Auguri anti-MQL5 - pagina 11

 
Hai usato questa TradeStation?
È come imparare a guidare per mezzo anno. E ora confrontalo con MT-4)))
 

Credo che mi sia già stato detto tutto per me. E non ascoltate in alcun modo alcuni urlatori anti-MQL!

Anche quello che c'è in MQL ora lo rende superiore a tutti gli altri prodotti.

Sono le persone pensanti che vogliono uno strumento, non un 'programma con un pulsante di acquisto e vendita' che attrae questo prodotto.

Ed è grazie a MQL che avete una varietà di indicatori, e non un paio di MA...

È grazie a MQL che abbiamo la possibilità di automatizzare tutto o parte del commercio, e non solo fissare il monitor 24 ore al giorno ...

Oh sì, mi sono distratto...

Non mi interessa se ci saranno classi o meno (anche se sono un programmatore professionista),

Ma in MQL-5 ci deve essere un Debugger con la possibilità di tracciare il codice del programma!!!

Non solo ridurrà il tempo di sviluppo e di debug, ma mi darà anche la possibilità di capire indicatori/applicazioni già esistenti in MQL!

 
Molte aziende, compresi i DC, vendono solo file Ex4 e non danno alcun codice sorgente.
Pertanto, accetteranno il debugger integrato solo se la gente ha già il proprio debugger.
 
FZfin:

Credo che mi sia già stato detto tutto per me. E non ascoltate in alcun modo alcuni urlatori anti-MQL!

Anche quello che c'è in MQL ora lo rende superiore a tutti gli altri prodotti.

Sono le persone pensanti che vogliono uno strumento, non un 'programma con un pulsante di acquisto e vendita' che attrae questo prodotto.

Ed è grazie a MQL che avete una varietà di indicatori, e non un paio di MA...

È grazie a MQL che abbiamo la possibilità di automatizzare tutto o parte del commercio, e non solo fissare il monitor 24 ore al giorno ...

Oh sì, mi sono distratto...

Non mi interessa se ci saranno classi qui o no (anche se sono un programmatore professionista),

Ma in MQL-5 ci deve essere un Debugger con la possibilità di tracciare il codice del programma!!!