Auguri anti-MQL5 - pagina 10

 
GOTO in realtà non è mai esistito in C, non hai visto che il C<br / translate="no"> C aveva goto, e c+ goto, e c++ goto, ma C.net no? E quale raccapricciante zio Bill ha inventato la C?

P.S. Nel corretto linguaggio tecnico russo le abbreviazioni sono scritte per intero, ad esempio MQL-4, MQL-X.

P.P.S. HAI UN POVERO INFORMATICO A SCUOLA,
In realtà GOTO è associato al linguaggio FORTRAN, perché GOTO è apparso per la prima volta ed è stato implementato in FORTRAN (-per essere sicuri).
Non siate ridicoli con il vostro atteggiamento verso Basic BASIC, o Basic na Vas si offenderà.
La disputa è come al solito sul nulla. E il vincitore sarà come sempre chi ha la lingua più lunga e l'arroganza.
 
timbo:
MT è una grande piattaforma, semplicemente super, le altre piattaforme che ho visto non si avvicinano nemmeno... E quanti buoni sistemi operativi sono finiti nel dimenticatoio senza trovare un consumatore di massa? Per come la vedo io, MT corre il rischio di rimanere per sempre un piccolo prodotto di nicchia per i casinò a micro-lotto. Circolo vizioso della povertà: conti da un centesimo - demo senza fine per programmatori di alto livello - entrate da un centesimo per il commerciante - stessi pagamenti da un centesimo a methaquotes per il loro server. Non resta che costruire la funzionalità ed esserne immensamente fieri. Quante volte è successo con altri prodotti? "La storia insegna solo che la storia non insegna niente a nessuno"

Ditemi che qualcuno si sbaglia e che MQ è in trattative con aziende/banche normali o addirittura già in fase di adattamento del loro prodotto alle loro esigenze...

Un grande broker occidentale su una piattaforma MT4, è possibile?

È possibile, questa tendenza è in sviluppo. Non è così male come può sembrare :)))
 
Korey:
Korey:
Andy_Kon:
Korey:
Andy_Kon:
Korey:

P.S., a proposito, anche qui, insidioso hanno previsto dove la gente può passare - MQL-4 non ha un operatore di quattro lettere,
goto !!!, il che significa che molti programmi sono intolleranti in MT.


Significa che MQL non è BASIC e i programmatori giusti non usano GOTO.

I programmatori giusti preferiscono AVERE i goto per non usarli ))
Ma come mai non usate i goto se non li avete!

Quindi in MQL non si può non usare goto e questo non è giusto.


Ancora una volta: MQL non è BASIC.
In un linguaggio di programmazione corretto (non cresciuto sotto l'ala MS dello zio Bill) - non c'è GOTO (per esempio il linguaggio C e tutti i suoi figli).

P.S.
Nella lingua russa propriamente detta - "programmatori" sono scritti con due lettere M (dalla parola programma).


MMM Questa è una buona osservazione sulle due "M",
Ma come sta C senza goto e sotto l'ala della SM di zio Beale (una L)?
GOTO in realtà non è mai esistito in C, non l'ho visto.
C aveva goto, e c+ goto, e c++ goto, ma C.net no? E quale raccapricciante zio Bill ha inventato la C?

P.S. Nel corretto linguaggio tecnico russo le abbreviazioni sono scritte per intero, per esempio MQL-4, MQL-X

P.P.S. HAI UN POVERO INFORMATICO A SCUOLA,
In realtà GOTO è associato al linguaggio FORTRAN, perché GOTO è apparso per la prima volta ed è stato implementato in FORTRAN (-per essere sicuri).
Non fatemi ridere con il vostro atteggiamento verso il BASIC, o Basic na Vas si offenderà.




Quelli con il russo corretto (Bill - scritto con 2 [due] L) possono leggere nel "piccolo libro", "piccoli autori" B. Kerrigan, D. Ritchie.
Citazione:

C ha l'istruzione goto, vituperata da molti, e le etichette per saltarle. In senso stretto, non c'è bisogno di questa istruzione, e in pratica è quasi sempre facile farne a meno. Finora nel nostro libro non abbiamo usato il goto.
Ci sono casi, tuttavia, in cui i goto possono essere utili.
Il più comune è quando si vuole interrompere un'operazione in qualche struttura annidata in profondità.
struttura annidata e geto fuori da due o più loop annidati.
---------------------
C'è un altro autore G. Schildt, e cito:

