Auguri anti-MQL5 - pagina 2

 
Korey:

a bstone

1. Date un'occhiata al thread vicino "Qualche altra grafica",
Il forum ha accumulato una stratigrafia di strati di descrizioni di ejes simili.

Questo ha molto poco a che fare con le questioni relative al miglioramento della lingua e, francamente, non vedo come la presenza o l'assenza di classi influenzi tali sfumature.

2. Dalla tua vasta esperienza con vari software e la mancanza di paura delle classi, ne consegue che,
Non avete fatto conoscenza, per esempio, con l'indirizzamento e il passaggio di parametri in MQL-4, e questo, dovete ammettere, è da asilo.
Come sei arrivato a questa conclusione riguardo alle mie conoscenze? Per favore, condividete.

Cosa non vi piace dell'indirizzamento in MQL4? Il fatto che gli indici degli array partono da 0? O il fatto che l'indicizzazione delle righe è in direzione opposta?

E quali sono i problemi con il passaggio dei parametri? Non vedo alcun problema all'interno di un modulo. Con le librerie e le DLL esterne è un po' più complicato, ma con l'introduzione delle classi, il problema con le librerie sarà risolto. E lavorare con le DLL esterne sarà sempre una sfida, penso sia ovvio il perché.
 
Better:
Gain Capital - già lavorando tranquillamente, FXCM - lanciando presto MT4.
I CFD non funzionano ancora sugli MT. O meglio, funziona in una forma così tronca, almeno dove l'ho vista io, che sarebbe meglio non funzionasse.

Forse avrei dovuto dire all'inizio, anche se non è il punto, che personalmente non ho problemi a programmare tutto quello che voglio. E personalmente non ho alcun problema con l'accesso al CFD. Anche se voglio sempre "di più e meglio".
Sono solo infastidito dal fatto che un buon prodotto continui ad abbandonare i commercianti-utenti che sono in grado di pagare, per programmatori che sono solo bravi a fare programmi demo. Non voglio vedere ulteriori miglioramenti tecnici senza uno sviluppo commerciale attivo, senza la promozione del prodotto alle masse dei centri commerciali. Centri di negoziazione che lavorano davvero sul mercato, non cucine che filtrano creativamente i prezzi e vanno a caccia di depositi persi. In modo che ci sia il trading, non il gioco d'azzardo. "Ogni gopher è il proprio agronomo". Non ho intenzione di dire ai metaquote come fare affari, sono adulti e non conosco il loro funzionamento interno per consigliarli su qualcosa. Questa è solo la mia opinione. Puoi tenerne conto o puoi ignorarlo. Ma lasciate che vi ricordi ancora una volta la storia, che dovrebbe ancora insegnare alle persone pensanti.
 
( come descritto da timbo - "Если нужно купить, то просто buy(количество) и всё, никаких заморочек.")

Non ha il coraggio di scrivere la sua funzione?

int slipp;
int TP;
int SL;
 
switch Period()
  {
     case PERIOD_M1 : slipp=1; TP=10; SL=10; break;
     case PERIOD_M5 : slipp=2; TP=15; SL=15; break;
     case PERIOD_M15: slipp=3; TP=20; SL=20; break;
     case PERIOD_M30: slipp=4; TP=30; SL=30; break;
     case PERIOD_H1 : slipp=5; TP=50; SL=50; break;
     .
     .
     .
  }
 
int Buy_(Vol)
  {
    return OrderSend(Symbol(),OP_BUY,Vol,Ask,slipp,Ask-SL*Point,Ask+TP*Point,"xxx",0,0,Green);
  }
 
bstone:

Come sei arrivato a questa conclusione sulla mia conoscenza? Per favore, condividete.

Cosa non vi piace dell'indirizzamento in MQL4? Il fatto che gli indici degli array partono da 0? O il fatto che l'indicizzazione delle righe è in direzione opposta?

E quali sono i problemi con il passaggio dei parametri? Non vedo alcun problema all'interno di un modulo. Con le librerie e le DLL esterne è un po' più complicato, ma con l'introduzione delle classi, il problema con le librerie sarà risolto. E lavorare con le DLL esterne sarà sempre una sfida, penso sia ovvio il perché.
1) Vedo che stai rivendicando le tue competenze su altri software e credi in MQL-4.
2. Quando si cerca di programmare in modo strutturato, MQL-4 dà ogni sorta di cose,
Questo costringe i normali programmatori esperti a scrivere in modo non strutturato, cioè addirittura non strutturato.
Guardate il codice, perché l'hanno scritto dei professionisti.
 
