[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 151

 
drknn:

Sebastopoli. Quindi, quando vieni al mare per una vacanza, devi sapere che è vietato bere birra sulla panchina.

No way.......Listen, come te la cavi con gli eventi di massa? Oggi era il giorno della città (Surgut) Mi sono quasi rotto le gambe su queste bottiglie..... E la legge è un po' per tutti.... Nessuno in luoghi pubblici......
 

E allora? Krasnodar ha un tale divieto da qualche anno. Nel 2007, i poliziotti sono andati su tutte le furie, rastrellando i ragazzi che stavano tranquillamente bevendo birra nei loro cortili.

La gente ha risolto: avvolgono una bottiglia intorno a un giornale o a una borsa e camminano tranquillamente, bevendo birra. Non c'è una ragione formale per farsi prendere la mano.

 
nikelodeon:

Porca miseria.......Listen, come te la cavi con gli eventi di massa? Oggi era il giorno della città (Surgut) Mi sono quasi rotto le gambe su queste bottiglie..... E la legge è un po' per tutti.... Nessuno in luoghi pubblici......

La nostra gente si comporta sfacciatamente con gli arrestati, non tutti, ma spesso in questo modo. Beh, è comprensibile - a Sebastopoli c'è assolutamente un'altra atmosfera di dialogo che in altre città. E sono stato in molti posti - ho viaggiato in tutta l'ex URSS, da Kaliningrad a Petropavlovsk-Kamchatsky. Ho molto con cui confrontarlo. E gli amici mi hanno ripetuto più volte che, per esempio, a San Pietroburgo la polizia è completamente diversa - se io parlassi a Sebastopoli come un pietroburghese parla alla sua gente, verrei inevitabilmente picchiato e portato in tribunale. E al mattino sarei stato accusato dal giudice di resistenza alla polizia. In breve, i nostri poliziotti sono duri ed è meglio non finire nelle loro mani.
 
Mathemat:

E allora? Krasnodar ha un tale divieto da qualche anno. I poliziotti si sono scatenati nel 2007, rastrellando ragazzi che bevevano tranquillamente e con calma birra nei loro cortili.

La gente ne è uscita: avvolge una bottiglia in un giornale o in un sacchetto e va a bere la birra. Non c'è una ragione formale per farsi prendere la mano.


Questi divieti non portano a nulla di buono. Il frutto proibito è noto per essere dolce. Il nostro popolo è rovinato da questi divieti. Gorbaciov proclamò il proibizionismo e quale fu il risultato? La gente cominciò a bere tutti i tipi di produzione propria. Le autorità non hanno capito la lezione. V.A. Yefimov dice giustamente nelle sue lezioni al Servizio di Sicurezza dell'Ucraina che i leader politici dei nostri paesi non hanno idea di come gestire uno stato a lungo termine. Così, è stato imposto il divieto di bere bevande alcoliche nei luoghi pubblici. A cosa porterà? Quale sarà il risultato di questo strumento di influenza? Verseremo la birra nelle bottiglie di limonata per strada? Beh, la gente continuerà a bere se vuole. Strumento sbagliato e cattivo risultato. Le autorità non hanno capito la lezione che l'URSS ha passato approvando una legge di proibizione. Tali leggi non causano altro che insoddisfazione nei confronti delle autorità.

P.S.

Ricordiamo il corso di storia della scuola. Segno di rivoluzione - "La base non può vivere secondo i vecchi modi, il vertice non può governare secondo i vecchi modi". Di che tipo di governo si può parlare se il governo prende misure per aumentare l'insoddisfazione della gente verso i vertici? E a cosa porterà? Penso che la risposta sia ovvia.

Abbiamo bisogno di cambiare la vita nel paese - questo è chiaro, ma dovremmo iniziare educando coloro che sono al potere, non opprimendo il popolo. Il popolo paga le tasse, una parte delle quali va a pagare la polizia. Il risultato è che io pago soldi alla polizia e loro catturano cittadini pacifici. E tutto perché qualcuno dall'alto ha dato un ordine del genere. Va bene così? I soldi sono sprecati.

 
drknn:


Il popolo paga le tasse, una parte delle quali va a pagare la polizia. Di conseguenza, io pago soldi alla polizia, mentre loro catturano i civili. E tutto perché qualcuno dall'alto ha dato un ordine del genere. È uno spreco di denaro.

Purtroppo, nel nostro paese non sono le tasse, sono i tributi.
 

E non si viene a riposare a Sebastopoli. E non venire nemmeno a Krasnodar. Le autorità se ne accorgeranno gradualmente.

A proposito, gli studenti a volte versano la birra nelle bottiglie di Coca-Cola.

 
Richie:

Le autorità se ne accorgeranno gradualmente.


Dovresti toglierti quegli occhiali colorati di rosa.
 
PapaYozh: Dovresti toglierti quegli occhiali colorati di rosa.
Sono incolori :) Si risolverà, ma ci vorrà molto tempo. Ci mettiamo molto tempo.
 
drknn:


"La base non può vivere alla vecchia maniera, il vertice non può governare alla vecchia maniera".

No, non è così. Classicamente, è solo la parte superiore che non può. I fondi non vogliono (armonia, se la si guarda).
 
Sono fondamentalmente d'accordo che non si può bere per strada, abbiamo così tanti alcolisti, drogati e altri in questo paese che potremmo dichiarare un divieto per un periodo indefinito :)