Dialogo con l'autore. Alexander Smirnov. - pagina 8

 
ASmirnoff: La curva blu non corrisponde affatto all'aspetto del CCC. A quanto pare non state implementando il mio algoritmo. Vedi la mia spiegazione dell'articolo.

Con quale OOC? Ho messo l'indicatore sul grafico e questo è tutto. Non c'è nessun OOC lì. La curva blu è il tuo indicatore nella sua forma più pura. Non sono un programmatore - sono un utente. Quello che il vostro programmatore mi ha dato, l'ho messo.
 

Capito!
L'autore del filtro-indicatore Smirnov Mr. Smirnov ci appare come l'inventore dell'algoritmo, ma non come un matematico.
Se il signor Smirnov avesse agito da matematico, ci avrebbe dato un esempio di un'equazione (non un laureato) il cui schema di soluzione differenziale dà la base dell'algoritmo.
Se Smirnov si occupava di filtraggio digitale avrebbe dato alcune caratteristiche del suo indicatore (ed è un indicatore a due gobbe!!!).
Ma il signor Smirnov è un inventore!!!, l'autore dell'algoritmo.
E come inventore Smirnov ha il diritto:
a) di non divulgare l'essenza della sua invenzione.
b) di difendere i suoi diritti contro gli invasori e gli imbroglioni.
Cioè, il signor Smirnoff sta facendo valere i suoi diritti come inventore

contro Juric

di fronte al nostro pubblico e contro il nostro pubblico.
Vogliamo aiutarlo a farlo?

 

Ecco le mie fantasie "perché sono peggio di un uomo nero":-) Finora, la fluidità e la reattività ai cambiamenti di prezzo non è stata raggiunta. Forse dovremmo aggiungere l'adattabilità come quella di Kaufman. Quello rosso è mio, quello giallo è di JMA

 

Non sono peggio :-). Diciamo che il mio mi piace, ma non è ancora finito (è solo un abbozzo). Ed è fatto non su WPI e MQL, ma in MathCade. Ma non è neanche male.

 

Di cosa stiamo discutendo?
Rosso - Smirnoff

la linea tratteggiata uno-a-uno sul rosso è uno standard MA 1 HCLL/4 (!)

Il blu è di nuovo Smirnoff.
Blu - LRMA homemade 8
lrma[i]=1.8*iMA(NULL,0,MA,0,MODE_SMMA, PRICE_CLOSE,i)-0.8*iMA(NULL,0,MA,0,MODE_SMA, PRICE_CLOSE,i);
Quindi, in che modo la linea blu differisce dal brevetto del signor Smirnov?
E c'è solo 1 (una) linea di codice. No, devi assolutamente venire alla difesa della tua tesi per ... Lo studente post-laurea del signor Smirnov.

 
Korey:

In che modo la linea blu è diversa dal brevetto del signor Smirnov?


Sono abbastanza diversi))
 
P.S.
eseguire l'indicatore
lrma[i]=1.8*iMA(NULL,0,MA,0,MODE_SMMA, PRICE_CLOSE,i)-0.8*iMA(NULL,0,MA,0,MODE_SMA, PRICE_CLOSE,i);
con diversi moltiplicatori e diversi metodi, per esempio LWMA-SMMA
 
Korey:

Di cosa stiamo discutendo?
Il rosso è Smirnoff.

... Lo studente post-laurea del signor Smirnoff.


Proprio così - gli studenti post-laurea...
 

Beh, se tutti stanno postando, io posterò ))))). Qui c'è JMA e qui c'è MA con l'algoritmo SSA. Solo SSA si rifà alla storia, ma l'algoritmo CSSA no. Penso che sia l'algoritmo più veloce e fluido. È improbabile che diventi più veloce di così.....

 

Anche se c'è anche una piccola cosa figa