Quanto è necessario.... - pagina 19

 
Sart:
L'onda c è ovviamente momentum(down), ma non c'è garanzia che l'onda b abbia già raggiunto il completamento. A meno che, naturalmente, qualcuno non sia impaziente, si potrebbe anche rischiare - aprire al ribasso.
Per quanto ne so, l'Euro ha rotto il trend rialzista su Taichi, la linea di supporto (1,4680) dovrebbe essere rimbalzata, che è una situazione limite. Se ci sarà un movimento al rialzo, non sarà un rimbalzo, ma piuttosto una transizione verso il canale orizzontale. C'è una buona preferenza per un buon rimbalzo verso il basso in qualche tempo
 
Cronex:
Sart:
L'onda c è ovviamente momentum (giù) ma non c'è garanzia che l'onda b abbia già raggiunto il completamento. A meno che, naturalmente, uno non sia impaziente, si può prendere un rischio-aprire al ribasso.
Vorrei aggiungere la mia opinione, l'euro ha rotto il trend rialzista di Taichi sull'ora, dove dovrebbe esserci un rimbalzo dalla linea di supporto, e questo già indica almeno una situazione limite. Se c'è un movimento verso l'alto, non sarà un rimbalzo ma piuttosto un movimento verso il canale orizzontale. C'è una buona preferenza per un buon rimbalzo verso il basso in un po '.
Ecco, questa è la TA. Allora cosa deve fare un povero contadino? VTE dice inequivocabilmente - niente, aspetta.
 
Prival:
Reshetov:
Privato:
L'estrapolazione deve essere fatta
Finalmente l'ho capito!
Perché indovinare. Lo so da molto tempo. E nel filtro Kalman questa è una delle procedure. Ma c'è 1 sfumatura: non ci può essere estrapolazione qualitativa senza interpolazione qualitativa, se la nostra stima attuale è +- lopot accurata, allora la previsione di movimento sarà come in Pikul "tre piedi a destra del sole e tre giorni di viaggio attraverso la taiga, non mancherai la guardiola :-)".
Sapete che Kalman ha inventato un tale filtro, che è l'unica cosa che si può fare con esso.
 
Sart:
Ecco, questa è la TA. Allora cosa deve fare un povero contadino? VTE dice inequivocabilmente - niente, aspetta.


Cosa fare ... naturalmente aspettare ... per impostare un buy stop a 1,4680 e stop sell a 1,4600 e aspettare chi si innescherà o non fare nulla. Il mio indicatore è in una zona piatta da 4 ore.

SP Questi non sono segnali di trading, non devono essere usati nel trading. È solo una PROPOSTA.

 
Cronex: Io do i miei cinque centesimi, secondo le mie osservazioni l'euro sull'orologio ha rotto attraverso il trend rialzista su Taichi, dove un rimbalzo dalla linea di supporto (1,4680) dovrebbe essere, e dice già su una situazione borderline. Se ci sarà un movimento al rialzo, non sarà un rimbalzo, ma piuttosto una transizione verso il canale orizzontale. C'è una buona preferenza per un buon rimbalzo verso il basso dopo qualche tempo

Sono d'accordo con te...
Per quanto riguarda una correzione complicata, ho il mio indicatore scritto a mano(ho mostrato gli screenshot per sei anni ad Alexei Mathematician). Mostra tutto perfettamente prima che accada... ci sono state esattamente 5 situazioni del genere negli ultimi 6 anni, questa è la sesta... quindi so in anticipo quando ci sarà una grande inversione, pullback o correzione, cioè una grande lotta.
Uno screenshot dell'ultima mossa è allegato.
 
Korey: La dissertazione stessa è lì, 1,5 metri. Non ho avuto problemi a scaricarla, a patto di non mettere il link.
Ora la situazione interessante - è possibile caricarlo se l'URL del file rimane sul sito di origine ma il file stesso non esiste?
Nessun problema, mandalo al mio profilo (cane toughbummer gmail.com ). Grazie mille...
 
Sart: Il VTE dice inequivocabilmente - niente, aspetta.
Non male, però. Se mi avesse detto questo un paio di anni fa...

Sart, nelle tue mani tutto funziona... Non si tratta della teoria, ma delle mani che la applicano.
 
Mathemat:
Sart, tutto funziona nelle tue mani... Non si tratta della teoria, ma delle mani che la applicano.
Anche secondo le mie osservazioni :-)
 
Mathemat:
Sart: Il VTE dice inequivocabilmente - niente, aspetta.
Non male, però. Se mi avesse detto questo un paio di anni fa...

Sart, nelle tue mani, tutto funziona... Non si tratta della teoria, ma delle mani che la applicano.
Posso avere i soldi?
 

USDJPY

Guardando H4. Cercando risposte per circa un giorno.

Sul grafico del prezzo abbiamo messo una linea perché le candele sono molto nervose.
Vediamo un canale - un canale di manganese con pareti completamente parallele. (Siamo al muro superiore).
Il prezzo stesso sulle barre di destra ha iniziato a disegnare un triangolo inclinato sull'asse 161% Fibo di forti livelli nascosti.
Incertezza: dove si romperà il triangolo?
Storia: Il rialzo è iniziato con un triplo fondo -20-21 gennaio sull'indicatore OBV. L'OBV indica quindi un canale, che attualmente è rotto verso l'alto.

Tracciando un canale sull'OBV, troviamo due forti livelli dell'OBV - rosso. Il triangolo in questione si è formato sopra il livello forte inferiore dell'OBV e ha rotto quello superiore,
cioè sull'OBV è un consolidamento prima di muoversi verso l'alto e un aumento generale dalla figura Triple Bottom.
La previsione generale è che il prezzo salirà dal canale del manganese.
Molto probabilmente, questi saranno i due obiettivi più vicini: a) il forte 108.32 b) Fibo 261% =108.54
Tuttavia, c'è una domanda nei prossimi giorni - il prezzo testerà la parete inferiore del canale "manganese" a 107.20?
Sulla base del fatto che il triangolo si è consolidato al Fibo 161% e anche dalla rottura del forte livello OBV, è molto probabile che il canale finisca con una rottura al rialzo in questo momento, cioè è improbabile che scenda.