Auguri anti-MQL5 - pagina 5

 
Prival:
Registrarsi:
Non ho bisogno di uno scooter, sto bene con tutto. :) E qual è la "potenza" del tuo MathCad, se non è un segreto? E con i codici macchina posso trasformare il tuo computer in un ferro inutile, e cosa puoi fare con VBA...? :)
Posso programmare in MathCad in 1 ora quello che non puoi fare in un mese con VBA :)

L'hai controllato tu stesso? :)
 
Cancellato per evitare qualsiasi eccesso. La discussione con lo scooter mi è sembrata un po' assurda.
 
Registr:
Privato:
Registrarsi:
Non ho bisogno di uno scooter, mi va bene tutto. :) E qual è la "potenza" del tuo MathCad, se non è un segreto? E con i codici macchina posso trasformare il tuo computer in un hardware inutile, e cosa puoi fare con VBA? :)
Posso programmare in MathCade in un'ora quello che non puoi fare in un mese con VBA :-)

L'hai controllato tu stesso? :)


Ragazzi, la domanda non è su quale lingua sia più figa :-) ma sull'applicabilità e giustificabilità di una particolare lingua in una particolare situazione.

Ci sono molti criteri: disseminabilità, indipendenza dalla randomizzazione, sforzo di manutenzione, reattività delle correzioni, compatibilità bottom-up, ambiente di sviluppo, e una serie di altre ragioni che influenzano la scelta di uno strumento di implementazione. Non c'è un'unica soluzione per coprire adeguatamente tutti i problemi; c'è uno strumento "specializzato" per ogni caso. Puoi anche aprire gli orologi con un martello :-) Io stesso conosco più di un linguaggio di programmazione e cerco di valutare adeguatamente le capacità di ciascuno quando scelgo cosa implementare.

 
Cronex:
Registrarsi:
Privato:
Registr:
Non ho bisogno di uno scooter, sto bene con tutto... :) e qual è il "potere" del tuo MathCad, se non è un segreto? e con i codici macchina posso trasformare il tuo computer in un ferro inutile, e cosa puoi fare con VBA...? :)
Posso programmare in MathCade in 1 ora quello che non puoi fare in un mese con VBA :-)

L'hai controllato tu stesso? :)


Ragazzi, la domanda non è su quale lingua sia più figa :-) ma sull'applicabilità e la giustificabilità di una lingua specifica in una situazione specifica.

Ci sono molti criteri: disseminabilità, indipendenza dal mainstream, costi di lavoro per il supporto, prontezza delle correzioni, compatibilità bottom-up, ambiente di sviluppo e un mucchio di altre ragioni che influenzano la scelta di uno strumento. Non c'è un'unica soluzione per coprire adeguatamente tutti i problemi; c'è uno strumento "specializzato" per ogni caso. Puoi anche aprire gli orologi con un martello :-) Io stesso conosco più di un linguaggio di programmazione e cerco di valutare adeguatamente le capacità di ciascuno quando scelgo cosa implementare.

Parlando di VBA. Potrebbe benissimo accadere come con i fogli di calcolo dei giorni anti DOS,
dove sono ora, e come si chiamavano)) ora Exell da solo.
Ora, cosa succede se gli zii adulti di microsoft rivolgono la loro attenzione all'e-commerce.
A giudicare dall'assalto della pubblicità sul forex, sarà come un ufficio tipo Microsoft trade su ogni computer,
e la programmazione in esso in VBA.
Quindi, se questo MQL-4 zdrt fosse anche solo un po' come VBA....
 
