Esperto redditizio. C'è bisogno di investitori. - pagina 12

 

Il 4° esperto è stato avviato.

Accesso: 11240 Password: rd7tlnb Server: 207. 228.236. 15

Lo stato è ancora lì, per chi l'avesse dimenticato, qui: http://www.investmoney.kiev.ua/

 
timbo писал (а): Il fatto è che avendo aperto una dozzina di altri conti demo e facendo scambi su di essi rigorosamente come si desidera sul massimo lotto possibile, ci si può aspettare con alta probabilità che alcuni di essi sopravvivano abbastanza a lungo (5-10 giorni in questo caso) per accumulare più del 1000% di profitto.
Potete dimenticarvi di perdere dei conti, e l'unico fortunato può essere mostrato su tutti i forum. La cosa principale è fermarsi e non fare nessuna transazione dopo che il login e la password del conto sono stati rivelati.


IMHO. Il numero di conti non ha quasi nessun effetto sui risultati del trading.

È elementare verificare questo: aprite un qualsiasi numero di conti demo e

Dopo 10 giorni guardate il vostro "miglior risultato".

Se aumenta il suo deposito del 5000% in 10 giorni, allora mi sbaglio. :)))

buona fortuna e buone tendenze. ;)

 
NYROBA:

IMHO. Il numero di conti non ha quasi nessun effetto sui risultati del trading.

È elementare verificare questo: aprire un numero qualsiasi di conti demo e

Dopo 10 giorni guardate il vostro "miglior risultato".

Se aumenta il suo deposito del 5000% in 10 giorni, allora mi sbaglio. :)))


Non ha senso discutere per niente, ma non è difficile dimostrare il contrario. Anche solo per il gusto di farlo ;) Propongo una scommessa. Il prezzo della domanda è di almeno 100 dollari (possiamo salire di un ordine di grandezza). Ognuno di noi guiderà qualche persona di fiducia dei forummates importo annunciato su WMZ. Il giorno successivo, dopo aver ricevuto l'importo da entrambi gli scommettitori, inizio il trading. Il numero di conti di trading non è limitato e non li candido. Non ci sono restrizioni sui metodi e le condizioni di trading. Se il 5000% viene raggiunto prima della scadenza dei 10 giorni, chiudo le posizioni, fermo il trading e pubblico il login dell'investimento. Identificare il conto è facile: lo chiamerò 5000% ;) Se alla fine dei 10 giorni il livello del 5000% non viene raggiunto - ammetto la mia perdita. Queste condizioni sono abbastanza buone?

PS Contato: per raggiungere i risultati richiesti ci vorranno circa 3 giorni (probabilmente meno di 5), il numero di transazioni non dovrebbe superare i 20-30. Il numero di conti uccisi rimarrà dietro le quinte ;)

 
goldtrader:

Se aumenta il deposito del 5000% in 10 giorni, allora mi sbaglio. :)))

Calcolato: per raggiungere il risultato desiderato ci vorranno circa 3 giorni (probabilmente non più di 5), il numero di transazioni non dovrebbe superare i 20-30.

Se avete calcolato tutto così elementare che in 3 giorni (molto probabilmente non più di 5) sarete in grado di guadagnare il 5000% in 20-30 scambi,

cosa ti impedisce di aprire un conto reale, per esempio per 100 dollari vuoi scommettere me.

Se tutto è così elementare come scrivi, allora secondo i tuoi calcoli da questo centinaio avrai un cinquantone in tre giorni!!!!!!!!!!!?????????????? :)

Perché vuoi scommettere?

s.s. è solo divertente da leggere.......

 
NYROBA: Se hai calcolato tutto in modo così elementare che in 3 giorni (molto probabilmente non più di 5) puoi guadagnare il 5000% in 20-30 trade, cioè ottenere5 MILIONI DI DOLLARI.

perché allora hai bisogno dei 100 dollari che vuoi scommettere ??????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)


In primo luogo, tu, non io, scrivi che il numero di conti che saranno uccisi per raggiungere il 5000% è assolutamente acritico. Voleva dimostrare il contrario.

In secondo luogo, non ho bisogno di questi 100 dollari, ma non ho intenzione di provarlo (perdere tempo e fatica) per niente.

In terzo luogo, non ho mai detto che farò il 5000% sul mio solo conto, inoltre uso un trading estremamente rischioso che è inapplicabile nella vita reale (almeno sui miei soldi).

In quarto luogo, considero il guadagno del 5000% all'anno su un solo conto, un compito superbo rispetto al 5000% in 3-5-10 giorni sul numero illimitato di conti.

