Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 21

 
Figar0:
okfx:

Aggiungerei solo che il deposito non era previsto per superare il 30% e il prelievo "fluttuante" per essere più del 25%. Durante il test il deposito non ha superato il 18%, e il prelievo "fluttuante" è del 17%.

Awesome!!!!) Ecco, un altro sta andando alle Canarie e stiamo lavorando come api...) Bisogna fare qualcosa...)

Cosa fare, cosa fare. Compra e vai anche alle Isole Canarie. Solo un po' più tardi.
 
Meglio... ai Caraibi:-)
 
Fanculo i Caraibi, specialmente durante la stagione degli uragani: ti svegli dopo qualche uragano di livello 5 - e la tua testa con il tuo portatile e l'inestimabile TS è dall'altra parte dell'isola. Lo stronzo ((c) David Gotsman). ...
 
Mathemat:
Dimenticali, Caraibi, soprattutto durante la stagione degli uragani: ti svegli dopo qualche uragano di livello 5 - e la testa con un portatile e un TS inestimabile nell'altra parte dell'isola. Lo stronzo ((c) David Gotsman). ...

Ciao a tutti!

Beh, c'è ancora il VPS. Perché portarsi tutto dietro... :)

Saluti, okfx

 
Va bene, il monopolio di TC rimarrà. Ma dove cercare la testa?
 
Integer:
Meglio... ai Caraibi :-)

Ci sono stato, l'ho fatto...

I risultati di un lungo soggiorno - distonia, calcoli renali, perdita di denti, febbri di origine sconosciuta, giardiasi e altri piaceri.
Dove sei nato, sei utile, e i Caraibi sono solo per la ricreazione.

 

- Se fosse per me, io... Vorrei... rilassarsi nei Caraibi...

- I Caraibi non sono un paradiso!

- Come?

- Ti piace? Ho passato la mia luna di miele lì e non sono entusiasta.

© 9 metri

 

Ciao a tutti!

Tutti si preparano a riposare. Buon spirito combattivo... :)

Saluti, okfx

 
okfx:

Ciao a tutti!

Tutti si preparano a riposare. Buon spirito combattivo... :)

Saluti, okfx


NO! Abbiamo il lunedì che inizia sabato!!!

 

Ciao a tutti!

Come previsto, l'angolo della pendenza dell'equilibrio... Il massimo prelievo "fluttuante" non ha superato i parametri impostati.

Saluti, okfx