test esperto di strategie - pagina 7

 

Caro Artur, qui ho guardato attentamente il tuo primo post, dove dici (e cito)"... Nella fase iniziale si propone di utilizzare la valutazione descritta "gratuitamente". "Un tale lapsus suggerisce un uso commerciale del vostro metodo. Rifiutate anche abbastanza fermamente di rivelare il vostro metodo - che naturalmente è un vostro diritto, ma suggerisce anche un uso commerciale.

Non riesco ancora a capire la tua logica - perché pensi che io non capisca cos'è l'algoritmo genetico - ho dato riferimenti per TE, quindi molto probabilmente non sapevi cosa è implementato in MT (qui "noi" include sia me che te).

Ma tutto questo è banale. Hai dato un suggerimento sul tuo metodo - (cito) "...il metodo è una comune modifica di quella che qui si chiama una regressione lineare" (fine citazione). Mi stavo chiedendo cos'altro si chiama regressione lineare - puoi condividere qualche riferimento, letteratura, ecc. O è una sorta di tuo sviluppo, nel qual caso sono interessato a leggere questo e altri sviluppi dalla tua penna.

 
Itso, quando ho iniziato questo thread non sapevo cosa volevo, questo è uno. In secondo luogo, penso che cercare di vendere del software sia quasi inutile. Le grandi corporazioni non sono in grado di proteggere i loro prodotti software dalla copia e dalla distribuzione gratuita attraverso Internet, ed eccomi qui... Sì, dopo la prima vendita (se c'è), Internet sarà inondata di copie gratuite. In generale, non sono affari miei e non lo farò mai.
Per quanto riguarda "perché pensi che io non capisca cosa sia l'algoritmo genetico", sto solo cercando di trasmettere la mia posizione, che senza conoscere il codice di questi strumenti, che stai usando, il backtesting diventa niente più che indovinare con un fondo di caffè. Ed è più simile alla magia extrasensoriale che alla matematica, quando i risultati sono fatti virtualmente da una scatola nera. Per esempio, quando ho iniziato a usare gli indicatori, la prima cosa che ho fatto è stata trovare la formula muwiga e scriverla manualmente - si è scoperto che non è solo un semplice valore medio che viene calcolato lì, ma è un po' più complicato.
Per quanto riguarda la regressione lineare - puoi anche chiamarla approssimazione della linea retta (o polinomio di primo ordine, non importa) - suona più fisico, perché stai disegnando una linea retta nel modo migliore attraverso l'insieme dei punti, ma è una questione di gusto come chiamarla e dirla.

E in generale non ho nulla contro quello che scrivi, e non contro chi qui. I nostri litigi con te sono soprattutto un riempimento di pause, non sei d'accordo? Trovo solo divertente parlare con i ragazzi del forum, vedere chi pensa e cosa pensa. Non è difficile trovare un pretesto per una discussione accesa :)
 
Integer:

Prival, cosa succede all'ultima vendita?


L'ultima non è una vendita ma un acquisto, potete vedere nel mio profilo di campionato, sono in piedi nel comprare. Questa è una variante dell'ekpert finalizzato che lavora sul campionato. Non è liscio come vorrei che fosse.

Edit, c'è una piccola vendita prima dell'acquisto, ma si chiude non appena il punto critico di vendita viene superato