Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 4

 
Il DC può disabilitare la capacità di usare una DLL?
Come bool IsDllsAllowed( )

Se il DC ha questa capacità, allora un'altra opzione.
 
VBAG:
Il DC può disabilitare la capacità di usare una DLL?
Come bool IsDllsAllowed( )

Se il DC ha questa capacità, allora un'altra opzione.
Beh, questo è improbabile. Possiamo disabilitare l'auto-trading e non importa se usiamo una dll o meno. Ecco perché non c'è una tale funzione in DC
 
Meat:
VBAG:
Il DC può disabilitare la capacità di usare una DLL?
Come bool IsDllsAllowed( )

Se il DC ha questa capacità, allora un'altra opzione.
Beh, questo è improbabile. Deve solo proibire l'auto-trading e non importa se si tratta di una DLL o meno. Ecco perché non c'è una tale funzione in DC
Lo penso anch'io. Ma questa domanda mi preoccupa.
Ed è molto interessante conoscere l'opinione degli sviluppatori per evitare interpretazioni errate.
 
VBAG:
Carne:
VBAG:
Il DC può disabilitare la capacità di usare una DLL?
Come bool IsDllsAllowed( )

Se il DC ha questa capacità, allora un'altra opzione.
Non credo. Deve solo proibire l'auto-trading, e non importa se c'è un dll o no. Ecco perché non c'è certamente questa funzione
Lo penso anch'io. Ma questa domanda mi preoccupa.
Ed è molto interessante conoscere il punto di vista degli sviluppatori su questo per evitare interpretazioni errate.

La gente è seria, come può DC riconoscere il tuo toolkit ????? dll (o segnali di programmi di terze parti) al di fuori di xls.... DC non è il "grande fratello", non ne ha bisogno) È un problema inventato.
 
VBAG:
Il DC può disabilitare la capacità di usare una DLL?
Come bool IsDllsAllowed( )

Se il DC ha questa capacità, allora un'altra opzione.
No.

Signori, smettete di speculare sullo spazio vuoto. In ogni caso, chiamare IsTradeAllowed() è sufficiente per capire se c'è un diritto al commercio da parte dell'EA o no. Non ci sono eccezioni.

Se non siete sicuri della correttezza del programma, è meglio prendere in considerazione i disegni e i commenti.
 
Renat:
VBAG:
Il DC può disabilitare la capacità di usare una DLL?
Come bool IsDllsAllowed( )

Se il DC ha questa capacità, allora un'altra opzione.
No.

Signori, smettete di speculare sullo spazio vuoto. In ogni caso, è sufficiente chiamare IsTradeAllowed() per capire se abbiamo il diritto di fare trading dall'EA oppure no. Non ci sono eccezioni.

Se non sei sicuro della correttezza di questo articolo, allora non preoccuparti, non ne parleremo sul mercato Forex.
Grazie per la vostra risposta.
 
Renat:
...è sufficiente chiamare IsTradeAllowed() per capire se c'è un diritto al commercio da parte dell'EA o meno. Nessuna eccezione.
Qui ti sbagli. Per quanto riguarda il divieto di Expert Advisors da parte di un broker, non si può controllare con nessuna funzione! Parlo per esperienza personale.
IsTradeAllowed dice true, ma l'ordine non viene inviato e, come ho già scritto sopra, viene restituito l'errore 133 e nel giornale viene mostrato "il trading da parte di esperti è proibito".
Sarebbe bello se si introducesse qualche funzione speciale per controllare se il trading è proibito dal broker. Altrimenti dobbiamo controllare l'errore 133 dopo che l'operazione di scambio è stata tentata
 
!:))
"Mi ha quasi fatto impazzire, dimostrandomi che non esisto" (Woland)
 
Meat:
Renat:
...è sufficiente chiamare IsTradeAllowed() per capire se c'è un diritto al commercio da parte dell'EA o meno. Nessuna eccezione.
Qui si sbaglia. Per quanto riguarda il divieto di Expert Advisors da parte di un broker, non si può controllare con nessuna funzione! Parlo per esperienza personale.
IsTradeAllowed dice true, ma l'ordine non viene inviato e, come ho già scritto sopra, viene restituito l'errore 133 e nel diario viene scritto "il trading degli esperti è vietato".
Sarebbe bello se si introducesse qualche funzione speciale per controllare se il trading è proibito dal broker. Altrimenti dobbiamo controllare l'errore 133 dopo che l'operazione di scambio è stata tentata
Grazie per la risposta, finora ho aggiunto qualche invio di ordine ritardato se non si apre. Guarderà i registri alla fine della giornata di oggi.
 
Cerca su Google "OrderSendReliable", sembra essere su consiglio dell'attuale leader del Champ. È una biblioteca molto decente.