Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 10

 
Prival:
Forse non hai notato il mio primo post in questo thread. Vorrei suggerirvi di nuovo di postare almeno qualche foto. Dove Djuric e il tuo filtro sono filtrati insieme, e i segnali di prova sono applicati (preferibilmente diverse immagini che mostrano tutte le proprietà). Allora almeno avrete una valutazione visiva. Come scienziato dovresti conoscere i metodi di valutazione quantitativa, forse mi sono perso qualcosa ma non li ho visti in "VS" №01(75) 2006. Confronto di Djuric (e non senza) con il tuo algoritmo.
Non ho e non ho mai avuto un indicatore Djuric. Altrimenti, perché ti farei domande su Jurik?
 
Korey:
Suggerimenti per una "discussione con l'autore"
1. Pubblicare una studentessa in un thread (è la prima volta che la conosciamo e non sappiamo nemmeno se è carina?)
2. Se l'autore non può pubblicare il personale della ragazza post-laurea, che annunci la data della difesa pubblica (della ragazza post-laurea) e noi verremo, di sicuro verremo.
3. Successivamente, discutete il comportamento di Smirnov dal punto di vista di un trader, e anche dal punto di vista di un trader automatico (piuttosto che se Jurikk ha ragione).
4. I messaggi sono reali: se non hai visto - scrivi non visto, e se non hai capito - scrivi non capito.
5. Incarica il vero Smirnov di fare riferimento e spiegare nello stesso post, altrimenti stiamo aspettando qui.

E non hai bisogno delle chiavi del mio appartamento? Fate domande corrette, siamo cittadini di paesi diversi.
 
Korey:

Capito!
L'autore del filtro-indicatore Smirnov, il signor Smirnov, ci appare come l'inventore dell'algoritmo, ma non come un matematico.
Se il signor Smirnov si comportasse da matematico, ci darebbe un esempio di un'equazione (non un laureato) il cui schema di soluzione differenziale dà la base dell'algoritmo.
Se Smirnov si occupava di filtraggio digitale avrebbe dato alcune caratteristiche del suo indicatore (ed è un indicatore a due gobbe!!!).
Ma il signor Smirnov è un inventore!!!, l'autore dell'algoritmo.
E come inventore Smirnov ne ha il diritto:
a) non rivelare l'essenza della sua invenzione.
b) per difendere i suoi diritti contro gli intrusi e i disturbatori.
Cioè, il signor Smirnov sta facendo valere i suoi diritti come inventore

contro Juric.

al nostro pubblico e contro il nostro pubblico.
Vogliamo aiutarlo in questo?


Lei è abituato a usare sempre il ready-made senza pensare al punto. Le mie risposte e l'articolo sono abbastanza chiari. Non intendo mantenere un dialogo in stile bazar. È meglio pubblicare altri materiali e comunicare con i professionisti, per esempio negli Stati Uniti. Secondo me, il problema dei nostri commercianti nostrani è che non vogliono imparare. Invece, aspettano tiri già pronti. Questa è una strada senza uscita. Così il commerciante domestico non raggiungerà mai i suoi colleghi occidentali.
 
ASmirnoff:
Matematica:

Alexander, puoi allegare qui la tua versione dell'indicatore TS 2000i? Ci sono esperti qui che possono tradurlo in MQL4.

Sfortunatamente, non posso. Il programma utilizzato era quello indicato nell'articolo.

OK, Alexander, potresti almeno fare una buona immagine (screenshot) del tuo indicatore - preferibilmente con una maggiore distanza tra le barre? La tua curva è quasi invisibile sulla fig. 1 dell'articolo, a causa della bassa qualità della grafica:

P.S. Non è necessario mostrare l'EMA tradizionale.

È meglio pubblicare altri materiali e parlare con professionisti, per esempio negli Stati Uniti. Secondo me, il problema dei nostri commercianti nostrani è che non vogliono imparare. Invece, aspettano tiri già pronti. Questa è una strada senza uscita. In questo modo il commerciante nazionale non raggiungerà mai i suoi colleghi occidentali.

Non sono d'accordo con queste affermazioni. Ci sono quelli che non vogliono imparare in nessun paese.

