redditività 43! - pagina 32

 

............ da nessuna parte su pay-roux dice che è dimostrato essere redditizio sulla vita reale,........

Allora perché fare sesso con un partner in stanze diverse?


p.s. è lì che è come.... in uno showroom Mercedes è l'euro, in uno showroom BMW è 1cu. 30 rubli - non un dollaro, non un euro.

Non ho detto che c.u. = 1 sterlina al tasso di cambio della Banca Centrale.

c.u. - unità convenzionale. Ma se non vuole il reale, allora non dirò cosa voleva per noi. ma sono soldi! non JPY ovviamente :)

 
delyus:

... Ma gli slittamenti non sono solo contro di noi ma anche a nostro favore...

Te l'hanno detto i concessionari? :)

E ci possono essere spostamenti di citazioni a nostro favore e riquotazioni a nostro vantaggio... :)

... E il 31 dicembre Babbo Natale arriva e porta a tutti un sacco di regali... anche gratis.


Non far ridere la gente...

 

delyus

Ti ricordi che bei disegni ho fatto sul tester con Lucky, anche con TP 4, anche su Alpari. E i conti demo hanno retto molto bene per un mese. Ma il finale è stato miserabile - e c'era solo una Lucky su un DC rimasto (hai il link :-)).
Ecco perché non posso essere d'accordo con i tuoi rapporti brevi e la mancanza di un conto demo permanente almeno.

Circa il micro-reale promesso non sono affatto in silenzio.

 

Mi scuso per la mia mancanza di modestia.


Mi vergogno ancora a chiederlo, ma dov'è il prodotto stesso, che è già discusso in 32 pagine di forum?

Sarebbe troppo timido per l'autore mettere il suo lavoro a disposizione delle masse?

 
tasheal 18.04.2008 12:53

............ da nessuna parte su pay-rouh dice che ha dimostrato di essere redditizio sul reale,........

Allora perché fare sesso con il tuo partner in stanze diverse?


Non l'ho visto, non insistere che l'ignoranza non è verità, e la negazione non è un'affermazione (in termini astrusi ma sull'amore)). Insomma c'è un resoconto dalla vita reale e la storia è tutto!!!


 

Bli..., Delus.

Bene, tutti stanno aspettando il rapporto del micro-reale... aspetta...

 
'Campionati internazionali' Deleuze andiamo ai campionati per vedere quanto vale il tuo consigliere
 
sergindo:
'Campionati internazionali' Delus, andiamo ai campionati e vediamo quanto vale il tuo consigliere.

Non cedere alle provocazioni: te la ruberanno in un attimo e non la guarderanno nemmeno come una prugna.

 
Reshetov:
sergindo:
Il Campionato Internazionale ' Deleuze, andiamo al Campionato e vediamo quanto vale la tua EA

Spero che questo sia uno scherzo, sto proponendo un campionato in cui non si deve postare l'Expert Advisor, ma solo la password di investimento e il numero di conto.

Spero che questo sia uno scherzo, suggerisco il campionato dove non è necessario postare l'Expert Advisor, solo la password dell'investitore e il numero di conto, li posterò io stesso in serata, e perché ho bisogno di un EA di Delus).

 
sergindo:
Reshetov:
sergindo:
Il Campionato Internazionale ' Deleuze, andiamo al Campionato e vediamo quanto vale la tua EA

Spero che questo sia uno scherzo, sto proponendo un campionato in cui non si deve postare l'Expert Advisor, ma solo la password di investimento e il numero di conto.

Ay Ay Reshetov, spero che questo sia uno scherzo che sto suggerendo al campionato dove non è necessario postare l'Expert Advisor stesso, solo la password e il numero di conto, li posterò io stesso in serata, e perché ho bisogno di un EA di Delus, il mio è abbastanza buono per me:)

Non ne ho bisogno, lo posterò stasera. Non credo che ci sia altro.