Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 20

 
ExpertTrader:

C4 è installato su un conto demo di MetaQuotes Software Corp.

Accesso: 547144
Password: aa3sazz (la password è solo per la revisione del conto, nessun diritto di trading)

Il terminale con questo account è disabilitato, a causa delle risorse limitate, per vedere il lavoro degli esperti sul server alpari, vedi:

Accesso: 623071

Password dell'investitore: w6hfper (solo visualizzazione)

Questo account è monitorato qui: http://forexdreamland.com/?go=13&id=1411

Ho anche disabilitato l'esperto E4 dal conto 11133 perché penso che non sia degno di attenzione, disabilitato l'esperto b.v3 perché ha bisogno di modifiche.

Abbiamo lasciato gli esperti C4 e D4, i conti 11052 e 11240

 
ExpertTrader:
NYROBA:
goldtrader:

Niroba ha mostrato risultati molto migliori già diverse volte, ma non si è preoccupato di catturare il momento storico.

Quindi non ho bisogno di investitori (al 5000% in 10 giorni) :)

s.w. Ho bisogno dell'aiuto di un buon programmatore...

Cosa bisogna fare? Perché non lo chiede a lui?

Lui stesso non sa cosa deve fare (non può formulare TOR) - quindi nessuno può aiutarlo ;o)...
 
Ligustro,

Ja toge programiruju eksperty, no takie katorye nesut +neskolko pipsov mnogo raz i patom -BALSHOE kolichestvo pipsov za 1 sdelku - prosto dealau ;) V pervoj stranice gde ssylka na statement takoe vidno, i tak kak tam pribyl po 1000-3000 i patom na minus 8000... delo tak nepaidot, podozdite poka tot ekspert polgoda v targovle budet kokda ne tolko TREND na dnevnom grafike , no i FLAT , i ZigZag (na neskolko torgovnyx instrumentov). Esli depozit nezagubit na tutti eti situacii ... togda mogno budet govet' dalshe :)

Vesoloi vam targovli ekspertami!
T-1000
 

Ciao a tutti!

È stato tranquillo. Ci sono sempre meno miracoli nella vita. Le statistiche dei conti sono allegate, e poi i conti spariscono da qualche parte... :( Non è certo un miracolo, ma funzionerà per molto tempo... :) Funziona su 19 coppie dal 29.11. 2007. È improbabile che l'angolo della bilancia cambi. Ci sono statistiche a lungo termine.

Saluti, okfx

 
okfx:

Ciao a tutti!

È stato tranquillo. Ci sono sempre meno miracoli nella vita. Le statistiche dei conti sono allegate, e poi i conti spariscono da qualche parte... :( Non è certo un miracolo, ma funzionerà per molto tempo... :) Funziona su 19 coppie dal 29.11. 2007. È improbabile che l'angolo della bilancia cambi. Ci sono statistiche a lungo termine.

Saluti, okfx


1000 scambi per il 10%? Se lo spread sugli Eurobucks (al mio broker) è di 4 pip, allora stiamo pagando al broker 4000 sterline per ottenere 1000 sterline. Non ha senso.
 
okfx писал (а): 12.12.2007

...Esecuzione di un exp su 19 coppie dal 29.11. 2007.

1000 scambi per il 10% in 10 giorni lavorativi? Ho capito bene?
 
In realtà, in un sistema normale in cui le posizioni sono tenute per alcuni giorni, il 10% dovrebbe essere fatto in 1 trade, hehe. Perché? Ci sediamo su un'altalena a cavo sullo zigzag H4 e spariamo. Il suo swing medio è di circa 250 pips, la durata (media) è di circa 3-4 giorni. Un lotto su un depo 10000 - è il 25%. Ma è solo il sogno di un idiota...
 
torgash:
okfx:

Ciao a tutti!

È stato tranquillo. Ci sono sempre meno miracoli nella vita. Le statistiche dei conti sono allegate, e poi i conti spariscono da qualche parte... :( Non è certo un miracolo, ma funzionerà per molto tempo... :) Funziona su 19 coppie dal 29.11. 2007. È improbabile che l'angolo della bilancia cambi. Ci sono statistiche a lungo termine.

Saluti, okfx


1000 scambi per il 10%? Se lo spread sugli Eurobucks (al mio broker) è di 4 pip, allora stiamo pagando al broker 4000 sterline per ottenere 1000 sterline. Non è logico.

Ciao a tutti!

Così, il nostro broker ci porterà tra le sue braccia, e i nostri segnali exp saranno saltati a piè pari e adorati... :)... A chi non piace? Questo expo è progettato per un guadagno sicuro senza ritiro istantaneo.

Saluti, okfx

 

Ciao a tutti!

Devo solo aggiungere che il deposito non era previsto per superare il 30% e il prelievo "fluttuante" per essere più del 25%. Durante i test il margine non ha superato il 18% e il prelievo "fluttuante" è stato del 17%.

Saluti, okfx

 
okfx:

Aggiungerei solo che il deposito non era previsto per superare il 30% e il prelievo "fluttuante" per essere più del 25%. Durante il periodo di prova il deposito non ha superato il 18% e il prelievo "fluttuante" è stato del 17% rispettivamente.

Amazing!!!!) Ecco, un altro sta andando alle Canarie e qui stiamo lavorando come api...) Dobbiamo fare qualcosa...)