redditività 43! - pagina 28

 
delyus:
E il monitoraggio su onyx? Sarebbe meglio? O è peggio?

è meglio fare il monitoraggio... Altrimenti ci sono compagni che cominceranno a copiare le transazioni online... io per primo :)

 

Delus, perché fare qualcosa quando puoi semplicemente mostrare la password dell'investimento?

Se avete paura di copiare (anche se per le strategie pips copiare non è terribile - solo non in tempo), allora cambiate la password dopo alcune ore/giorno.

 
kharko:

è meglio fare il monitoraggio... Altrimenti ci sono compagni che cominceranno a copiare le transazioni online... Sono il primo :)

Non si può copiare questo pifferaio.

 

In realtà, ho provato 2-3 ore pipsing in tempo reale sui segnali dalla demo - non ha perso un solo affare. sembra solo che non c'è tempo, in realtà c'è un sacco di tempo, e di notte sullo stesso tick può appendere il minuto intero

 

SDD ha scritto (a):

вообще-то я пробовал по 2-3 часа пипсовать в реале по сигналам с демо - не пропустил ни одной сделки. это только кажется что не успеть, на самом деле полно времени, а по ночам на одном тике может висеть всю минуту

Cosa ti impediva di mettere l'EA sul serio e andare a letto?

 
Niente, volevo solo vedere di persona cosa ci fosse di così difficile e imperscrutabile, come sostengono alcuni individui, ma si è rivelato niente, come sempre
 
delyus:
E il monitoraggio su onyx? Sarebbe meglio o peggio?

Controlliamo - non mi dispiace...
E butta il link nel negozio già che ci sei :-)

 
Serg_ASV:
delyus:
Il monitoraggio su onyx sarebbe meglio o è peggio?

Controlliamo - non mi dispiace...

Allora, delyus, in attesa del monitoraggio promesso...

 

E organizziamo un mini campionato di scalper su questa demo di brokeraggio con spread di 1 pip, il vincitore avrà il diritto morale di vendere il suo EA più caro di delyus e scrivere orgogliosamente nella descrizione "EA vincitore del primo campionato mondiale di scalper"), il compratore verrà))

Mettiamoci d'accordo sulle regole e cominciamo la prossima settimana. 5 giorni saranno sufficienti? Che ne dici?

 

Ecco il nostro monitoraggio (spread 1, TP 2):

http://onix-trade.net/?act=stat&id=2717

http://onix-trade.net/?act=stat&id=2715


L'abbiamo anche messo in prova su ForexGen, lo spread è anche 1 ma il livello di stop è 5, ecco perché abbiamo preso TP 4. Certo, abbiamo fatto milioni in 4 mesi sul tester... Ma vediamo come sarà nella vita reale.
P.S. Non voglio venderlo :)