Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 8

 
Fedor_a:
L'assessore era inceppato con me, ne sono sicuro al 100%.

Non è molto chiaro quale sia la questione e contro chi sia la denuncia.

Fedor_a:
Ho ricevuto un messaggio di errore sul fatto che il flusso di traffico è occupato. Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disattivano gli Expert Advisors anche in caso di richieste frequenti.

Quindi lei pensa che il flusso del traffico debba essere sempre libero? È come guidare in città e tutti gli incroci sono verdi? :)

 
Meat:
Fedor_a:
Ora ho aggiunto un ritardo di 3 secondi dopo ogni invio dell'ordine, finora funziona. Non so cosa farci, sono sicuro che era sicuro al 100%. Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disabilitano gli EA anche in caso di richieste frequenti.
Ora è ovvio che il problema è o nel codice del tuo EA o ci sono alcuni glitch nel terminale. Invano si dà la colpa a lui. Prova a reinstallare il terminale. E controlla anche il codice dell'Expert Advisor. L'errore del flusso di trader occupato non può verificarsi in un EA ben scritto! E probabilmente non hai nemmeno controllato IsTradeAllowed() prima di inviare l'ordine
La prima cosa che ho fatto è stata reinstallare il terminale, il che non ha aiutato. Ho avuto questo errore durante il trading manuale, il server è sotto forte carico, quindi non è a causa dell'Expert Advisor.
 
goldtrader:
Fedor_a:
L'assessore mi ha incastrato, ne sono sicuro al 100%.

Non è molto chiaro quale sia la questione e contro chi sia la denuncia.

Fedor_a:
Ho molti errori come "occupato", "occupato" o "fuori servizio". Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disabilitano gli Expert Advisors anche in caso di richieste frequenti.

Quindi lei pensa che il flusso del traffico debba essere sempre libero? È come guidare in città e tutti gli incroci sono verdi? :)

I segnali di apertura arrivano più volte al giorno, 3-4 volte, e non si apre un solo ordine. Penso che sia stato scollegato a causa delle frequenti richieste.
 
goldtrader:
Fedor_a:
L'assessore mi ha incastrato, ne sono sicuro al 100%.

Non è molto chiaro quale sia la questione e contro chi sia la denuncia.

Fedor_a:
Ho molti errori come "occupato", "occupato" o "fuori servizio". Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disabilitano gli Expert Advisors anche in caso di richieste frequenti.

Quindi lei pensa che il flusso del traffico dovrebbe essere sempre libero? È come guidare in città e tutti gli incroci sono verdi? :)

I segnali di apertura arrivano più volte al giorno, 3-4 volte, e non si apre un solo ordine. Penso che sia stato scollegato a causa delle frequenti richieste.
 
Fedor_a:
I segnali di apertura arrivano più volte al giorno, 3-4 volte, e non si apre un solo ordine. Penso che sia stato scollegato a causa delle frequenti richieste.
Questa è la pagina otto... Vorrei che la vostra persistenza potesse essere usata per scopi pacifici.

Non so cosa fare con questo, ma ho un buon presentimento:
Se il tuo broker proibisce il trading da parte degli esperti, riceverai un messaggio "il trading da parte degli esperti è proibito" nel registro del tuo broker quando cerchi di eseguire una transazione. I broker hanno il diritto di vietare il trading di esperti, e tutte le speculazioni su questo argomento sono speculazioni.

I broker hanno il diritto di bandire gli esperti, e lo fanno. Il risultato del divieto è chiaramente visibile attraverso "il commercio da parte degli esperti è proibito" e non c'è altro modo per vietarli.
Non vi convince. Continui a "pensare"...
Per curiosità, pensate che Renat sia un bugiardo o solo un incompetente per quanto riguarda Metatrader?
 
Fedor_a писал (а): Degli errori, il thread di trading è occupato. Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disabilitano gli EA anche in caso di richieste frequenti.
Quindi, dalla tua esperienza pensi che "il contesto di trading è occupato" sia un sistema di disabilitazione degli Expert Advisors, una sorta di macchinazioni delle compagnie di brokeraggio?
Proprio un capolavoro :-)
 
Fedor_a:
Figar0:
Se vuoi fare trading sui server demo e reale, dovrai farlo manualmente.
Andate per codice esperto e registrate tutti i controlli/condizioni. Vedere cosa non funziona - diverso dalla demo.
Questo dopo aver controllato lo stato di tutti gli elementi.
Ma mi sembra che l'EA semplicemente non veda opportunità di trading con quelle impostazioni che sono disponibili sul server reale, cioè nessuno glielo vieta, ma lui non vuole.


Esattamente giusto, inoltre le quotazioni demo e reali possono essere diverse, l'ho visto più di una volta. Confronta almeno visivamente. Il cane è qui da qualche parte.
Sì, sono diversi, anche in diverse società di intermediazione, ma non così tanto che EA non può commerciare. Stavo controllando manualmente se ci sono segnali per entrare nel mercato e ci sono.

Ho un pipsweeper tipo WINWIN2007 che filtra le entrate durante il giorno.

Funziona a meraviglia sul mercato notturno - ma non su tutte le società di intermediazione allo stesso modo! - brusche fluttuazioni - e proprio nel mercato REALE queste brusche fluttuazioni

sono filtrati!

Se il tuo esperto è come WINWIN2007 non c'è da stupirsi che il TUO esperto sia silenzioso nel trading reale!

Questi "bravi ragazzi" sono tagliati fuori semplicemente filtrando le citazioni!

se il vostro RN è orientato a tali sottigliezze come i tick M1 M5, anche se si scambierà con successo nel tempo, semplicemente regoleranno il filtro alla vostra tecnologia

Su che tipo di grafico viene scambiato?

non cercherà di lavorare con i pip! Non credo che ti permetteranno di diventare molto ricco in poco tempo!

 
Integer:
lovova:
Non so cosa volevi dire di me, ma mi sono ricordato della mia prima compagnia dei primi anni 90, Zay Fish.

Niente su di te, era solo per dire. Che cosa significa Zay Fish?
Zai è un fiume e su di esso si trova la città di Zainsk in Tatarstan
 
Grazie a tutti per le vostre risposte!
 
Fedor_a:
Ora ho aggiunto un ritardo di 3 secondi dopo l'invio di ogni ordine, per ora funziona. Il mio Expert Advisor era bloccato, ne sono sicuro al 100%. Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disabilitano l'Expert Advisor anche in caso di richieste frequenti.
Questo errore significa che l'apertura/modifica/chiusura di un ordine nel tuo terminale è in corso. Se ne è già scritto molto.