La programmazione strutturata implica strutture di controllo definite con precisione,
blocchi di programma, nessun (o almeno un uso minimo di) istruzioni GOTO...
--------------------
Si può anche leggere in un piccolo libro curato dal Prof. A.D. Khomonenko, e cito:

L'operatore in una lingua è un cattivo strumento.
------------------------------


1. Quasi tutti i moderni linguaggi di programmazione ad alto livello non usano GOTO. GOTO e i tag sono un artefatto;
2. È stato giustamente notato che le radici di questo operatore provengono da Fortran, Cobol, Algol, Basic :) (Basic) - così amato da te e dallo studente sottovalutato B. Gates.
3. B. Gates - è cresciuto con un grande amore per il Basic (ha fatto così tanti soldi su di esso), anche se non sapeva altro.
4. Ancora una volta, MQL non è BASIC (posso scrivere, su richiesta, MQL4 non è BASIC).
4. Quando ero a scuola, la materia "Informatica" non esisteva. Anche se circa 10 anni fa l'ho insegnato io stesso in un istituto.

P.S.
È ora di smettere di discutere sul nulla.
Il GOTO e le etichette sono un artefatto e bisogna accettarlo.
 

a Andy_Kon

Beh, stavo giusto per postare Kerrigan per voi, e in più mi sono ricordato,
dove viene descritta la ricerca binaria in C++ con l'operatore goto,
e qui si ricorda - G.Schildt!
Quindi non è un'argomentazione ma un'illustrazione sul tema: -Come la stessa cosa viene intesa in modo diverso))

 
Perché siamo così arrabbiati con questo povero piccolo goto? Non ci sono abbastanza altri operatori C che rompono il presunto flusso "lineare" dell'esecuzione del programma non peggio di questo diavolo?

Ecco un altro mostro - break che in realtà prende il controllo al di fuori di qualsiasi ciclo nello stesso modo. Solo che se non avete goto dovete ottenere in aggiunta un perverso perché il programma continui l'esecuzione esattamente nel punto specificato e non solo al primo operatore dopo la struttura interrotta. E a proposito, è abbastanza facile usare break per saltare dalla 200esima linea alla 150esima, proprio come goto.

Non credo che questa complicazione giustifichi l'uscita dal paradiso della struttura "giusta". Posso dire che io stesso lo uso molto raramente (perché preferisco lo stile chiaro), ma è anche abbastanza utile a volte - come Andy_Kon ha giustamente sottolineato. L'eccezione dimostra la regola ("la struttura di un programma deve essere chiara e verificabile"), e che sia in MQL-X dopo tutto.

P.S. A proposito, chi l'ha maledetto? Dykstra, vero?
 

La ragione della discussione è questa:

Il vero pensiero scientifico non funziona per internet (come pensano i programmatori), né per "l'infanzia felice",
e standardizza i suoi algoritmi non per niente per la programmazione commerciale in aula,
cioè l'idea non funziona in C# o Delphi (a proposito, il goto in Delphi è sopravvissuto)
ma concentrato in FORTRAN.
Quindi, una collezione unica di algoritmi testati e approvati disponibili in Fortran,
la stessa che si sta gradualmente condensando in altre lingue,
questa collezione unica "soffre" dell'uso frequente di GOTO.
Cioè senza GOTO ci sono serie difficoltà con la deduzione.))))
Buon giudizio: Goto è scomparso per una sola ragione: "Per raddrizzare bisogna piegare" Stalin.
Giudizio sgradevole: la lotta contro il goto è un tentativo di isolare il vero youtchmat dalla folla.

P.S. All'epoca in cui apparve il libro "Structured Programming", c'era la percezione che i blocchi fossero presumibilmente inutili,
presunto arido accademismo dell'Algol-60 - come è noto il linguaggio teorico.
In questo ambiente, una chiara convinzione di applicare la struttura a blocchi non è stata percepita dalle masse.
Poi fu proclamata una lotta contro il goto, e le masse furono trascinate dallo slogan: è (presumibilmente) indecente usare il goto).

P.P.S. A giudicare dalla tensione con il diritto nazionale di esprimersi in Rusyaz, manifestata anche in questo thread, è possibile che
quando il nome dell'autore del libro "Structured Programming" sarà noto,
ci sarà un movimento per il ripristino dei diritti GOTO))

 
D500_Rised:

Grande broker occidentale su piattaforma MT4, è possibile?
...
È possibile che questa tendenza sia in sviluppo. Non è così male come può sembrare :)))

Secondo rapporti non verificati finora, è o:

- affilieranno Velocity4x
-
si sono comprati Velocity4x

Tuttavia, la tendenza! :)))
Oltre a forex.com un'altra grande azienda ha annunciato l'introduzione di MT nel prossimo futuro,
ed è apparsa anche una banca tedesca, che sta sicuramente lavorando direttamente con MT.
(Anche questa informazione non è stata verificata... ahimè...)

