[Archivio c 17.03.2008] Umorismo [Archivio al 28.04.2012] - pagina 154

 

Io e il computer.

Come si fa a far apparire 8.000.000 di file sul desktop di ko?
1. Devi essere me.
2. Bisogna avere una gran voglia di dividere un file di 16 MB in due volumi utilizzando l'archiviazione rar.
E metti il numero 2 nella prima casella disponibile.

Beh, sai cosa ho fatto tutto il giorno oggi).

 

CV di vita reale di una sysadmin donna


Autore: Greeder Pavlovich
Fonte: http://www.livejournal.com/users/bzip2/75933.html Spettacoli: 6467

Cerco un lavoro come sysadmin.


Garantire il normale funzionamento della griglia di qualsiasi dimensione su qualsiasi piattaforma standard (Win, OS, *nix, MacOS) e non la combinazione storta di piattaforme diverse. Se necessario, posso programmare su asm, java, c, c++, vc, vc++, vb, vbscript, perl, delphi. ho esperienza nella scrittura di driver per Linux Mandrake 2.0, win2k e winXP (piatto 100Mbit fatto in casa con il decoder per ricevere NTV+). Ho alcune competenze di web design, ma è stato molto tempo fa... Però me lo ricordo.

Che altro...
So come fare l'impaginazione. Set completo - dal layout alla stampa stessa (era una stampante a colori, lavorava su ADAST 6**). Ma lo farà solo in caso di necessità. Può fare il cablaggio se assolutamente necessario (tolleranza fino a 1000V). Ma, naturalmente, per affrontare tutto ciò che non riguarda l'amministrazione della rete, sarà solo a pagamento.

Anche gli utenti non lo consiglieranno.
Se avete bisogno di comprare l'hardware - allora o per stanziare i soldi senza il moccio, o comprare voi stessi e non lamentarsi dopo l'installazione. Se avete bisogno di creare un ftp locale, backup-sv o altri servizi - lo farò, ma per soldi extra. Con i dispositivi fatti in casa di altre persone non si risolve.

Quello che voglio:
Orario di lavoro libero. Il sistema che allestirò, se necessario, sarà per questo giorno e notte sul posto di lavoro, ma costantemente bloccato in ufficio con una rete funzionante non è previsto. In caso di problemi, ho un telefono cellulare e uno scooter, quindi posso raggiungere qualsiasi punto della città in circa un'ora se ne ho bisogno.
Posso essere nutrito gratuitamente in qualsiasi momento. Non mangio troppo. È sufficiente che io abbia un congelatore di pizze (2-3 pizze al giorno) e un microonde nella sala server mentre sono in veglia 24 ore su 24. Sarebbe anche bello avere un lettino o qualcosa del genere... Hy come on, semmai porterò una brandina.
Se la comunicazione costante - paghiamo un cellulare (MTS, un numero diretto della città) o un cercapersone.
Per non avere lamentele sull'aspetto. Se sono in ufficio, non vado oltre la stanza dei server. E se mi presento con un abito di Matrix, sono affari miei. Non indosso una giacca e una gonna.
Stipendio da 800 dollari. Se devo lanciare una rete da solo, non lo farò per meno di 1000 dollari al mese. Se ci sono topi nell'edificio, non è un mio problema. Prendete gli installatori e fategli mordere i tacchi mentre si arrampicano sui controsoffitti...
Quindi non ci saranno problemi di carta. Ufficialmente, non ho nemmeno un'istruzione elementare. Anche nessuna registrazione o registrazione di qualsiasi tipo, ma non ho problemi con la polizia.

P.S.: Un'ultima cosa. Qualunque sia il capo, lo farà bene per le molestie. Anche questo, lo garantisco. E anche - il tribunale (la mia conoscenza del diritto abbastanza ferma, vi assicuro) e ucciso per sempre (o almeno - molto lungo) rete. Se siete così ansiosi di licenziarmi, non dovete far altro che chiedere e me ne andrò da solo. Non mi interessa come il nuovo sysadmin si occupa del resto.

 
 
drknn:


..... non sono dell'umore giusto. .... I poliziotti mi hanno preso ieri - ero seduto su una panchina in città, bevendo una birra e non toccando nessuno. ......

http://news.babr.ru/?IDE=86490


"L'80% degli intervistati sostiene i guerriglieri del mare..."

 

"severo ma giusto..."

 
drknn:
I programmi interessanti sono scritti da Microsoft, dopo tutto. Esegui la calcolatrice integrata di Windows e prova a calcolare quanto è 2+2*2. Il risultato è 8.
Una calcolatrice contabile, di cui ce ne sono molte negli uffici, darà lo stesso risultato.
 
drknn:

Io e il computer.

Come si fa a far apparire 8.000.000 di file sul desktop di ko?
1. Devi essere me.
2. Bisogna avere una gran voglia di dividere un file di 16 MB in due volumi utilizzando l'archiviazione rar.
E metti il numero 2 nella prima casella disponibile.

Beh, sai cosa ho fatto tutto il giorno oggi).


Ho avuto un vero problema con questo
 
Integer:

In realtà ho avuto questa cosa complicata

Clicca su un file, poi Ctrl+A e metti tutto in una cartella separata. Ordina per tipo o usa commander per aprire la cartella e selezionare per maschera e cestinare i pezzi selezionati dell'archivio. Il problema si risolve in pochi secondi.
 
drknn:

Clicca sul file, poi Ctrl+A e metti tutto in una cartella separata. Ordina per tipo o usa il comandante per aprire la cartella e selezionare per maschera e cestinare i pezzi di archivio selezionati. Il problema si risolve in pochi secondi.

Ho fatto così - Il mio computer - il pulsante "Su" e ci troviamo nella solita cartella, che contiene tutti i contenuti del desktop.
 

Una pubblicità per gli amministratori di sistema. Se si accende il suono, è ancora più forte :)

>