[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 486

 
Mischek:

Danu. Un giocattolo inutile. Non riesco a pensare a nient'altro che al parabrezza di un'auto. È possibile visualizzare la grafica del navigatore su di esso. )
Una vetrina sarebbe fantastica.
 

Questi schermi possono anche essere usati per creare un'immagine tridimensionale che può essere vista senza occhiali speciali.

 
alexx_v:


guardando questa figura mi ha ricordato il cartello stradale road one, two, balls! Buon anniversario...
 

Come le scimmie dimostrano i concetti umani di base:
Una gabbia. Ci sono cinque scimmie. Un mazzo di banane è legato al soffitto. Sotto di loro c'è una scala. Affamata, una delle scimmie si avvicina alla scala con l'evidente intenzione di raggiungere la banana. Non appena tocca la scala, si tira fuori un tubo e si versa TUTTA l'acqua ghiacciata. Il tempo passa e un'altra scimmia cerca di mangiare la banana - si tira fuori di nuovo il tubo e si ripetono le azioni. Chiudiamo l'acqua. La terza scimmia, stupefatta dalla fame, cerca di dirigersi verso le scale, ma le altre la afferrano, non volendo una doccia fredda. Ora sostituiamo una delle scimmie. La nuova, non sapendo nulla della doccia, si dirige verso le scale, ma vede solo le facce arrabbiate delle vecchie scimmie che la attaccano. Dopo un paio di tentativi rinuncia all'idea. Ora sostituisco di nuovo uno dei vecchi con uno nuovo. Anche lei vuole prendere una banana e riceve un pugno in faccia. E la prima delle nuove scimmie lo fa addirittura con entusiasmo. E così a poco a poco sostituendo le vecchie scimmie si arriva alla situazione che nella gabbia ci saranno 5 scimmie, che non hanno abbeverato affatto, ma non permettono l'una all'altra di prendere una banana. Sapete perché?

PERCHÉ QUI SI FA COSÌ, CAZZO!

 
== №1 ==
Un marito entra nella doccia mentre sua moglie ha appena finito di lavarsi.
Il campanello suona. La moglie si avvolge frettolosamente in un asciugamano e corre ad aprire la porta. Sulla porta di casa c'è il vicino Bob. Solo vederla, dice Bob: "Ti do 800 dollari se ti togli l'asciugamano". Dopo averci pensato per qualche secondo, la donna lo fa e si mette davanti a Bob nuda. Bob le dà 800 dollari e se ne va. La moglie si rimette l'asciugamano e torna in bagno. <Chi era quello? <Bob, il vicino>, risponde la moglie. "Bene", dice il marito, "ha detto qualcosa sugli 800 dollari che mi deve?".

Morale della storia: condividi le informazioni con i tuoi azionisti sui prestiti che hai concesso, altrimenti potresti finire in una brutta situazione.



== №3 ==
Un rappresentante, una segretaria e un manager vanno a pranzo e trovano una lampada antica. Lo strofinano e Gene ne emerge. Egli dice: "Concederò un desiderio a ciascuno di voi".

"Prima io, prima io!" dice il segretario. "Voglio essere alle Bahamas in questo momento, su una barca, e non pensare a niente". Scompare.

"Ora io, ora io", dice il rappresentante. "Voglio essere in
Hawaii, rilassarsi sulla spiaggia, con un massaggio, una scorta infinita di pina colada e l'amore della mia vita". Psh! Scompare.

"Ora è il tuo turno", dice Jean al manager.

"Voglio quei due in ufficio dopo pranzo".

Morale della storia: lasciate sempre parlare prima il vostro capo.

== №4 ==
Un'aquila era seduta su un albero, riposando e non facendo nulla. Un piccolo coniglio vide l'aquila e chiese: "Posso anche sedermi come te e non fare niente?".
"Certo, perché no", rispose quest'ultimo.

Il coniglio si sedette sotto un albero e cominciò a riposare. Improvvisamente apparve una volpe, afferrò
il coniglio e lo mangiò.

Morale della storia: per sedersi e non fare niente, bisogna sedersi molto, molto in alto.

== №5 ==
L'uccello volò per molto, molto tempo e aveva a malapena la forza sufficiente. Quando la sua forza si esaurì, cadde a terra in un grande campo. Mentre era lì, una mucca è passata e ci ha fatto la cacca sopra.

Sdraiato nella cacca della mucca, l'uccello si rese improvvisamente conto di quanto fosse caldo. La merda di mucca l'ha riportata in vita! L'uccello si sentì improvvisamente così bene che cantò per esprimere la sua gioia.

Un gatto di passaggio ha sentito il canto e ha deciso di scoprire cosa stava succedendo. Andando alla fonte del suono, il gatto trovò l'uccello, lo scavò e lo mangiò.

Morale della storia:

1) Non tutti quelli che ti cagano addosso sono tuoi nemici.

2) Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda sono tuoi amici.

3) Quando sei bello caldo, è meglio tenere la bocca chiusa
 

>
 

È colpa mia, e bevo lacrime e trasudo,
Sono caduto nel profondo solco di qualcun altro.
Ho fissato i miei obiettivi da scegliere per me stesso,
E ora non riesco a uscire dalla routine.
La pista ha bordi ripidi e scivolosi,
Maledico coloro che l'hanno pavimentato, presto la mia pazienza si romperà
E mi inchino come un cattivo scolaretto
Al solco, al solco, al solco.
Ma perché sono così insolente e insolente?
Le condizioni del solco sono buone.
Nessuno mi urterà, nessuno mi strofinerà, non lamentatevi,
# Se vuoi andare avanti, sei il benvenuto #
Nessun rifiuto di cibo o bevande in questo accogliente rifugio,
Mi sono convinto di non essere l'unico in questa situazione.
Tienilo così, ruota nella ruota,
E arriverò dove tutti gli altri stanno andando.
Qualcuno ha gridato: "Dai, lasciami andare!".
E ha iniziato a discutere stupidamente con la ruota.
Ha bruciato il calore della sua anima
E le valvole e i rivestimenti sono volati via.
Ma ha maciullato i bordi e la pista si è allargata.
Improvvisamente la sua scia si interrompe. Il vecchio è stato trascinato nel fosso,
In modo che non possa intralciare il nostro posteriore
Nella corsia sbagliata.
E ora anch'io sono nei guai: il motorino d'avviamento è andato a male.
Ora non si tratta di guidare, ma di agitarsi,
Dovrei uscire e dare una spinta, ma non posso,
Sto aspettando che qualcuno venga a tirarlo fuori.
Aspetto invano un aiuto. Non è la pista di nessun altro.
Vorrei poter sputare con l'argilla e la ruggine di questa pista aliena.
E che io stesso ho approfondito,
Ho ucciso la speranza nella parte posteriore.
Un sudore freddo mi ha rotto le ossa
E ho camminato in avanti su una tavola.
I torrenti di primavera hanno lavato via il bordo,
C'è una via d'uscita dalla routine, una via d'uscita dalla routine.
Sto sputando fango da sotto i miei pneumatici nella pista di qualcun altro.
Ehi tu, posteriore, fai come me, cioè non seguirmi.
Questo solco è solo mio,
Esci dal tuo solco, esci dal tuo solco.

 
DDFedor:
L'avatar dello zio Fyodor va bene...
 

=======================

Al processo:
- Perché non ha salvato sua moglie quando stava annegando?
- Sapevo che stava annegando? Urlando, come al solito...