Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 24

 

Ho provato, Korey, ad eseguire m=400. Il terminale si è bloccato per alcuni minuti (la mia pietra è vecchia - PIV Northwood 2.4 GHz). L'ho eseguito a m=100, e non c'è praticamente nessuna differenza rispetto a EMA(10), non importa se si tratta di cloni o ponderati. A m=150 l'equivalente è EMA(12). Sembra che il periodo EMA equivalente sia qualcosa come la radice di m :). Ora è sicuramente un punto in grassetto.

 
Korey:
Privato:
e vedo lo stack forex a proposito, non si può discutere di broker e DC qui, quindi privato. Posso mostrarvi se qualcuno è interessato + gli spread sono ottimi, mi spiace non ci sono MT.
Le quotazioni di un particolare broker sono mediate nel suo flusso di ordini per l'esecuzione,
quindi la correzione locale rispetto a quella mondiale.
Se si guarda un broker non convertito in streaming prezzi (ho schermo postato Teletrade 2006),
quindi lì senza mediazione locale - tutto era piatto.


Lì è diverso, so cosa intendi. Questo è esattamente ciò che è il vetro.

preso 1 min fa

 

a Prival

Sul significato del dump di visualizzazione fornito:
Qui è molto onestamente legato a Bid/Ask cioè mondo aperto comprare/vendere è mostrato,
- interesse aperto, quindi i volumi di tick di trading nel senso di mantenere la quantità di denaro non coincidono.

P.S. Potrebbe non essere ancora globale, ma nel flusso dei prezzi di questo broker....

 
Mathemat:

Ho provato, Korey, ad eseguire m=400. Il terminale si è bloccato per alcuni minuti (la mia pietra è vecchia - PIV Northwood 2.4 GHz). L'ho eseguito a m=100, e non c'è praticamente nessuna differenza da EMA(10), non importa se si tratta di cloni o ponderati. A m=150 l'equivalente è EMA(12). Sembra che il periodo EMA equivalente sia qualcosa come la radice di m :). Ora è sicuramente un punto in grassetto.

Il punto in grassetto di questa tesina è: "implementazione software di un filtro digitale approssimato da una data caratteristica",
Ma, c'è un grasso Ma.
Dato che la FFT è stata scoperta per caso, e funziona in modo un po' mistico,
è possibile che in permutazioni simili ad essa "al primo secondo calcolare" si nasconda qualche algebra superiore.
 
Mathemat:


E onestamente ho pensato che non fosse un punto grasso, ma un "marchio nero" per l'autore.
 

a VBAG

E voi leggete i post dell'autore a cosa alludeva nervosamente.... io per primo ricordo da questi post dell'ego la saggezza pedagogica della scuola Waldor:
"Non bisogna offendere i bambini, altrimenti quando cresceranno si vendicheranno".

Il mio commento di vita su questa saggezza:
se non li offendi, non impareranno e non potranno vendicarsi)).

 
VBAG:
Mi dispiace intromettermi nella vostra conversazione. Che ne dite di legare il valore della soglia a qualche funzione. Per esempio l'ATR o l'angolo di pendenza dello stesso periodo T3 senior. Per così dire, fare un innesco unilaterale in direzione della tendenza. Attualmente sto lavorando su come eseguire EMA avanti e indietro. Non appena farò un aquilone, proverò io stesso questa idea.
È un'idea ragionevole, forse qualcosa funzionerà. L'unico momento difficile può essere che in piano la soglia dovrebbe essere brusca e nella maggior parte dei casi è netta e di rottura e può avere una reazione ritardata. Piuttosto, potrebbe essere un tipo di deflessione sia Std che massima impostata.
 
VBAG писал (а): E per essere onesti, ho pensato che non fosse un punto grasso, ma un "marchio nero" per l'autore.
Beh, no, non faccio magia nera, soprattutto perché il giradischi non è neanche lontanamente mistico come Jurik.
 

alla matematica

Un giorno a Petya fu regalato un pappagallo.

Petyka corre da Vasili Ivanovich con l'uccello in mano
-Vasilij Ivanovich! Il pappagallo!
Vasilij Ivanovich prende il pappagallo, gli gira la testa e lo dà a Petka con una domanda:
-L'hai spaventato?

 
Prival:


È diverso, so cosa intendi. È il vetro.

presa un minuto fa.

Da cosa proviene questa bella foto, se non è un segreto?