[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 145

 
Un giorno sono andato a fare shopping con mia moglie. Abbiamo comprato ogni sorta di piccole cose, come al solito.
Siamo usciti e abbiamo aspettato nostra figlia. Il diavolo ci ha fatto leggere lo scontrino, e siamo rimasti colpiti dal fatto che si trattava di una braciola di maiale. Abbiamo pensato... Guardato attraverso le borse... Abbiamo pensato di nuovo. Non abbiamo preso porkyabl, siamo stati bene... La figlia si avvicinò e riportò in vita i vecchi pazzi: PWINYABL - VINOGRADno YABLOCHI Juice. Oh, quelle stampanti fiscali e quei programmatori parsimoniosi...
 
La storia è stata raccontata da un amico e io scrivo a suo nome: Circa dieci anni fa, quando ero appena sposato, la mia giovane moglie ricevette un maglione di lana d'angora. Si è sporcata con una goccia d'olio (il maglione) durante il trasporto pubblico. Moglie sia imbevuto e lavato la macchia ancora non viene via alla fine. Mi disse: "Cosa devo fare? E avevo un amico - un'enciclopedia ambulante, che diceva - "Ho bisogno di benzina!
Porto a casa una bottiglia di benzina dell'aviazione - aiutata, ma non del tutto. Chiamo un amico e mi dice: "Devi metterlo in ammollo".
Porto a casa un barattolo da tre litri di benzina... Il giorno dopo torno a casa dal lavoro, mia moglie è felice, la sua camicia è come nuova. Naturalmente, una cena deliziosa e un centinaio di grammi militante. Dopo cena prendo un giornale fresco, una sigaretta e vado a fumare. Accendo una sigaretta, butto un fiammifero nel water - bang!
Mi riprendo:
Sono in piedi a forma di D con la testa sulla porta del bagno, la sigaretta spalmata sulla faccia, i pantaloni abbassati, il culo nero... Disse a Dio - Grazie a Dio mia moglie ha avuto il tempo di scaricare la benzina un paio di volte...
 
In epoca sovietica, il direttore di qualche impresa (non ricordo quale) emise un decreto molto intelligente:
Per evitare che la gente rubi i cucchiai dalla mensa locale, rilasciare questi stessi cucchiai contro un deposito di 3 rubli. La gente (non essendo una specie di americano, e il nostro, il più che nessuno dei due è russo) era di comprare un cucchiaio in un negozio vicino per un rublo, e dare loro alla mensa aziendale per tre.
ZS: Urrà per la più intelligente di tutte le persone più intelligenti del mondo!
 
drknn:
In epoca sovietica, il direttore di qualche impresa (non ricordo quale) emise un decreto molto intelligente:
Per evitare che la gente rubi i cucchiai dalla mensa locale, rilasciare questi stessi cucchiai contro un deposito di 3 rubli. La gente (non essendo una specie di americano, e il nostro, il più che nessuno dei due è russo) era di comprare un cucchiaio in un negozio vicino per un rublo, e dare loro alla mensa aziendale per tre.
ZS: Urrà per la più intelligente di tutte le persone più intelligenti del mondo!

arbitrato, tuttavia
 
drknn:
In epoca sovietica, il direttore di qualche impresa (non ricordo quale) emise un decreto molto intelligente:
Per evitare che la gente rubi i cucchiai dalla mensa locale, rilasciare questi stessi cucchiai contro un deposito di 3 rubli. La gente (non essendo una specie di americano, e il nostro, il più che nessuno dei due è russo) era di comprare un cucchiaio in un negozio vicino per un rublo, e dare loro alla mensa aziendale per tre.
Urrà per la più saggia di tutte le nazioni più sagge del mondo!

Non so per i cucchiai, ma vendevano lampadine bruciate. Li compravo io stesso.
 
Dalla vita.
Un buon artista era molto povero e gli amici gli trovarono finalmente un lavoro insegnando disegno a due ragazze di 9 e 12 anni provenienti da una famiglia di professori rigidi e decrepiti. E l'artista aveva un altro talento: era un terribile bestemmiatore, incapace di parlare coerentemente senza. Ma ha giurato di mantenere il silenzio in classe.
Quindi, prima lezione.
Le ragazze erano sedute e lui parlava tra i denti:
- Ecco i vostri pennelli, ecco i vostri colori, ecco i vostri cavalletti. Inizia a dipingere, ma non chiedermi nulla. E se c'è una domanda, tu mi dai un H@YACK, una nota...
 

