Filtri digitali adattivi - pagina 20

 
SProgrammer писал(а) >>

Il guasto, ahimè, è ( o potrebbe non essere più) in preda a pericolose illusioni. :) Sulla Fourier, per esempio, e su tutto ciò che riguarda il DSP. :)


Laripartizione è in Grecia.
Sono passati sei mesi ormai e non sta nemmeno guardando questo posto.
Quindi non sta a noi insegnargli cos'è il DSP.

 
SProgrammer >>:
Для меня вообще поразительно - что не ужели все что я тут говорил оно мимо ущей пролетало. :)

Mi colpisce che tu, mio caro amico, non leggi molto. Ho discusso con Prival per molto tempo, e ho già "litigato" (e rinunciato da tempo) sulla sua comprensione di DSP, soprattutto - come insegnante (ufficialmente - insegna). Inoltre, forse il mio buon umore è da biasimare per tutto questo, ma scusami per il tuo "cosa ho detto qui" - ti rispondo nel modo più chiaro possibile - chi se ne fotte di quello che stai borbottando qui?

Ahimè, c'è un rifugio (o forse no) ...

Non mi interessa dove si trova, e non capisco - perché avete bisogno di questa conoscenza inestimabile?

Andate sul "mio sito" e leggete fino a quando non sarete illuminati.

Senti, cerca di sederti sul sedere un po' più in piano. Non scrivete niente di sensato, scrivete solo così:

I signori "Insegnanti" hanno così poca fiducia in se stessi che non provano nemmeno a trovare la verità e a guadagnare sul mercato. Continuiamo a dire la stessa cosa. Lo dirò di nuovo per la 200esima volta, dannazione - è molto facile fare soldi sul Forex. Non c'è niente di comprensibile qui. Perché ti stai divertendo con dei problemi virtuali?

Credi davvero di essere più chiaro? Non sei illuminato, hai solo postato sul tuo sito xxxx ciò che dissertazione e un paio di pensieri di altre persone che tu stesso non comprendi appieno.

 
Farnsworth писал(а) >>

Mi colpisce che tu, mio caro amico, non leggi molto. Ho discusso con Prival per molto tempo, e ho già "litigato" (e rinunciato molto tempo fa) sulla sua comprensione di DSP, soprattutto come insegnante (ufficialmente, insegna). Inoltre, forse il mio buon umore è da biasimare per tutto questo, ma scusami per il tuo "cosa ho detto qui" - ti rispondo nel modo più chiaro possibile - chi se ne fotte di quello che stai borbottando qui?

Non mi interessa dove sia, e non capisco - perché avete bisogno di questa conoscenza inestimabile?

Senti, cerca di sederti in piedi un po' più uniformemente. Perché vi agitate tutti, non scrivete niente di sensato:

Pensi davvero di esserti illuminato? Sì non sono diventati illuminati, e hanno semplicemente messo sul sito xxx-th cosa dissertazione e coppia più i pensieri di un altro in cui non fino alla fine capire.


Disser è un coglione. Fanno bene la rima.

 
SProgrammer >>:


Дисер - высер. Хорошо рифмутся.

Non credo che lo negherai, ma a volte vuoi davvero predicare compiaciuto "l'illuminazione" e ficcare un CD nel posto dove, perdona l'espressione - evidenziato in grassetto.

PS: Non arrabbiarti se hai ferito i miei sentimenti in qualche modo. E buona fortuna :o)

 
Farnsworth писал(а) >>

Non credo che lo negherai, ma a volte vuoi davvero predicare compiaciuto l'"illuminazione" e ficcare un CD nel posto dove, perdona l'espressione - evidenziato in grassetto.

PS: Non arrabbiarti se hai ferito i miei sentimenti in qualche modo. E buona fortuna :o)

Non hai ferito i miei sentimenti - no, non l'hai fatto! :)) Sembrava solo molto divertente, così ho...

Poochie - ehm, beh, faresti meglio a tenere d'occhio la vita del forum, e gli argomenti... :))

Ora non ho alcun desiderio di ostentare e dimostrare qualcosa a voi. Ma se siete riusciti a notare solo che ho messo sul "mio sito" (tra virgolette per i non attenti), un paio di pensieri altrui, molto probabilmente voi come Privalov (è del tutto possibile che solo prima, e non ora, perché non lo so precisamente) avete capito male tutto questo agitare le cose con DSP. Che non si applica alle serie di prezzi.
 
Ora che l'argomento è venuto fuori... Ecco la mia domanda. Il filtro adattivo ai minimi quadrati ha una cosiddetta risposta positiva.


(Nell'immagine yk è la risposta positiva) da dove viene?
 

