[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 570

 
sever30:

Mi chiedo come li chiameranno i sottotitoli... e l'head.... ?

dovranno iniziare a rivolgersi al membro del personale con la parola "Signore"?

Già annunciato da Nurgaliyev. L'indirizzo ufficiale sarà "Signor agente di polizia".
Ci saranno anche poliziotti di quartiere al posto di quelli di distretto, ma il carico di lavoro di 3.000 persone non cambierà.
Ho scritto loro dell'introduzione dei poliziotti, penso che sia anche un'idea fresca e creativa.
 
Il nemico principale, di tutte le forze dell'ordine e degli altri che indossano le spalline, è il sistema del bastone (indicatori costruiti su bastoni). Questa è la causa principale di tutti i problemi. Cambiare la forma, il nome, il personale, il libro paga e altre innovazioni creative non cambierà nulla. È la polvere negli occhi...
 
sever30:
...cambiare la forma, il nome, il personale, il libro paga e altre innovazioni creative non cambierà nulla. È la polvere negli occhi...
La biancheria cambia il venerdì. La prima caserma cambia con la seconda, la terza con la quarta. (с)
 
moskitman:

Dal 1° marzo 2011, gli agenti della polizia stradale saranno chiamati

Poliziotto
Ispettore
Strada
Regolamento

informazioni di prima mano...

fag.....

Da ciò che è stato detto, si può fare un breve riassunto. Per citare un'opera famosa:

Dal capitano Wrongel: "Come tu chiami la barca, così essa navigherà".

 
Ci siamo già.
 
sergeev:
Siamo fregati.


Mi permetto di non essere d'accordo con lei: "Ancora in arrivo ..."

Se hanno intenzione di cambiarlo, dovrebbero cambiarlo fino in fondo... il modo giusto:

Poliziotto
Ispettore
Strada

Organizzazione
Regolamento

informazioni di prima mano...

P.S. Ecco come va a finire, come al solito, e non fino in fondo... Allora dobbiamo ancora rifarlo come dovrebbe essere... :-)))

 
sever30:

Sarebbe necessario iniziare con la parola "signore" quando ci si rivolge a un dipendente?

 
 

A proposito, la frase "come si chiama la barca..." è del capitano Wrongel. O meglio, dal suo autore.

Preferisco la mia versione: "Come si chiama la barca, così affonderà... // Sono un postmodernista... e non modesto, forse...

 

===============

"...per Herr Gruppenführer del Ministero degli Interni..."