Il tribunale di Tula condanna il truffatore moscovita che ha messo in scena una commedia nello stile de L'ispettore generale

Un tribunale di Tula ha condannato un truffatore moscovita che la scorsa estate ha messo in scena una commedia nello stile de "L'ispettore generale" di Gogol. Il tribunale ha condannato il 40enne Igor Batoochirov a due anni e due mesi in una colonia penale per la frode, in cui ha cercato di ottenere 15 mila euro da un'università locale per "l'eliminazione" di un problema inventato da lui, ha scritto il giornale Rossiyskaya Gazeta.

Per attuare il piano, il dispatcher del servizio taxi di Mosca Igor Batoochirov è stato accurato: ben vestito e ha preso in prestito una Mercedes nera dal suo collega Andrei Kipichenko per impressionare i funzionari locali. Batoochirov ha guidato la prestigiosa auto all'Istituto di economia e informatica di Tula. Si è presentato all'amministrazione locale come Igor Viktorovich Batoochirov - consigliere del capo del Centro di assistenza allo sviluppo economico delle regioni del Dipartimento di controllo dell'amministrazione presidenziale - e ha mostrato una carta d'identità corrispondente.

L'ospite ha comunicato al rettore dell'Istituto "la notizia più sgradevole": si dice che su suggerimento di alcuni malintenzionati "in alto" si sta valutando la questione di privare l'università della sua licenza.

Qualche giorno dopo arrivò di nuovo a Tula. Questa volta, per far sembrare le cose ancora più serie. Alla vigilia del suo arrivo, Batoichirov telefonò personalmente all'ufficio dell'ispettore federale capo della regione di Tula, dando un nome falso, avvertendo del viaggio d'affari di un funzionario dell'amministrazione presidenziale nella città degli armaioli e chiedendo qualsiasi assistenza di cui l'alto funzionario potesse aver bisogno.

Dopo una chiamata dall'"alto", Batoichirov ha ricevuto una sala conferenze e un telefono per l'ufficio per il suo lavoro. Il "consigliere" ha convocato i dipendenti del Dipartimento Regionale dell'Educazione e il rettore dell'istituto "incriminato". Seduto a un grande tavolo, gli ha mostrato "l'ordine del Ministero dell'Educazione" di istituire una commissione per controllare l'istituto e ha promesso di risolvere il "malinteso" per 15 mila euro.

Il visitatore si è talmente immedesimato nel suo ruolo che ha chiesto ai funzionari dell'ufficio dell'ispettore federale capo di segnare il suo mandato di viaggio e di chiamare il dipartimento regionale degli affari interni per fargli fornire un'auto di scorta della polizia stradale. Lo stesso giorno, l'uomo d'affari ha visitato una serie di altri luoghi di presenza, dove è stato gentilmente ricevuto. Dopo aver provocato un leggero panico ovunque, Batoochirov, scortato da un'auto della polizia stradale con luci lampeggianti e un "ciarlatano", si allontanò dalla città di corazzieri che aveva facilmente conquistato.

Nel frattempo, il rettore dell'istituto ha deciso di informare l'FSB della regione di Tula sul "mordi e fuggi" di un alto funzionario che chiedeva una tangente. Altri eventi si sono svolti secondo il copione del servizio di sicurezza di Tula. Tuttavia, non ha fatto a meno di una messa in scena imprevista. Batoichirov, apparentemente per prudenza, non ha preso personalmente la busta con la valuta e ha chiamato Andrei Kipichenko, venuto con lui da Mosca, per farlo.

Durante le indagini si è scoperto che il truffatore ha comprato una "crosta" rossa sull'Arbat, ha stampato il ripieno, ha incollato una foto, si è inventato una posizione e l'ha timbrata e firmata. Dal sito ufficiale presidenziale ha appreso le informazioni necessarie sui poteri e sui funzionari del Dipartimento di Sorveglianza. Armato di questa conoscenza, il dispacciatore Batoochirov partì nella macchina del fabbro Kipichenko alla conquista di Tula.

Il tribunale del distretto Sovetsky di Tula ha trovato Batoochirov colpevole di tentata frode su larga scala. Andrei Kipichenko è stato completamente assolto, la corte ha ritenuto che l'accusa non è riuscita a dimostrare il suo coinvolgimento.

http://newsru.com/russia/01mar2007/court.html
 

Le 5 domande più difficili per le donne

Se sei un uomo, di tanto in tanto devi rispondere a queste difficili domande femminili:

1. a cosa stai pensando?

