Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 6

 
Fedor_a:
Questo potrebbe essere il caso. Almeno per me le offerte si aprono dopo aver riavviato il terminale.
Quindi nessuno lo sta chiudendo.

È davvero paranoico sospettare di tutti tranne che di te stesso. Metaquotes mente sulle capacità e i limiti di MT, DC mente anche sul lavoro di banning, e solo Fedora e il suo esperto sono infallibili. È una cospirazione di tutti contro Fedora e il suo account micro-lot.
 

Un'altra variante da verificare: apri da qualche altra parte un microreal (ci sono DC da 1$) e prova il tuo Expert Advisor lì... Anche se penso che con la tua esperienza, i nostri consigli sono inutili per te.

 
Suggerisco di chiudere l'argomento. Altrimenti gli errori di programmazione dell'Expert Advisor continueranno ad essere esposti come arresti dell'EA.

L'autore dell'Expert Advisor ha banalmente commesso degli errori nell'Expert Advisor, e dà la colpa di tutto al broker. Questa è una speculazione.
 
Renat:
Suggerisco di chiudere l'argomento. Altrimenti gli errori di programmazione dell'Expert Advisor continueranno ad essere esposti come arresti dell'EA.

L'autore dell'Expert Advisor ha banalmente commesso degli errori nell'Expert Advisor, e dà la colpa di tutto al broker. Questa è una speculazione.
Perché allora funziona sulla demo? O questi errori non appaiono lì?
 
timbo:
Fedor_a:
Questo potrebbe essere il caso. Almeno nel mio caso i commerci si aprono dopo aver riavviato il terminale.
Quindi nessuno lo sta chiudendo.

È davvero paranoico sospettare di tutti tranne che di te stesso. Metaquotes mente sulle capacità e i limiti di MT, DC mente anche sul lavoro di banning, e solo Fedora e il suo esperto sono infallibili. È una cospirazione di tutti contro Fedora e il suo account micro-lot.
Caro compagno, non si prenda in giro. Non ti ho insultato. Ma visto che insisti. Dovresti andare a un corso di gestione della rabbia o a uno psicoterapeuta, dicono che possono aiutarti.
 
L'argomento è troppo presto per chiudere, perché è ovvio che molte persone ancora non capiscono la situazione, e pensano che il divieto di autotrading da broker è un mito.
Beh, forse prima o poi, molti lo affronteranno da soli... È solo strano che gli sviluppatori tendano a seppellire rapidamente questo argomento, invece di spiegare alla gente in dettaglio cosa e come.

a Fedor_a:
Hai registrato il messaggio di cui ho scritto, qual è stato l'errore restituito?

E a proposito, è stato detto correttamente che in questo caso l'ordine non viene inviato al server perché nessuna richiesta viene mostrata nel log. Tutte le operazioni commerciali sono bloccate dal terminale stesso. E DC molto probabilmente non può determinare esplicitamente chi sta commerciando, una persona o MTS. Può solo indovinare.

E questa situazione può verificarsi accidentalmente (malfunzionamento tecnico nel broker), o deliberatamente (quando non gli piace il vostro commercio). Almeno ho avuto così. E tutte le mie lamentele al supporto tecnico, hanno risposto mayhem alcuni problemi tecnici, non possono capire qual è il problema ... Questo è andato avanti per molto tempo. Poi ho aperto un nuovo conto, ho fatto un po' di soldi con il mio MTS, e di nuovo è iniziata la stessa cosa :) E ancora una volta ho ricevuto le stesse risposte dal supporto tecnico ("non sappiamo nulla, non capiamo nulla"...) E tutto questo nonostante il fatto che non ho bombardato il server di richieste, fatto le pause necessarie, tenuto aperte le transazioni per almeno un minuto, ecc. (e ho fatto solo 15-20 affari al giorno).
 
Se il vostro broker vi ha proibito di fare trading con gli esperti, ovviamente otterrete un messaggio "il trading con gli esperti è proibito" nel vostro registro quando cercate di fare un trade. Altrimenti, nessuno ti ha bannato, e tutte le speculazioni su questo argomento sono speculazioni.