Korey:

1. da questo concludo che lei afferma di essere qualificato su altri software e crede in MQL-4

Ho implementato MTS molto complessi in MQL4 (per esempio, il TS, basato sulle onde di Elliot, il Pitchfork di Andrews, l'analisi dinamica di decine e centinaia di linee di tendenza, resistenze e supporti - solo per capire l'ordine di complessità in termini di implementazione di tali sistemi in MQL4). Quindi penso di poter ragionevolmente dire che non credo solo in MQL4 - ho una grande esperienza nello sviluppo di sistemi di trading (e non solo) su questa piattaforma.

2. Quando si cerca di programmare strutturalmente, MQL-4 dà ogni sorta di cose,
Questo costringe i normali programmatori esperti a scrivere in blocco, cioè anche in forma non strutturata.

La mia esperienza mi permette anche di dire che ho una conoscenza molto profonda della programmazione strutturale. Finora, tutte le mie richieste di dare almeno un esempio pratico di fallimento di MQL4 in termini di sviluppo utilizzando questo approccio sono rimaste senza risposta. Quindi ho concluso da solo che le sue affermazioni iniziali erano un po' premature, dato che non ha nulla con cui sostenerle.

Guardate il codice, perché l'hanno scritto dei professionisti.

Forse abbiamo nozioni leggermente diverse di professionalità. Quello che c'è nel codice base non è scritto da professionisti. Questo è lo sviluppo da parte dei membri della comunità MQL, dove i programmatori professionisti si possono contare sulle dita di una mano. E nessuno lo sta nascondendo e non sta dicendo che questa è una brutta cosa. Pertanto, non è possibile giudicare le caratteristiche o i problemi del linguaggio MQL4 dal codice della base del codice. Al contrario, il codice nella base del codice è abbastanza eloquente sul perché MQL è stato originariamente progettato per i programmatori, non per i commercianti.
 

L'argomento in sé è poco interessante, e incomprensibile...
Ma qui ci sono un paio di cose, se volete commentare per favore.

timbo писал (а):
CFD пока не работает на МТ. Вернее работает в таком усеченном виде, по крайней мере там где я это видел, что лучше бы и не работал.

Non voglio vedere ulteriori miglioramenti tecnici senza uno sviluppo commerciale attivo, senza promuovere il prodotto alle masse dei centri commerciali. Centri di negoziazione che lavorano effettivamente sul mercato, piuttosto che cucine che filtrano creativamente i prezzi e vanno a caccia di depositi prosciugati.

1. Sono quasi tre anni che uso strettamente il CDF per i futures e le azioni ru...
Ho guardato di qua e di là, ma ancora non capisco il significato della tua frase sul "non funziona".

2. Beh, i DC sono chiari... Ce ne sono molti, tuttavia ci sono banche che usano MT, anche in Russia.
A proposito... sono le leggi bancarie che non permettono l'uso di MT per niente.
E ci sono due estremi qui, o adattare in qualche modo MT in un modo più legale, che è abbastanza fattibile, ma un po' stressante.
Oppure si può modificare MT per soddisfare i requisiti, ma allora otterremo al massimo un Rumus... :))) ma ne abbiamo bisogno?
Non credo... e dobbiamo rompere le leggi arretrate del secolo scorso...

 
Registr:

Hai problemi a guidare un'auto? Compra uno scooter e dormi bene...


Perché devi essere scortese e familiare?
Da cosa proviene?
 
Condivido le preoccupazioni del topicstarter. Perché preoccuparsi di corsi e altre sciocchezze quando un grande prodotto non può raggiungere il mercato? Non perché la concorrenza sia forte, ma perché semplicemente non si adatta all'"attrito bancario".
 
timbo:
È solo un peccato che un buon prodotto stia andando sempre più alla deriva dai commercianti utenti, che sono solvibili, ai programmatori, che per la maggior parte sono solo bravi a fare demo.

E ci sono troppe auto sulla strada, comprate a credito, e i veri ragazzi non hanno dove andare!
 
kombat:
1. Ho lavorato a stretto contatto con CDF su futures e ru-share per quasi tre anni...

Ho guardato di qua e di là, ma ancora non capisco cosa intendi per "non funziona".

Alcune domande: quante azioni di tutte le varietà sono disponibili per il trading (non conosco le dimensioni del mercato di ru-share, ma le prime 500 mi andrebbero bene), come viene determinata la discrezione delle dimensioni dell'ordine (la risposta corretta dovrebbe essere un'azione), come si relazionano le quotazioni di DC e dello scambio, come si paga per ogni ordine - spread o commissione (per le ultime due domande mi aspetto che i prezzi siano gli stessi senza filtro, requotes e spread creativo, ma si paga la commissione)? Se le vostre risposte coincidono con le mie, allora sarò costretto ad ammettere che funziona al massimo per le azioni ru.

Non voglio sembrare uno snob, ma non percepisco le "banche nella RF" come strutture finanziarie affidabili, e quindi per me non esistono come banche. L'instabilità generale di tutto e i ricordi del '98, in particolare, sono la mia scusa.