Registr:
Privato:
Registrarsi:
Non ho bisogno di uno scooter, sto bene. :) E qual è il 'potere' del tuo MathCad, se non è un segreto? E con i codici macchina posso trasformare il tuo computer in un hardware inutile, e cosa puoi fare con VBA...? :)
Posso programmare in MathCade in un'ora quello che non puoi fare in un mese con VBA :-)

L'hai controllato tu stesso? :)

Si vuole misurare ... Vai avanti :-) Sto allegando il file. La programmazione sarà una benedizione per voi, una delle opzioni per l'attuazione di questa formula e il capo della Bauman Moscow State Technical University ha difeso il suo dottorato e può essere applicato al forex, se qualcosa non è chiaro leggere questo libro, ci tutto in dettaglio dipinto :-))) Bolshakov I.A. Problemi statistici di estrazione del flusso del segnale dal rumore. -M: Radio sovietica, 1969.

Meno dettagliato qui, ma è solo la punta dell'iceberg "Teoria dei flussi casuali e FOREX".


A proposito, a Mathemat hai chiesto di questa formula qui 'FOREX H-volatility'.


Z.U. Ma non credo che tu abbia abbastanza forza per capire quello che c'è scritto. Buona fortuna.

File:
11.zip  13 kb
 
Prival:
Registrarsi:
Privato:
Registrarsi:
Non ho bisogno di uno scooter, sto bene. :) E qual è la "potenza" del tuo MathCad, se non è un segreto? E con i codici macchina posso trasformare il tuo computer in un hardware inutile, e cosa puoi fare con VBA? :)
Posso programmare in MathCade in un'ora quello che non puoi fare in un mese con VBA :-)

L'hai controllato tu stesso? :)

Z.U. Ma non credo che tu abbia la forza di capire cosa dice. Buona fortuna.

No... perché... abbiamo studiato gli integrali... se mi ricordo ora... :) Mi spieghi solo come aprire una posizione nel tuo MathCade... :D) O ti seppellirò nelle formule di chimica... :)
 

Posso aprire una posizione in qualsiasi modo e non solo con MT4 (perché sto lavorando sul conto reale non solo con chi usa MT4), ma la logica (la regola di decisione sull'entrata a mercato) non la programmo in MT4 e non voglio farlo. Non ho intenzione di usarlo e non voglio farlo. Perciò ho scritto il mio primo post in questo thread in questo stile. Lo scopo è quello di aiutare gli sviluppatori, di mostrare cosa hanno sbagliato, cosa manca loro.

Il binding tra Matkad e MT4 è fatto dal linker, la lunghezza del codice è di 60 linee, è tutto ciò di cui ho bisogno.

 
>>"più semplice è il linguaggio di programmazione, meno funzioni ha", "MathCad" e "VBA" sono i migliori linguaggi, ecc.
------------------------------------------------------------------------------------------
Il più semplice è l'assemblatore, tutto il resto è derivato. Sono gli atomi della programmazione e tutto l'universo ne è composto. E le possibilità sono infinite. (Bisogna solo sapere come usarlo).
 
Registr:
e con il codice macchina posso trasformare il tuo computer in un inutile pezzo di hardware... :)
+1
 
kombat:

1. Un totale di 33, compresi alcuni dei citati e i soliti. ( alcuni di loro qui )

Qualsiasi, il più bumptious, broker CFD su una piattaforma diversa da MT offre centinaia di aziende, a volte migliaia.

kombat:

2. Minilot 1.0, passo 1 lotto, perché è giusto 1 azione?? in un lotto 1 o 100, dipende dallo strumento...

I CFD sono basati su azioni, comprare un CFD equivale a comprare un'azione. I lotti sono presenti in MT solo come vestigia del forex.

kombat:

3. Ho controllato con BROCKER online, era quasi un pip.
4. Spread e commissione, è 0,09% per tutti gli strumenti
5. Non ci sono requotes come classe, come l'esecuzione è sul mercato.

Questo è un bene, almeno è vicino agli standard mondiali.

E non ho chiesto dell'accesso diretto e del bid stack, perché sarebbe un colpo sotto la cintura.

In breve, le cose vanno già abbastanza male con i CFD MT. D'altra parte, non ho dubbi che le meta-citazioni potrebbero portare MT agli standard mondiali, ma apparentemente non c'è richiesta da parte dei loro clienti.