Auguri anti-MQL5 - pagina 12

 
Mathemat писал (а) >>

zero, non preoccupatevi: la compatibilità rimarrà, cioè MT5 eseguirà ciò che è stato scritto in MQL4.

а... ok allora...

ma se non (c'è un tale smiley rosso arrabbiato che affila i denti e vuole uccidere tutti)...

 
sabluk писал (а) >>

Al momento sono in grado di implementare algoritmi non infantili per gli EA, così come segmenti colorati di indici (anche se a volte 8 buffer non sono sufficienti, ma sono le piccole cose della vita)

Sì, sì, sì!!!....... Per i segmenti di indici colorati, ovviamente, bisogna mandare a puttane la piattaforma, far imparare di nuovo la lingua a tutti, e per altri due mesi sedersi e masticare questo codice... altrimenti non c'è modo. Chiedo di aggiungere urgentemente dei colori alla piattaforma: oro con una tinta beige, kaki chiaro con un po' di madreperla e naturalmente ultramearina, ma solo per avere una tinta leggermente rosa. Altrimenti non sarò in grado di scambiare...

 
zero писал (а) >>

Sì, sì, sì!!! ....... per il bene dei segmenti colorati di tacchini, naturalmente bisogna sventrare la piattaforma, far imparare a tutti il linguaggio da capo, e sedersi a masticare quel codice per altri due mesi... altrimenti non c'è modo. Chiedo di aggiungere urgentemente dei colori alla piattaforma: oro con una tinta beige, kaki chiaro con un po' di perla, e naturalmente ultramearina, ma solo per avere una tinta leggermente rosa. Altrimenti non posso commerciare...

Cosa vuol dire imparare un nuovo linguaggio? C++ è ancora C++

Sei un commerciante incallito? Hai soldi? Paga il TOR al programmatore

Sono un trader principiante o un perdente? devi usare il tuo cervello

Sono un principiante ma penso che sia meglio imparare a codificare perché le idee possono venire fuori ogni giorno


#property indicator_color1 C'242,233,116' //oro con tinta beige...

 
sabluk писал (а) >>

Capisci quello che stai dicendo? Cosa intendi per imparare di nuovo il linguaggio? C++ è ancora C++

sei un trader hardcore? hai soldi? paga il T.O. al programmatore

un trader principiante o un perdente? dovrai usare il tuo cervello

Mi considero un principiante, ma penso che sia meglio codificare da soli ogni giorno perché le idee possono apparire ogni giorno.

#property indicator_color1 C'242,233,116' //oro con tinta beige...

Wow, così tante domande %-/

cod, ti sto interrompendo o cosa... ci sono un sacco di codificatori così da queste parti... =)