[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 576

 
PapaYozh:

Di che genere è il tuo computer?

1) Aprire il Blocco note

2) Digitare o copiare CreateObject("SAPI.SpVoice").Speak "I love you".

3) Salvatelo come xyz.vbs.

4) Corri Se senti una voce maschile, congratulazioni, hai un ragazzo, se femminile, hai una ragazza


Sospetto che l'impostazione predefinita sia ragazzo in XP e ragazza in 7
 
Ho il sospetto che ora dovremmo avere una ragazza - forse nascerà una mini-notizia? :) O almeno una calcolatrice con tetris :)
 
drknn:
Ho il sospetto che ora dovremmo avere una ragazza - forse avremo una mini-notizia? :) O almeno una calcolatrice con tetris :)

È da molto tempo che non scambio un "ragazzo" con una "ragazza" ;)
 
Ho avuto un tic nervoso solo facendo sesso con Windows 7 )))
 
Abzasc:

Pannello di controllo - discorso, controlla cosa c'è.

O sono stupido o sono vecchio. Non sono uno sfigato totale, ma non riesco a capire come farlo funzionare. È un file di testo! Come si comincia?
 
David177:
O sono stupido o sono vecchio. Non sono uno sfigato totale, ma non riesco a capire come farlo funzionare. È un documento di testo! Come si comincia?
Salvatelo come xyz.vbs.
 
David177:
O sono stupido o sono già invecchiato. Non sono uno sfigato totale, ma almeno non capirei come farlo funzionare? È un file di testo! Come si comincia?

Questo è uno script VB, estensione, rispettivamente, .vbs, esegue il motore vocale e legge il testo.

Se non lo legge, cercate SAPI5.

ZZY sulle build di windup, a volte lo cancellano perché non è necessario.

 
Sì, sì! È un maschio o una femmina? WIN 7 )))).
 

Leggete questo. Non ti fa ridere - ti fa venir voglia di prendere i sampietrini. h ttp://www.open-letter.ru/letter/24055

 
strelec:

Leggete questo. Non ti fa ridere - ti fa venir voglia di prendere i sampietrini. h ttps://www.mql5.com/go?link=http://webvybory2012.ru/


Gli educatori hanno scritto una lettera completamente disordinata e senza talento.

È un vero peccato tirare fuori un argomento così serio, importante e rilevante e rovinarlo così tanto.

Il thread "umorismo" è appropriato per il testo