 

Mi è sempre "piaciuto" il goto, ma è più associato all'Assembler e non al C o al FORTRAN. E in generale, in alcuni casi, il suo uso è giustificato. Così come il fatto che quando è disponibile, quelli che vogliono usarlo possono non farlo.

Dijkstra e Knuth sono "tipi" intelligenti, ma hanno scritto i loro libri molto tempo fa, quando MQL non esisteva nemmeno... E questo linguaggio è altamente specializzato, progettato per utenti generici, sia programmatori professionisti che quelli che non vogliono essere programmatori, ma hanno solo bisogno di automatizzare un sistema primitivo. Quindi, più questa lingua è fattibile, meglio è. Io sono favorevole, ma nessuno ce l'ha chiesto). Possiamo discuterne all'infinito, ma è inutile).

 
timbo:
Cosa non voglio vedere in MQL5? Non voglio vedere classi, non voglio ampliare la funzionalità, non voglio vedere più caratteristiche strane e complicare il processo di creazione di EA.

L'impossibilità di usare MT per i CFD (anche se è dichiarato) mi ha portato a cercare delle alternative. Questa impossibilità è soprattutto organizzativa, ma ci sono anche alcune difficoltà tecniche. Non so chi commercia sulla piattaforma MT e quelli che sono conosciuti, sono per lo più piccole cucine, che, come mi sembra, non sono semplicemente ammessi nelle borse. Così si è scoperto che ci sono alternative. Trading automatico di forex e CFD. Non parlerò del forex, ma i prezzi sui CFD non sono affatto filtrati. Il linguaggio di programmazione è primitivo, ma si sviluppa. Allo stesso tempo è semplice, generalmente semplice, cioè massimamente amichevole per i commercianti. Se avete bisogno di comprare, comprate (quantità) e basta, nessun problema. È amichevole per il commerciante, non per il programmatore! Quello che paga i soldi, cioè il leader del mercato. Il test sulla storia è anche presente. Nessun accesso demo illimitato, un mese gratis, e poi aprire un conto. E il conto è tutt'altro che mini. Il conto reale viene fornito con una demo illimitata. Quel linguaggio è ancora troppo primitivo, non mi soddisfa, poiché la mia idea richiede un po' di più. Tuttavia, la tendenza c'è.

MS-DOS non era il miglior sistema operativo del suo tempo, ma c'è. MT è una grande piattaforma, semplicemente super, le altre piattaforme che ho visto non si avvicinano nemmeno... E quanti buoni sistemi operativi sono finiti nel dimenticatoio senza trovare un consumatore di massa? Per come la vedo io, MT corre il rischio di rimanere per sempre un piccolo prodotto di nicchia per i casinò a micro-lotto. Circolo vizioso della povertà: conti da un centesimo - demo senza fine per programmatori di alto livello - entrate da un centesimo per il commerciante - stessi pagamenti da un centesimo a methaquotes per il loro server. Non resta che costruire la funzionalità ed esserne immensamente fieri. Quante volte è successo con altri prodotti? "La storia insegna solo che la storia non insegna niente a nessuno"

Ditemi che qualcuno si sbaglia e che MQ è in trattative con aziende/banche normali o addirittura già in fase di adattamento del loro prodotto alle loro esigenze...

Circa il 30% delle banche tedesche forniscono l'accesso al mercato Forex tramite MT4. Per esempio la banca svizzero-tedesca "Warengold" è molto conosciuta in Europa. In America, sì MT è molto raro ma c'è un analogo chiamato TradeStation dove Pascal è preso come base per il linguaggio ma per certi versi molto simile a quello che hai scritto BUY SELL e ada link qui hthttp://www.tradestation.com/automated_trading/howitworks.shtm sono anche parzialmente sicuro che MT prende il suo nome!

 
maxandsoft:

Circa il 30% delle banche tedesche forniscono l'accesso al Forex tramite MT4, ad esempio la banca Varenhof tedesco-svizzera è molto conosciuta in Europa.

Il 30%? Tutti...


oops...

Sì, è noto a causa della promozione di una certa azienda con il nome F. ;)))


Su MT nella banca tedesca, solo un paio di righe sul sito e NULLA sui documenti.

Quindi non fatevi ingannare da queste compagnie di sinistra... Herrmann-Schweiss ... :)))