Auguri anti-MQL5 - pagina 11

 
Hai usato questa TradeStation?
È come imparare a guidare per mezzo anno. E ora confrontalo con MT-4)))
 

Credo che mi sia già stato detto tutto per me. E non ascoltate in alcun modo alcuni urlatori anti-MQL!

Anche quello che c'è in MQL ora lo rende superiore a tutti gli altri prodotti.

Sono le persone pensanti che vogliono uno strumento, non un 'programma con un pulsante di acquisto e vendita' che attrae questo prodotto.

Ed è grazie a MQL che avete una varietà di indicatori, e non un paio di MA...

È grazie a MQL che abbiamo la possibilità di automatizzare tutto o parte del commercio, e non solo fissare il monitor 24 ore al giorno ...

Oh sì, mi sono distratto...

Non mi interessa se ci saranno classi o meno (anche se sono un programmatore professionista),

Ma in MQL-5 ci deve essere un Debugger con la possibilità di tracciare il codice del programma!!!

Non solo ridurrà il tempo di sviluppo e di debug, ma mi darà anche la possibilità di capire indicatori/applicazioni già esistenti in MQL!

 
Molte aziende, compresi i DC, vendono solo file Ex4 e non danno alcun codice sorgente.
Pertanto, accetteranno il debugger integrato solo se la gente ha già il proprio debugger.
 
FZfin:

Credo che mi sia già stato detto tutto per me. E non ascoltate in alcun modo alcuni urlatori anti-MQL!

Anche quello che c'è in MQL ora lo rende superiore a tutti gli altri prodotti.

Sono le persone pensanti che vogliono uno strumento, non un 'programma con un pulsante di acquisto e vendita' che attrae questo prodotto.

Ed è grazie a MQL che avete una varietà di indicatori, e non un paio di MA...

È grazie a MQL che abbiamo la possibilità di automatizzare tutto o parte del commercio, e non solo fissare il monitor 24 ore al giorno ...

Oh sì, mi sono distratto...

Non mi interessa se ci saranno classi qui o no (anche se sono un programmatore professionista),

Ma in MQL-5 ci deve essere un Debugger con la possibilità di tracciare il codice del programma!!!

Non solo questo ridurrà il tempo di sviluppo e di debug, ma vi darà anche la possibilità di dare un senso a indicatori/applicazioni già esistenti in MQL!

Auguri. Specialmente grande come con grazia hai appeso delle etichette a quelli che pensi siano cattivi, e poi hai ripetuto tutto quello che hanno già detto prima di te.

Da parte mia, per così dire, noto che coloro che sono attratti dal prodotto software sono pervertiti, perché gli uomini normali dovrebbero essere attratti dalle donne.

E per favore non confondete il trading con il gioco d'azzardo.

 

La verità nasce in una discussione.

Purtroppo è necessario un parto cesareo...

 
timbo писал (а) >>

Bellissimi auguri. Particolarmente bello è il modo in cui hai elegantemente etichettato quelli che pensi siano cattivi, e poi hai ripetuto tutto quello che hanno detto prima di te.

Da parte mia, per così dire alaverdy, noto che coloro che sono attratti da un prodotto software sono pervertiti, come gli uomini normali dovrebbero essere attratti dalle donne.

E per favore non confondete il trading con il gioco d'azzardo.

+1. Sono d'accordo, e aggiungerei che lo stato attuale di MT-4 è abbastanza buono per il compito principale.

Perché abbiamo bisogno del MQL-5?

 

Ho a malapena padroneggiato MQL4, quindi non mi comporterò come tutti gli altri e vi dirò subito che sono quasi morto, e probabilmente il 90% di coloro che guardano solo questo forum ma non postano nulla la pensano come me... Se il linguaggio cambia, se la piattaforma si allontana troppo da quello che è ora, la gente si sposterà semplicemente su analoghi che altre aziende scriveranno rapidamente per soddisfare le loro esigenze, quindi non sono troppo preoccupato... Lasciamo che i progressisti incasinati restino con le classi e tutto il resto allora... La gente normale lascerà semplicemente la piattaforma.

 

zero, non preoccuparti: la compatibilità rimarrà, cioè MT5 eseguirà ciò che è stato scritto in MQL4.

 
Mathemat писал (а) >>

zero, non preoccuparti: la compatibilità rimarrà, cioè MT5 eseguirà MQL4.

La compatibilità rimarrà, ma...

È una tendenza generale - MQ e MT si stanno allontanando dai trader verso i programmatori. Complicare il linguaggio invece di semplificarlo è solo un segno di questa tendenza. Un altro è l'atteggiamento verso il campionato. Il primo campionato era per tutti, e il terzo si è rivelato essere esclusivamente per i programmatori.
 

Non ho letto tutto il thread, solo il primo post...

TOPICSTARTER è sbagliato.

ho padroneggiato mcl4 in un mese~1,5 più o meno e mi sento come un mago

Non ho mai avuto alcuna esperienza di programmazione prima, tranne che per le macro di Office

al momento sono riuscito a implementare algoritmi non infantili per l'EA, così come segmenti multicolore degli indici (anche se a volte 8 buffer non è sufficiente, ma sono le piccole cose della vita)

Non ho mai avuto alcuna esperienza di programmazione prima, senza contare le macro di Office.