In quinto luogo, non vedo alcuna unicità qui. Credo che almeno un utente su due del forum sia in grado di far fronte a queste condizioni.

 
NYROBA:

Se hai calcolato tutto in modo così elementare che in 3 giorni (molto probabilmente non più di 5) puoi fare il 5000% in 20-30 scambi,

cosa ti impedisce di aprire un conto reale con 100 dollari che vuoi scommettermi.

Se tutto è così elementare come scrivi, allora secondo i tuoi calcoli da questo centinaio avrai cinque sterline in tre giorni!!!!!!!!!!!?????????????? :)

s.s. è solo divertente da leggere.......

O mi manca qualcosa qui, o NYROBA ha capito male... Dopotutto, non si tratta di guadagnare qualcosa da un tale commercio! Dopo tutto, il risultato cumulativo su tutti i conti aperti sarà probabilmente negativo. Cosa c'è nelle 5 G? Stavamo parlando di fare il 5000% solo su uno di questi conti, e il resto può essere perso (è un conto demo).
E non è davvero difficile farlo in pochi giorni, se si apre l'intero deposito con una grande leva. Forse anche in un giorno, se siete fortunati...
 
Meat писал (а): Si parlava di fare il 5000% su uno solo di questi conti, e il resto poteva essere prosciugato. Non è davvero difficile farlo in pochi giorni, se si apre con tutto il depo a leva alta. Potresti anche farcela in un giorno, se sei fortunato...

Esattamente giusto, è esattamente quello che intendevo. NYROBA fa solo finta di non capire.
 
Meat:
NYROBA:

Se hai calcolato tutto in modo così elementare che in 3 giorni (molto probabilmente non più di 5) puoi fare il 5000% in 20-30 scambi,

cosa ti impedisce di aprire un conto reale con 100 dollari che vuoi scommettermi.

Se tutto è così elementare come scrivi, allora secondo i tuoi calcoli, in tre giorni avrai cinque sterline!!!!!!!!!!!?????????????? :)

s.s. è solo divertente da leggere.......

O mi manca qualcosa qui, o NYROBA ha capito male... Dopo tutto, non si tratta di guadagnare qualcosa da un tale commercio! Dopo tutto, il risultato cumulativo su tutti i conti aperti sarà probabilmente negativo. Cosa c'è nelle 5 G? Stiamo parlando di fare il 5000% solo su uno di questi conti, e il resto potrebbe essere perso. Non è davvero difficile farlo in pochi giorni, se si apre l'intero deposito con una grande leva. Forse anche in un giorno, se sei fortunato...

provalo, è tutto nelle tue mani....
 
NYROBA:
provalo, dipende da te....
Cosa c'è da provare? Mi piacerebbe provartelo per 100 sterline su una scommessa :) Chiunque può dimostrartelo per soldi :)
Ma solo per dimostrarlo a se stessi non ha senso, perché lo capisco già perfettamente. Se apri 10 conti per 1.000, e 9 di essi falliscono, e fai 5000 su uno di essi... Non ci vuole molta intelligenza per capirlo :))) O non sei più d'accordo? :))
 
goldtrader:
NYROBA:Se calcoli tutto così elementare che in 3 giorni (molto probabilmente non più di 5) puoi fare il 5000% in 20-30 trade, cioè ottenere5 MILIONI DI DOLLARI.

perché allora hai bisogno dei 100 dollari che vuoi scommettere ??????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)


In primo luogo, tu, non io, scrivi che il numero di conti che saranno uccisi per raggiungere il 5000% è completamente acritico. Voleva dimostrare il contrario.

In secondo luogo, non ho bisogno di questi 100 dollari, ma non ho intenzione di provarlo (perdere tempo e fatica) per niente.

In terzo luogo, non ho mai scritto da nessuna parte che farò il 5000% sul mio solo conto, inoltre userò un trading estremamente rischioso che è inapplicabile nella vita reale (almeno sui miei soldi di sangue).

In quarto luogo, considero il guadagno del 5000% all'anno su un solo conto, un compito superbo rispetto al 5000% in 3-5-10 giorni sul numero illimitato di conti.

In quinto luogo, non vedo alcuna unicità qui. Credo che almeno un forumer su due sia in grado di gestire queste condizioni.


Bene, aprite un numero qualsiasi di conti, e se è davvero così semplice, cosa vi impedisce di fare il 5000% in 10 giorni?

O è solo un servizio a parole? Dimostrate in pratica, se davvero, come scrivete, non avete bisogno di questi 100 dollari!

Mi piacerebbe vedere il tuo risultato tra 10 giorni. :)))))