Se qualcuno è interessato a questo argomento, mi sono imbattuto in un lavoro che in qualche modo si interseca con l'argomento della filtrazione - http://vestnik.ssu.samara.ru/est/2008web2/vmath/vmath20082.html

Questo articolo considera il problema di determinare i parametri di polarizzazione dei segnali sismici rappresentati in un sismogramma a tre componenti. Proponiamo un nuovo metodo per determinare i parametri di polarizzazione spettro-temporale nel caso di polarizzazione volumetrico-ellittica del segnale. L'utilizzo del metodo proposto della trasformata wavelet continua come uno dei possibili approcci all'analisi spettro-temporale permette di elaborare e interpretare i campi di onde sismiche, che sono caratterizzati da un gran numero di onde di diversi tipi con diversa composizione di frequenza, parametri di polarizzazione e loro zone di interferenza estese. Il metodo proposto può essere utilizzato per la costruzione di algoritmi di filtraggio efficaci che è dimostrato dall'esempio del filtraggio sperimentale di sismogrammi.

 
SProgrammer >>:

Вы меня не задели - что вы! :)) Просто очень это смешно выглядело вот я и ...
Che cosa hai fatto? Onestamente, non ci ho fatto caso. Oh, vuoi dire che seiuno stronzo?

Ora non ho alcun desiderio di fiammeggiare e di dimostrarvi qualcosa. Ma visto che sei riuscito a notare solo quello che ho postato sul "mio sito" (tra virgolette per i disattenti), un paio di pensieri di altre persone, allora molto probabilmente anche tu come Privalov .... ...non hanno una buona comprensione di tutta la faccenda del DSP. Che non si applica alle serie di prezzi.

Molto bene. Quindi abbiamo finito qui. Potete applicare tutta la "bogeymania" che volete. Spero che abbiate almeno letto come si decifra il DSP.

PS: Quindi, cercherò di concentrare la vostra attenzione il più possibile sul mio atteggiamento verso non il vostro sito, la vostra comprensione di DSP, la vostra comprensione della mia comprensione ... scegliendo un termine più leale dirò così - monopenico. Spero che ora se ne accorga.

... è abbastanza possibile che fosse solo in precedenza e non ora, perché non so esattamente ...

Mi scuso per la tautologia, hai capito cosa hai scarabocchiato? E mi scusi, ma se non lo sa con certezza, perché scrive di altri?

Poochie - ehm, beh, è meglio che tu stia attento alla vita del forum, e alle discussioni

Seguire cosa? La tua opera? No, fallo tu.

 
SProgrammer >>:

Если ктому-то интересна эта тема то я тут наткнулся на работу както пересекающуюся с темой фильтрации - http://vestnik.ssu.samara.ru/est/2008web2/vmath/vmath20082.html

В данной работе рассматривается задача определения поляризационных параметров сейсмических сигналов, представленных на трехкомпонентной сейсмограмме. Предложен новый метод определения спектрально-временных поляризационных параметров в случае объемно-эллиптической поляризации сигнала. Использование в предложенном методе непрерывного вейвлет-преобразования как одного из возможных подходов к спектрально-временному анализу позволяет обрабатывать и интерпретировать сейсмические волновые поля, для которых характерно большое количество волн различного типа с различным частотным составом, параметрами поляризации и протяженными зонами их интерференции. Предложенный метод может использоваться для построения эффективных алгоритмов фильтрации, что продемонстрировано на примере фильтрации экспериментальной сейсмограммы.

preziosa scoperta su internet :o)

 
Farnsworth писал(а) >>
Che cosa hai fatto? >> Ad essere onesti, non ci ho fatto caso. >> cosa intendi per "merda" - è così?

Molto bene. Questo è tutto, allora. Puoi usare qualsiasi "shakedown" tu voglia. Spero che abbiate almeno letto cosa significa DSP.

PS: Quindi, cercherò il più possibile di concentrare la vostra attenzione sul mio atteggiamento per non il vostro sito, la vostra comprensione di DSP, la vostra comprensione della mia comprensione ... scegliendo un termine più leale dirò così - monopenico. Spero che ora se ne accorga.

Mi scuso per la tautologia, hai capito cosa hai scarabocchiato? Scusa, ma se non lo sai, perché scrivi di altri?

Seguire cosa? La tua opera? No, fallo tu.


Badnaga, stai davvero prendendo la mano. :)) Credimi anche così, già stufo di fan come te.
Sembra che tu non capisca male - quello che scrivo (al), poi sono qui non personalmente per te, e come tale il tuo parere altamente competente che hai espresso, resta solo da capire quanto sia generalmente interessante per chiunque e come lo sia per qualcuno autorevole. Spero che questa sia la fine. :))