I broker hanno il diritto di bandire gli esperti, e lo fanno. Il risultato del divieto è chiaramente visibile attraverso "il commercio da parte degli esperti è proibito" e non c'è altro modo di farlo.

Ecco perché ripeto - non c'è bisogno di speculare a causa dei vostri errori di programmazione.
 
Renat:
Se il vostro broker vi ha proibito di fare trading con gli esperti, ovviamente otterrete un messaggio "il trading con gli esperti è proibito" nel vostro registro quando cercate di fare un trade. Altrimenti, nessuno ti ha bannato, e tutte le speculazioni su questo argomento sono speculazioni.

I broker hanno il diritto di bandire gli esperti, e lo fanno. Il risultato del divieto è chiaramente visibile attraverso "il commercio da parte degli esperti è proibito" e non c'è altro modo di farlo.

Ecco perché ripeto - non c'è bisogno di speculare a causa dei vostri errori di programmazione.
Ho esattamente indicato questo messaggio qualche post sopra. E in aggiunta ad esso all'errore 133, che è l'unico modo per rilevare una tale situazione dall'ESPERTO (l'esperto non può leggere i log, dopo tutto). Solo che non è ancora chiaro se Fedor_a aveva questi sintomi o no...
 
Meat:
È troppo presto per chiudere il thread, perché molte persone non capiscono la situazione finora, e pensano che il divieto di broker trading automatico - è un mito.
Beh, forse prima o poi molte persone lo affronteranno da sole... È solo strano che gli sviluppatori stiano cercando di mettere a tacere l'argomento piuttosto che spiegare alla gente in dettaglio cosa e come.

La questione qui non è se il broker può o non può vietare l'autotrading, può, non si può negare questo. Se capisci le ragioni per cui viene fatto - devi concludere circa l'ulteriore cooperazione con questa società di brokeraggio (una cosa è un EA "scadente", che sovraccarica il server, pipser malvagio, gridder che piazza centinaia di trade illegali (nessuno tollererà a lungo questo, qualunque cosa ti sia stata promessa inizialmente), un'altra è la riluttanza del broker a lasciarti fare soldi).

In questo caso, l'unico argomento, sui mestieri demo - sul reale no, che non è la prova di vietare l'EA. A tutti i consigli, richieste di vedere i log, dichiarazioni, l'autore del thread è sordo e muto e sicuro dell'infallibilità di se stesso e della sua EA, continua a ripetere "la demo funziona, la reale no ".L' hanno detto 20 volte "non significa niente, possono essere condizioni commerciali diverse, quotazioni diverse".

Per quanto riguarda i broker, non hanno una posizione ufficiale quando si tratta di identificare il mercato e l'intermediazione dei broker. Se fossi un moderatore, avrei chiuso o cancellato questo thread molto tempo fa. Per quanto tempo puoi continuare a sfregare parole sul nulla, a fare affermazioni infondate e a ferire gli altri partecipanti al forum?

Loro hanno un'ottima idea di come risolvere il problema e di come risolverlo nel modo giusto, ma io non so come risolverlo.

 
Meat:
Renat:
Se il tuo broker ti ha proibito di fare trading con gli esperti, otterrai chiaramente un messaggio "il trading con gli esperti è proibito" nel tuo registro quando cerchi di fare una transazione commerciale. I broker hanno il diritto di proibire il trading da parte degli esperti, e tutte le speculazioni su questo argomento sono speculazioni.

I broker hanno il diritto di bandire gli esperti, e lo fanno. Il risultato del divieto è chiaramente visibile attraverso "il commercio da parte degli esperti è proibito" e non c'è altro modo di farlo.

Ecco perché ripeto - non c'è bisogno di speculare a causa dei vostri errori di programmazione.
Indicavo proprio quel messaggio qualche post sopra, e sopra di esso il bug 133, che è l'unico modo per rilevare una tale situazione dall'ESPERTO (l'Expert Advisor non può leggere i log, dopo tutto). Solo che non è ancora chiaro se Fedor_a aveva questi sintomi o no...
Ora ho aggiunto un ritardo di 3 secondi dopo l'invio di ogni ordine, finora funziona. Il mio Expert Advisor era bloccato, ne sono sicuro al 100%. Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disabilita il mio Expert Advisor anche in caso di richieste frequenti.