[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 572

 

-Medvedev: "Tutto è sotto controllo. Cioccuperemo di tutti quelli che hanno cagato sul pavimento..." (C).

13 dicembre 2010... Il presidente russo Dmitry Medvedev ha detto nel suo micro-blog di Twitter ieri sera tardi che tutto nel paese è sotto controllo.
====================================

 

Нарушение законов технического анализа компанией

Sono un trader principiante e ho recentemente completato un breve corso di analisi tecnica.
In data odierna ho deciso di iniziare a fare trading.
Alle 9 ho aperto una posizione di vendita sull'Euro-Dollaro perché:
1. Il MAGDI mostra una divergenza (vedi immagine).
2. Il MAGDI è sceso sotto lo zero (vedi foto).
3. Lo stocastico ha attraversato ed è fuori dalla zona di ipercomprato (vedi fig.)
Nonostante questo, in violazione di tutte le regole dell'analisi tecnica, il prezzo sul grafico di Alpari è andato dall'altra parte, e ho ottenuto una chiamata morgen (vedi foto).
Come puoi fare trading con successo se l'azienda viola grossolanamente le regole dell'analisi tecnica?
da qui
 
 
ma vero... (compagno)
 
 
Vasyok:

)))), grazie, altrimenti sarei stato ancora più sfigato, quindi qualcuno ha promesso che entrambe le parti contendenti saranno bannate, Leonid avrebbe potuto tacere in risposta ai miei insulti, ma si è unito agli insulti reciproci, e quindi dovrebbe essere bannato anche lui.

ZS: Ricordo una discussione tra sever29-30 e vasya vasya, quindi entrambi sono stati banditi.


Ok. La prossima volta. Per ora, senza il bagno.
 
Sono stufo di guardare le facce dei poliziotti nel thread dell'umorismo, e lui non posta altro che poliziotti, nemmeno Vovk e Dimka.
 

Gli uomini stavano andando a bere comunque, e ora qualcuno ha tirato fuori il compleanno di Walt Disney.

***

Ero così ubriaco ieri sera che non ricordo nulla, ma la cosa frustrante è che non ricordo di aver bevuto...

***

Gli uomini sono andati a pescare, hanno dimenticato la vodka...

***