2. Mi ami?

3. sono grasso?

4. è più bella di me?

5. Cosa faresti se io morissi?

Cosa rende queste domande difficili? Se rispondi onestamente, saranno risposte sbagliate. Imparare a non fare errori.

Domanda 1. "A cosa stai pensando?"

- Cittadina Petrova", dice il giudice, "perché ha colpito suo marito sulla testa con un ferro da stiro?

- Gli ho detto cento volte che ho un carattere malleabile, e non mi ha creduto...

La risposta corretta è: "Mi dispiace molto, mia cara, ci ho pensato. Stavo solo riflettendo su quanto sono fortunato a incontrare una donna così calda, meravigliosa, premurosa e intelligente come te in questa vita. Sei la mia felicità, sei la mia fortuna".

Risposte sbagliate:

A - Calcio.

B - Hockey.

C - Quanto sei diventato grasso ultimamente.

D - Wow, che figo che passa.

D - Se avessi voluto che tu sapessi cosa stavo pensando, te l'avrei già detto.

Domanda 2: "Mi ami?

Moglie a marito: - Perché sei tornato a casa alle 5 di ieri mattina? - Dove altro si può andare in questa città alle 5 del mattino?!

La risposta corretta è "SI!!!". Se non basta, aggiungete: "Sì, tesoro!!!" - e non una parola di più.

Risposte sbagliate:

R - Penso di sì.

B - Ti farebbe sentire meglio se dicessi di sì?

C - Dipende da come si chiama l'amore.

D - Ha importanza?

D - Chi, io?

D - "Sono grasso"?

Vivi con tua moglie - non ti fai un drink ogni giorno. Vivi da solo, non c'è niente da mangiare.

Risposta corretta: "Certo che no!".

Risposte sbagliate:

R - Rispetto a chi?

B - Non sono grassa, ma non sono magra.

C - Hai un aspetto migliore quando sei grasso.

D - Abbiamo visto più grasso.

D - Non preoccuparti, ti compreremo delle pillole per perdere peso.

Domanda 4: "Pensi che sia più carina di me?"

La moglie grida al marito: Sei un idiota al lavoro, sei un idiota in famiglia, sei un idiota a letto! Se c'è una gara di idioti, tu arrivi secondo!

- Perché il secondo posto? - Perché sei un idiota!

La risposta corretta è un fiducioso "Chi, lei? Certo che no!"

Risposte sbagliate:

R - Sì, ma tu hai la tua personalità.

B - Non è che sia più bella, è solo più costruita.

C - Eri cento volte più bello alla sua età.

D - È carina...

D - Beh, se un po'...

Domanda 5. "Cosa faresti se io morissi?".

Una giovane coppia decide di fare il viaggio di nozze in campagna a casa della suocera: non avevano abbastanza soldi per andare all'estero.

Sono arrivati e sono rimasti in una stanza. Non uscire per un giorno, non uscire per due giorni.

Mia suocera si preoccupa.

Viene alla porta e chiede:

- Va tutto bene lì, posso portarti qualcosa da mangiare?

Suo marito glielo chiede:

- Tutto va bene, stiamo mangiando il frutto dell'amore.

E la suocera risponde:

- Va bene, ma non gettate le pelli fuori dalla finestra, o le oche si strozzeranno.

Non dire mai quello che pensi veramente, per esempio: "Allora venderò tutte le tue pellicce e mi comprerò una nuova Mercedes". Anche se riesci a rispondere correttamente alla domanda, preparati a una lunga conversazione, non te la caverai così facilmente. Attento ad ogni tua parola, in modo che la conversazione non finisca così:

Lei: Se io morissi inaspettatamente, ti sposeresti di nuovo?

Lui: Certo che no...

Lei: No? Perché no? Non ti piace essere sposato?

Lui: cosa c'entra ....

Lei: Sì, perché non dovresti volerti risposare se dai valore al matrimonio?

Lui: Beh, va bene, sposati se ti fa sentire meglio...

Lei: (frustrata) Ah... Si sposerebbe significa...

Lui: Sì, è di questo che stiamo parlando!

Lei: E tu dormiresti nel nostro letto con lei?

Lui: Dove potrei dormire con lei?

Lei: E la metteresti dappertutto al posto delle mie foto?

Lui: Beh, credo di sì.

Lei: E le lasceresti guidare la mia macchina?

Lui: No, lei non ha la patente...

Lei: - silenzio -

Lui: B