P.P.S. Gente, c'è qualcun altro che lavora in TS2000i? Se c'è - si prega di postare uno screenshot del codice pubblicato nell'articolo. Il codice è in formato testo allegato:

input:m(4), m_(2);
{ввод:m – величина временного окна усреднения, должна быть кратна 4; m_m’=m/n, n – число проходов (в нашем случае m’=2)}
array: q1[60](0),q2[60](0);
var: alf(0),j(0),n(0),s(0);

if mod(m,4)=0 then begin {проверка на кратность 4}
	alf=2/(m_+1); {коэффициент α}
	q1[0]=close; {фиксирование крайнего элемента}
	n=m-1; {количество баров без первого}
	for j=1 to n begin {первое усреднение «назад»}
		q1[j]=q1[j-1]+alf*(close[j]-q1[j-1]);
	end;
	for s=1 to m/2-1 begin {формирование многократного усреднения «вперед-назад»}
		for j=0 to n begin
			q2[j]=q1[n-j]; {формирование дополнительного массива}
		end;
		q1[0]=q2[0];
		for j=1 to n begin
			q1[j]=q1[j-1]+alf*(q2[j]-q1[j-1]);
		end;
	end;
	plot1(q1[n]); {вывод значения q1[n] (последний элемент массива q1) – результат работы алгоритма}
end;
 

Nel mio ultimo lungo messaggio, ho dato un resoconto dettagliato e onesto dell'attuazione del CCC. Cos'altro non è chiaro? Solo l'ultimo conteggio del ciclo interno è sempre utilizzato dal ciclo interno. La curva CCC stessa a qualsiasi valore di m' è l'ultimo conteggio del ciclo interno. Non sono state ricevute domande interessanti. Le mie domande non ricevono risposta da voi. Inoltre, alcuni di voi sono "inaccettabilmente ciarlieri al bazar". Un dialogo così unilaterale non è semplicemente interessante per me.

 
Alexander, quell'articolo dice
Alcuni lettori, specialmente i trader praticanti, possono trovare i nostri articoli troppo accademici, pieni di termini e formule oscure. Tuttavia, non è facile spiegare cose molto complicate "sulle dita". <br / translate="no">
In effetti, non ci sono formule ed è impossibile capire l'algoritmo in modo univoco. Ecco l'immagine nell'articolo



Non ci sono domande sul coefficiente alfa. Ho ragione di ritenere che C1, C2, C3 e C4 siano prezzi di chiusura? C1 è la barra attuale (l'ultima), C2 è la seconda barra formata prima di C1, e così via.
Su ogni quattro barre consecutive, vengono calcolati otto valori da Q1 a Q8, e l'ultimo ottavo è proprio il valore della media.
 
Ho fatto un calcolo manuale in Excel secondo l'algoritmo, come l'ho capito, e il file di dati e le formule sono allegati. Ho questa foto, l'ho fatta bene?
File:
gbpjpy1440.zip  72 kb
 

Rosh, sembra che C4 sia l'ultima barra (zero in MT4). Il risultato della barra superiore del diagramma:

Q4 = alpha*C1 + alpha*(1-alpha)*C2 + alpha*(1-alpha )^2*C3 + (1-alpha )^3*C4

 
Il signor Smirnov ha scritto, citando (enfasi mia-AP):
======
Non vuoi le chiavi del mio appartamento? Fate domande corrette,io e voi siamo cittadini di paesi diversi.
.....Siete abituati a usare sempre il pronto senza pensare all'essenza. Le mie risposte e l'articolo sono abbastanza chiari. Non ho intenzione di mantenere un dialogo al livello del "bazar". È meglio pubblicare altri materiali e comunicare con i professionisti, per esempio negli Stati Uniti. Secondo me, il problema dei nostri commercianti nostrani è che non vogliono imparare. Aspettano tiri già pronti e questa è una strada senza uscita. In questo modo il commerciante nazionale non raggiungerà mai i suoi colleghi occidentali.
======
E lei, signor Smirnov, a giudicare dal suo prodotto, è abituato a dire Asino.
Tuttavia, questo non è il posto per voi.
Questo è un forum sul sito di una società internazionale riconosciuta.
È uno spazio pubblico.
E se avete qualcosa di "importanza nazionale e commerciale" andate dalle autorità per gli zeri,
non giocare a fare l'isterico.
Altrimenti risulta in effetti così:
Lei, signor Smirnov, a 31 anni, potrebbe essere più istruito, ed è un insegnante,
un insegnante della scuola superiore. Ma la tua scuola superiore non è visibile dai tuoi post. Forse hai lavorato troppo.
 

a TUTTI

Questo "bazar" con il signor Smirnov non finirà mai.
L'inventore continuerà a sostenere che è stato frainteso, e a noi non resta che sostenere che non abbiamo visto nulla.
Pertanto Proposta:
Il signor Smirnov per progettare il prodotto commercialmente, proprio come l'avversario Juric dell'indicatore JMA di Smirnov.
Così facendo, il prodotto del signor Smirnov diventerà disponibile al pubblico.
E quando il prodotto sarà disponibile al pubblico,
solo allora la discussione pubblica sarà possibile, per esempio, sul nostro forum.
Finché non c'è un oggetto in sé, la considerazione dell'oggetto non è oggettiva ed è piena di pericoli,
per esempio, la divulgazione penale della natura dell'invenzione (come l'inventore stesso accenna).
Quindi, lasciamo che il signor Smirnov fornisca un prodotto commerciale protetto e poi discuteremo.