porta al cinema finché lei non gli cuce i pantaloni, e la moglie gli cuce i pantaloni finché il marito non smette di bere birra, lui a sua volta smette di mangiare birra finché la moglie non gliela dà. E la cosa divertente è che la moglie non vuole dare al marito (non rasato e non rasato con eccesso di alcol) finché non si rade e non smette di bere...

Allora, era sbarbato, ubriaco, non aveva fatto sesso per due settimane quando sua moglie era viva, ma aveva dei principi...

***

Legge della vita: non importa in quale quartiere vivi, un vicino di casa con una macchina perforatrice ti rintraccerà e si stabilirà nella porta accanto...

***

Una volta il Corvo ha ricevuto 3.000 sterline da Dio.
L'uccello si arrampicò sull'albero, contò la moneta.
# e stava contando i soldi, ma ha pensato... #
E quando teneva la valigetta in bocca.
♪ the fox drove by in his Mercedes... ♪
La volpe vede il caso, la volpe è affascinata dal caso...
Il mascalzone cammina verso l'albero,
...tutte le dita si aprono a ventaglio e fissano il caso,
# E lei dice, facendo girare le chiavi con la mano #
* come se fossi un produttore e tutto il resto *
♪ we're opening Factory 7... ♪
# Stiamo facendo un casting per cantanti di talento... #
E hai un bel vestito e sei un successo...
♪ I swear by my mama you're gonna sing it cool... ♪
# Il corvo è uscito dalla bocca del corvo #
♪ and the crow cawed in the crow's throat... ♪
# La valigia si aprì e il cavolo cadde fuori... #
...e poi sotto l'albero era vuoto...

***

- Riesci a crederci? Il mio vicino è stato sveglio tutta la notte per imparare a camminare attraverso un muro.
- È stupido?
- Ora lo è!

***

C'è un esame per l'Istituto di Letteratura.
- Giovanotto, leggimi qualcosa di Pushkin, per esempio da "Eugenio Onegin".
- Mio zio è il rettore dell'Istituto...
- Grazie mille, basta così, sei ammesso.

***

Un terapeuta è 1024 giga, o 1048576 mega terapeuti

***

La polizia non è riuscita a cogliere in flagrante il direttore di una fabbrica di vaselina per due anni.

***

- Ehi, qual è il tuo cocktail consigliato oggi?
- Il cocktail del giorno di oggi è "Maximum Three"!
- Che cos'è?
- Beh, guarda... prendiamo un bicchiere di vino... un secondo... massimo tre, e versarlo nella pentola. Poi prendiamo un bicchiere di birra... due... tre al massimo, e versare. Poi prendiamo un bicchierino di vodka... un secondo... tre al massimo, versarlo nella pentola. E infine, prendiamo un bicchiere di cognac, un secondo... un terzo al massimo, versarlo, scaldarlo un po'. Poi beviamo un bicchiere di cocktail... due... tre al massimo. Poi ci alziamo e facciamo un passo, due, tre al massimo...


 

È un cliché, ma nel caso qualcuno non l'abbia visto.