Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 19

 
goldtrader:
ExpertTrader ha scritto (a): prova video-statistica
Immagino che non ci siano molti investitori pazzi che devono provare così tanto per attirarli e mantenere questo thread in cima a tutti i costi. Se non riesci a lodare te stesso, nessuno lo farà.

Non vedo affatto la connessione... A proposito, il tuo video si vede o c'è solo "video in corso"?
 
ExpertTrader:
A proposito, il tuo video è visualizzato o solo "video in corso"?
Solo "il video è in corso".
 
komposter:
ExpertTrader:
A proposito, il tuo video sta mostrando, o solo il "video è in corso"?
Solo "il video è in corso".

Strano, ho caricato un file .wmv, dovrei provare con .avi
 
avi dovrebbe essere caricato, ma non ci sono garanzie perché il file *.avi non è in realtà un formato, solo un contenitore che può contenere diversi formati.
 
Rosh:
avi dovrebbe essere caricato, ma non ci sono garanzie perché il file *.avi non è in realtà un formato, solo un contenitore che può contenere diversi formati.

Ho chiesto nel thread video is in progress di un programma che converte vmv in avi, perché ne ho scaricato uno ma l'output è 40 volte più grande e la qualità è peggiore
 

Se qualcuno è interessato, ho postato la clip qui: http://you-tube.com.ua/movie.html?rt_movie_id=297802

 
ExpertTrader:

Se qualcuno è interessato, ho postato la clip qui: http://you-tube.com.ua/movie.html?rt_movie_id=297802

Sì, ma perché hai dovuto chiamarla "dichiarazione"? ;)
 
komposter писал (а): Sì, ma perché chiamarla "dichiarazione"? ;)


E la trama è davvero affascinante - l'ho guardata diverse volte :) Degno di una nomination all'Oscar. :) Mi piacerebbe che andasse in TV ora, otterrebbe un sacco di investitori.

Ovviamente, l'autore non crede nella longevità della sua creazione, quindi ha deciso di perpetuare le realizzazioni in una fase intermedia. Lungimirante, però. E il video e lo stand-up possono essere mostrati a tutti per molto tempo dopo. ...

Niroba, per esempio, ha più volte mostrato risultati molto migliori, ma non si è preoccupato di catturare il momento storico.

 
goldtrader:

Niroba ha mostrato risultati molto migliori già diverse volte, ma non si è preoccupato di catturare il momento storico.

Quindi non ho bisogno di investitori (al 5000% in 10 giorni) :)

s.w. Ho bisogno dell'aiuto di un buon programmatore...

 
NYROBA:
goldtrader:

Niroba ha mostrato risultati molto migliori già diverse volte, ma non si è preoccupato di catturare il momento storico.

Quindi non ho bisogno di investitori (al 5000% in 10 giorni) :)

s.w. Ho bisogno dell'aiuto di un buon programmatore...

Cosa bisogna fare? Perché non chiede?