[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 572

 

-Medvedev: "Tutto è sotto controllo. Cioccuperemo di tutti quelli che hanno cagato sul pavimento..." (C).

13 dicembre 2010... Il presidente russo Dmitry Medvedev ha detto nel suo micro-blog di Twitter ieri sera tardi che tutto nel paese è sotto controllo.
====================================

 

Нарушение законов технического анализа компанией

Sono un trader principiante e ho recentemente completato un breve corso di analisi tecnica.
In data odierna ho deciso di iniziare a fare trading.
Alle 9 ho aperto una posizione di vendita sull'Euro-Dollaro perché:
1. Il MAGDI mostra una divergenza (vedi immagine).
2. Il MAGDI è sceso sotto lo zero (vedi foto).
3. Lo stocastico ha attraversato ed è fuori dalla zona di ipercomprato (vedi fig.)
Nonostante questo, in violazione di tutte le regole dell'analisi tecnica, il prezzo sul grafico di Alpari è andato dall'altra parte, e ho ottenuto una chiamata morgen (vedi foto).
Come puoi fare trading con successo se l'azienda viola grossolanamente le regole dell'analisi tecnica?
da qui
 
 
ma vero... (compagno)
 
 
Vasyok:

)))), grazie, altrimenti sarei stato ancora più sfigato, quindi qualcuno ha promesso che entrambe le parti contendenti saranno bannate, Leonid avrebbe potuto tacere in risposta ai miei insulti, ma si è unito agli insulti reciproci, e quindi dovrebbe essere bannato anche lui.

ZS: Ricordo una discussione tra sever29-30 e vasya vasya, quindi entrambi sono stati banditi.


Ok. La prossima volta. Per ora, senza il bagno.
 
Sono stufo di guardare le facce dei poliziotti nel thread dell'umorismo, e lui non posta altro che poliziotti, nemmeno Vovk e Dimka.
 

Gli uomini stavano andando a bere comunque, e ora qualcuno ha tirato fuori il compleanno di Walt Disney.

***

Ero così ubriaco ieri sera che non ricordo nulla, ma la cosa frustrante è che non ricordo di aver bevuto...

***

Gli uomini sono andati a pescare, hanno dimenticato la vodka...

***

Ho trovato il vecchio diario di mio padre e c'è scritto: "in classe di biologia, gridando 'uccello volante, sei libero!' ha gettato un picchio impagliato fuori dalla finestra". Bene, ora so chi sono...

***

***

1. Ora sei su internet.
2. Sei su https://forum.mql4.com/ru/
3. Stai leggendo questo.
5. Non avete notato che manca il punto 4.
6. Ora l'avete controllato.
7. Stai sorridendo.

***

Uno studente ha memorizzato tutti i biglietti di filosofia, ma non è andato all'esame, perché la vita non ha senso e ognuno è una pedina in essa.

***

L'allegro motociclista ha tutti i denti a mosca...

***

Seduti al lavoro a chiacchierare, parlando della morte. L'amministratore di sistema dice:
- Sarò bruciato quando morirò.
Gli dico:
- Devo spargere le ceneri nel vento?
Amministratore di sistema, pensieroso:
- Lascia che la cenere riempia la cartuccia...

***

Vivo in America da dieci anni... Oggi, a Manhattan, un tizio si avvicina a me. Si capisce che è russo. Inoltre l'accento... Bello :)) Così si presenta... Cercando di mimare qualcosa con alcune parole russe... Non pretendo di capire niente, non solo il suo inglese rotto...
Allora che succede, il domino cinematografico... La sera finiamo a casa mia... e stiamo facendo sesso e cosa pensi che stia facendo il bastardo? Mi scopa e dice in russo: "Saprete come bombardare Baghdad, bastardi! Ti faccio vedere io la democrazia!".

***

kisyusha: ciao!
uomo: andiamo. dove vivi?
figa: oh_Oh perché vorresti?????
Verrò da te e ti strapperò il CAPSLOCK.

***

Oh, questa cosa della quarantena...!
Mio figlio, 11 anni, stava guardando una trasmissione in diretta degli eventi in Egitto per tutto il giorno e non aveva tempo da perdere. Gli ho chiesto cosa ci fosse di così interessante nel fissare tutto il giorno degli arabi eccitati. Lui rispose: No, mamma, tu non capisci niente, è così interessante! È come una strategia, ma non sei tu che comandi...


 

Bene, ragazzi! Ho chiuso con il forex! L'ho ricevuto questa mattina:

Your Email address was selected online in our IRISH NATIONAL LOTTERY 
PROMO. You are a Certified Winner of £1,350.000.00 GBP (One Million 
Three Hundred And Fifty Thousand Pounds Sterling). Please acknowledge the 
receipt of 
this mail with the details below Our Email: irishdept@wss-id.org 
======================== 
Claims Requirements: 
1.Full name: 
2.Home Address: 
3.Age: 
4.Sex: 
5.Tel: 
6.Occupation: 
7.Present Country: 
======================= 
Regard.
 
Mr. Noel Williams
Fiduciary Agent. 
Tel : +44-704-577-0911

Williams! Non è un mucchio di stronzate... Deve essere un parente del...

P.S. Addio perdenti, vi ho sempre odiato.